Isola dei Famosi 2016 / Ed. 11, anticipazioni, Tara Gabrieletto scrive a Cristian Gallella: Mi manca il mio orso. Foto (news oggi, 7 aprile)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, ed.11 anticipazioni e news al 7 aprile: Gerò Carraro, figlio di Nicola e compagno di Simona Ventura si scaglia contro gli autori del reality show di Magnolia.

isola-logo
Isola dei Famosi

Tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2016 c’è anche Cristian Gallella. Il ragazzo ha annunciato ai microfoni di Canale 5 che si sposerà appena finita l’avventura in Honduras. Al centro del gossip c’è la sua splendida ragazza Tara Gabrieletto anche lei molto attiva sui social. Questa ha voluto scrivere un lungo post su Instagram corredato da un selfie che la vede riprendere Gallella alle sue spalle mentre dorme. Nel post scrive: “Mi manchi. Mi manca il mio orso che mi dorme sopra. Mi manca il mio gigante buono. Mi manca il tuo bacio appena ti svegli. Mi manca prepararti la colazione ogni mattina. Mi manca perfino stendere i tuoi vestiti. Spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo tra le mie braccia la mia ragione di vita”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Simona Ventura, dopo le prime difficoltà, è pronta a tirare fuori le unghie ma anche gli aspetti più nascosti della propria personalità. Dopo aver affrontato la notte più brutta da quando è sbarcata in Honduras, Simona Ventura si dice pronta a vivere totalmente la nuova avventura sull’isla Soledad, anche a costo di mostrare le proprie fragilità. L’intenzione della Ventura è quella di riconquistare l’affetto del suo pubblico, lo stesso che, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi l’ha tradita preferendola Jonas Berami. La conduttrice, però, è sicura di poter riconquistare l’affetto dei telespettatori facendo vedere il suo lato più umano che, finora, è rimasto nascosto. Oltre ad avere una personalità forte e combattiva, dunque, Simona è anche molto fragile e, nonostante non voglia mostrarsi debole, è pronta a far vedere le mille sfaccettature della sua personalità.

Alessia Reato è il personaggio che, sull’Isola dei Famosi, sta creando meno discussioni. L’ex velina è spesso definita anche dagli opinionisti del reality, come il personaggio inesistente, di cui tutti, spesso si dimenticano. Effettivamente, il trattamento che la Reato sta ricevendo non è esattamente uguale a quello degli altri naufraghi che, finora, hanno avuto la possibilità di salutare e parlare con i propri cari presenti in studio. Ciò, però, non è accaduto all’ex velina che, anche nel corso dell’ultima puntata, non ha avuto la possibilità di salutare il fidanzato, nonostante quest’ultimo fosse presente in studio. Stanco del trattamento che sta ricevendo la sua dolce metà, Massimiliano si è sfogato sui social. “Rispetto… la definizione andatevela a cercare sul vocabolario. Poi quando avete imparato cosa vuol dire, provate a portarlo. Criticate pure chi non si mette in mostra quanto serve, tutto quello che volete… poi provate a dedicare un po’ del vostro prezioso tempo per riflettere sul fatto che non avete MAI concesso ad una ragazzina, l’UNICA, che sta sulla vostra isola da 1 MESE, di dire semplicemente CIAO ad un amico o ad un parente in studio”. Massimiliano, poi, conclude così: “… Ma le prese in giro non le sopporto e sono da vigliacchi”.

Oggi giovedì 7 aprile su Italia 1 alle ore 13 è andata in onda una nuova puntata dedicata al daytime dell’Isola dei famosi 2016. La voce narrante è di Alvin, confermato come inviato per il secondo anno consecutivo da quando il reality si è trasferito sugli schermi di Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Molti minuti del daytime sono stati dedicati a Simona Ventura, che da quando è approdata su Playa Soledad è profondamente cambiata. Se prima era la donna forte, decisa, la regina dell’isola, ora il pubblico italiano ha imparato a conoscere una nuova Simona, più umana, vulnerabile, fragile, insicura. Questa Simona avrebbe probabilmente dominato il televoto della settimana scorsa contro Jonas Berami, mantenendo lo status quo raggiunto su Playa Uva, ma forse, visto come stanno andando le cose, è un bene che la Ventura stia trascorrendo la sua nuova avventura su Playa Soledad, dove si sta purificando di tutte le tossine accumulate su Cayo Paloma prima e Playa Uva poi. Non sappiamo invece ancora come Marco Carta si relazionerà con Jonas Berami, con cui più di una volta il cantante sardo ha avuto modo di discutere, ma quello di oggi è stato sicuramente un primo passo importante per staccarsi da un gruppo in cui non crede più. Attenzione poi anche alla reazione di Stefano, che ha parlato male di Alessia insieme a Paola, affermando che la ragazza ha poca personalità. Tra Alessia e Stefano c’è stata anche una lite per futili motivi, una lite che ha portato Alessia a scaricare pubblicamente il figlio di Moira Orfei. Un suo rientro nell’ex gruppo di Simona appare quantomeno complicato. 

Capitolo Paola Caruso all’Isola dei Famosi: sono di nuovo scintille tra la Caruso e Gracia De Torres, antipatia che risale fin da Playa Desnuda, quando le due si odiavano, in parte per colpa di Andrea, anche se Gracia (e lo stesso modello italiano) ha sempre ripetuto di non provare alcuna attrazione per il Preti. Più volte Paola ha attaccato Gracia, con la spagnola che non ha mai reagito, non cadendo dunque in quello che la stessa naufraga spagnola ha definito gioco sporco (leggi provocazione). Jonas ha provato a calmare gli animi, senza però grande successo. Lo stesso ha fatto Andrea, ma anche in questo caso il risultato è stato nullo. A proposito di Andrea, il ragazzo è dovuto andare in infermeria per un infezione al dito della gamba destra. Dopo l’operazione è tornato a Playa Uva: dovrà osservare 4 giorni di riposo e non potrà dunque aiutare il gruppo. Non un momento particolarmente fortunato per Andrea Preti.

Paola Caruso, con l’eliminazione di Simona Ventura, ha perso una spalla forte. Da quando la conduttrice storica del reality ha lasciato Playa Uva per trasferirsi, all’insaputa dei compagni sull’Isla Soledad, Paola Caruso si sente sola e lasciata in balìa delle faccende da sbrigare. La Bonas di Avanti un altro, infatti, si è scagliata contro i compagni, rei di non partecipare alla vita dell’Isola. “ Ma poi che caz*o fanno anziché dare una mano. Chi si fa i caz*i suoi, chi si fa il bagno. Chi è andato a mangiare, chi è andato a bere fregandosene. Ora che non c’è Simona ognuno fa come caz*o gli pare. Guarda già che sta succedendo. Da quando se n’è andata Simona sono un po’ tutti allo sbaraglio. Io, infatti, ho preso subito in mano la situazione. Mi possono odiare però siamo un gruppo. Sto lì a cercare i tronchi, sto lì a cercare legna”, si sfoga la Caruso che si è presa la responsabilità di diventare il nuovo capo del gruppo. Sostituire Simona Ventura le farà bene?

Nuova prova ricompensa per i naufraghi dell’Isola dei Famosi, chiamati a raccolta da Alvin, nonostante la pioggia, per cimentarsi in una prova difficile che scatena l’entusiasmo del solo Jonas Berami che, dopo aver vinto il ballottaggio contro Simona Ventura, sembra avere nuove energie. Per vincere un kit da pesca e la maschera, i naufraghi dovranno accendere con una torcia il braciere in cima a una torretta, prendere la torretta e spostarla lungo il percorso per infiammare tutti i bracieri fino all’ultimo, posto in cima alla grande torre finale. Per riuscirci, i naufraghi avranno a disposizione cinque minuti. Ci riusciranno? Il premio, tuttavia, non entusiasma più di tanto i concorrenti che avrebbero preferito un bel piatto di pasta o una bella bistecca. L’unico che non partecipa alla prova è Andrea Preti, convalescente a causa dell’infortunio al piede.

Fiordaliso non fa più parte del cast dell’Isola dei famosi 2016 e, come tutti gli ex naufraghi, è stata ospite di Piero Chiambretti nel salotto del suo Grand Hotel. Come vediamo in un video estratto dalla puntata e condiviso nelle ultime ore sulla pagina Facebook di Mercedesz Henger, la cantante fa ora il tifo per la figlia di Eva e al conduttore ha confidato la sua previsione: “L’Isola la vince lei, lei la vuole vincere. Io adoro Mercedesz”. Fiordaliso vedrà realizzarsi la sua previsione o a vincere l’Isola sarà Jonas, concorrente nominato anche da Chiambretti? Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

Il trasferimento di Simona Ventura a Playa Soledad continua ad essere motivo di discussione tra i naufraghi ancora in gara ne L’Isola dei famosi. Mentre Marco Carta si dice tranquillo per l’eliminazione dell’amica e convinto che lei sarà felice di tornare a casa dai figli, Alessia Reato ha fatto capire di non essere troppo preoccupata della mancanza della Ventura (con la quale aveva legato in modo particolare). E proprio l’ex velina non si è demoralizzata, cercando di avvicinarsi alle altre ragazze ancora presenti a Playa Uva. Tra di esse non è sfuggita la nascente amicizia soprattutto con Mercedesz Henger, ma anche con Gracia de Torres, che l’hanno accolta favorevolmente nel loro gruppetto. Non tutti gli altri naufraghi hanno però trovato di buon gusto questo repentino volta faccia della Reato (clicca qui per vedere il video).

Momenti difficili per Simona Ventura. Lunedì sera la conduttrice è stata eliminata dall’Isola dei Famosi dopo aver perso il duello al televoto con Jonas Berami. Super Simo ha deciso di restare ancora una settimana da sola su Playa Soledad. Ma la solitudine ha portato con sé momenti di sconforto per Simona: “Ho capito che il pubblico non mi ama più. Sapevo che questa sarebbe stata un’esperienza dura, lo sapevo da anni ma non pensavo in questo modo. Ho solo voluto far vedere un lato del mio carattere e non certo predominare su nessuno e questo non è stato capito”, ha detto la showgirl in lacrime davanti alle telecamere. Sul corriere.it Aldo Grasso ha criticato le scelte della produzione, anche quella di coinvolgere così la Ventura: “L’errore della produzione dell’Isola è stato fatale e tecnico. Non si può mandare sull’Isola una come Simona Ventura, che ha una suocera in studio come opinionista (Mara Venier) e puntare solo ed unicamente su di lei. In questo modo le cose non funzionano!”.

La nomination avvenuta nel corso della puntata de L’Isola dei famosi di lunedì scorso, proprio non va giù a Paola Caruso. E’ lei stessa a farlo capire nel corso di una dura discussione avvenuta con Gracia de Torres durante la quale Paola ha espresso il suo disappunto per quanto accaduto: la nominata non ha gradito la scelta della collega, chiedendo spiegazioni alla nuova Leader (clicca qui per vedere il video) ma ottenendo da lei pochi chiarimenti in tal senso. Gracia, visibilmente seccata per le accuse mosse da Paola, ha spiegato di avere deciso di nominarla in quanto le è sempre risultata indifferente. Niente odio, dunque, né tanto meno antipatia reciproca. Ma queste parole non sembrano soddisfare o tranquillizzare Paola che ora rischia seriamente l’esclusione dal programma. Sarà lei la prossima a lasciare l’isola?

, compagno di Simona Ventura rompe il suo silenzio sull’Isola dei Famosi 2016. Il suo sfogo (privato) è avvenuto sul suo account personale di Facebook ma il quotidiano “Libero” ha prontamente diffuso lo screenshot. Il figlio di Nicola Carraro (marito di Mara Venier, opinionista del reality show), si è scagliato contro gli autori del programma televisivo in onda ogni lunedì sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi in Italia e Alvin inviato in Honduras. Quali le parole del compagno della conduttrice di Chivasso? “Autori dell’Isola dei famosi vergognatevi: spettacolo immondo”, con queste parole Gerò si è sfogato sul famoso social network. L’indignazione di Gerò si avvicina molto a quella di Sara Ventura, sorella di Simona che durante il corso di Mattino 5 andato in onda ieri, 6 aprile quasi in lacrime ha parlato della sorella e delle dure parole che le ha riservato Alfonso Signorini dopo 20 anni di forte amicizia. Le parole di Gerò, in base a ciò che hanno riportato i nostri colleghi di Libero, farebbero riferimento alla prova del fango alla quale Simona Ventura ha partecipato scontrandosi con Mercedesz Henger. Proprio in riferimento alla difficoltosa prova, Sara Ventura l’ha definita: “umiliante”. Qualcosa cambierà durante il corso della prossima puntata? Nel frattempo gli ultimi daytime de L’Isola, hanno evidenziato una Simona Ventura triste e demotivata tanto da pensare che il suo pubblico non le voglia più bene. (Cliccate qui per visionare lo screenshot). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori