UNA VITA/ Anticipazioni spagnole: Cayetana troverà un’altra alleata?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: German e Manuela muoiono avvelenati lasciando spazio ai due nuovi protagonisti. Si tratta del poliziotto Mauro e della maestra Teresa.

unavita
Una vita

Eccoci ad un grande quesito relativo alla seconda stagione di Una vita, attualmente in onda in Spagna. L’arrivo a Puente Viejo della bella maestrina orfana Teresa non sarà affatto casuale: la giovane si troverà ad essere coinvolta nelle indagini di Mauro, alle prese con i crimini che sono stati commessi negli ultimi anni ad Acacias 38. Se da un lato queste ricerche porteranno il poliziotto a scoprire le malefatte di Cayetana, che finalmente finirà in carcere, dall’altro assisteremo ad una clamorosa scoperta sul suo passato: la vedova De La Serna non è colei che dice di essere. Ebbene sì, avete capito bene: la terribile dark lady della telenovela spagnola potrebbe essersi sostituita in passato alla vera persona appartenente ad una ricca e nobile famiglia, inscenando una vita che non era la sua. E chi è la donna la cui identità è stata usurpata? I sospetti di Mauro riconducono proprio a Teresa!

La prima stagione di Una vita / Acacias 38 si è conclusa in Spagna da qualche settimana, nel modo in cui nessuno avrebbe voluto. Dopo tante sofferenze per raggiungere la felicità, German e Manuela sono morti, a causa dell’ennesimo intrigo di Cayetana. La coppia voleva fingere il suicidio assumendo del finto veleno: era questo l’unico modo per sfuggire una volta per tutte alla signora De La Serna, trasferendosi poi segretamente a Cuba. Ma Cayetana ha scoperto le loro intenzioni sostituendo il veleno con un altro intruglio mortale, che ha causato la morte di Manuela. German, risvegliatosi dal breve stato di sonno nel quale si era ritrovato grazie al finto – veleno, ha capito che per Manuela non c’era nulla da fare e si è suicidato. La morte dei protagonisti della prima stagione ha rispecchiato la storia di Giulietta e Romeo ma non ha portato alla fine del loro amore: la coppia infatti potrà restare sempre insieme al fianco di Carlota e di Inocencia (anche lei morirà a causa di Justo). Cosa ne sarà a quel punto della telenovela spagnola? Si concluderà dopo il decesso dei suoi protagonisti? Lo spettacolo deve continuare e così sarà anche per Una vita: proprio per indagare sulla morte di German e Manuela, arriverà ad Acacias 38 il poliziotto Mauro Garrido, interpretato all’attore Gonzalo Trujillo. Sarà lui il nuovo protagonista maschile della telenovela, insieme alla maestra Teresa, che avrà il volto di Alejandra Meco. E proprio quest’ultima avrà un sorprendente legame con Cayetana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori