CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO / Nessun tradimento: la verità nella prima intervista post Honduras (Isola dei Famosi 2016, Ed.11)

- La Redazione

Cristian Gallella, dopo l'Isola dei Famosi 2016 si prospetta un nuovo reality per l'ex tronista? I fan sperano in una sua partecipazione al reality in coppa con Tara Gabrieletto...

isola-logo Isola dei Famosi

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono davvero traditi a vicenda? Dopo i rumors che hanno accompagnato l’avventura dell’ex tronista sull’Isola dei Famosi, a rivelare la verità sono proprio Cristian e Tara nella prima intervista post Honduras. Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, subito dopo la finalissima dell’Isola dei Famosi, Cristian e Tara hanno smentito tutti i tradimenti circolati in questi giorni sui giornali e siti di gossip. Tara ribadisce di essere innamorata del suo Cristian aggiungendo che due persone, anche se carine, possono rispettarsi e il futuro matrimonio è il segno del loro grande amore. Più polemica, invece, la risposta di Cristian Gallella che punta il dito contro le polemiche che, puntualmente, nascono ogni volta che torna in tv. Cristian e Tara, dunque, si mettono alle spalle tutte le polemiche e si tuffano nuovamente nei preparativi del matrimonio.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto tornano in tv. Dopo il ritorno in Italia dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, accolto in studio anche dalla sua fidanzata, la coppia è ospite di Barbara D’Urso. All’interno della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Cristian e Tara, oltre a raccontare le emozioni vissute su Gallella in Honduras, torneranno a parlare del presunto tradimento di Tara. Negli scorsi giorni, infatti, si è diffusa la voce del presunto tradimento di Tara con Daniele Sandri, fidanzato di Gracia De Torres che, ieri, durante la finale dell’Isola, ha fatto una sorpresa alla bellissima fidanzata che si è letteralmente tuffata tra le sue braccia. La stessa cosa, invece, non ha fatto Cristian che è apparso più freddo del solito nei confronti della sua futura moglie. Sul web si sono così diffusi numerosi rumors sui motivi dell’atteggiamento di Cristian. A breve, però, scopriremo finalmente la verità.

La vera vittoria per Cristian Gallella, tornato ieri in Italia dopo aver vissuto le ultime settimane in Honduras come naufrago dell’Isola dei Famosi, è la riappacificazione con i suoi genitori. Tra Cristian e la sua famiglia ci sono da anni diversi problemi ma, stando sull’Isola dei Famosi, Cristian Gallella ha capito di non poter aspettare ancora tanto per ricucire il rapporto con i suoi genitori. Un messaggio a cui la mamma ha risposto inviandogli un video in cui annuncia di aspettarlo a braccia aperte insieme al padre. Per l’ex tronista, dunque, l’avventura sull’Isola potrebbe essere un nuovo inizio della sua vita. Solitamente schivo e riservato, Gallella, per la prima volta, ha parlato pubblicamente della sua famiglia dicendosi pronto a rimettere a posto i cocci del vaso rotto. A sperare che ciò avvenga ci sono tutti i suoi fans che, ormai, lo seguono da anni. “Mi sono emozionata con Cristian, momento bellissimo”, “Questo è il vero Cristian Gallella”, “Spero tanto che tra Cristian e i suoi genitori si sistemi tutto”, scrivono i fans.

Non è arrivato in finale e a detta di molto proprio per quello che la fidanzata ha combinato mentre lui era a L’Isola dei Famosi. Resta il fatto che il tronista ha ottenuto quello che voleva: visibilità e, sembra, un riavvicinamento con la sua famiglia. L’ex tronista, però, ne ha combinato di tutti i coloro sull’isola a cominciare dalla nomination a Marco Carta, sembra per pura strategia, e finendo ad un audio che lo ha visto schierarsi conto Mercedesz, ma per i suoi fans è lui il vincitore morale, come leggiamo in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Finalmente stasera ti rivedremo…. Scenderai quelle scale …. Fallo da vincitore perché per noi hai vinto tu l’isola , quella più importante….L’isola della vita”. Clicca qui per vedere il post e tutti commenti.

E ora cosa succederà a Cristian Gallella nella sua carriera? L’ex tronista di Uomini e Donne è uscito in semifinale a L’Isola dei Famosi ed è pronto a sposare Tara Gabrieletto come promesso direttamente dall’Honduras. Riuscirà a trovare ancora spazio nel mondo dello spettacolo? Al momento di certo non è facile capire dove, visto che non è un attore ma un semplice personaggio televisivo. Certo il grande amore che prova il pubblico nei suoi confronti potrebbe essere utile per rivederlo magari come opinionista in qualche altra trasmissione. E se ci fosse per lui un’avventura in un nuovo reality? Di certo magari qualcuno vorrebbe vederlo in coppia con Tara Gabrieletto a Pechino Express. Staremo a vedere…

E’ vero che i fari della finale de L’Isola dei Famosi 2016 non erano puntati su Cristian Gallella che era stato eliminato nella scorsa puntata. Certo però ci si aspettava qualcosa di diverso e cioè magari qualche domanda in più sul matrimonio con Tara Gabrieletto e su quella battuta che aveva fatto pensare addirittura a una prossima maternità. La ragazza sul suo profilo di Instagram ha postato una foto prima di entrare sul palcoscenico di Canale 5 con il suo outfit con un vestito lungo scuro con la parte sopra che gioca con il bianco. Inoltre ha portato i capelli legati che la rendono molto elegante. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower

Ci sarà anche l’ex naufrago Cristian Gallella stasera nella finale dell’Isola dei Famosi 2016 in onda su Canale 5. Nella scorsa puntata Cristian è caduto in fallo. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha infatti fatto ascoltare un audio in cui si sente chiaramente il Gallella criticare Mercedesz Henger per via dell’atteggiamento troppo euforico, a favore di telecamere, tenuto durante la festa di compleanno per Jonas Berami, festeggiato da tutto il gruppo (eccetto forse Paola Caruso). Parole che hanno segnato inevitabilmente la fine di Cristian, così come quella di Marco. Anche Carta infatti ha parlato alle spalle di Mercedesz, pur professandosi suo amico. Il primo televoto, quello contro Jonas, dopo aver perso la prova della fune honduregna, è stato subito fatale per Cristian Gallella, costretto a salutare i suoi compagni, non senza prima dare il bacio di giuda a Gracia De Torres. Sbarcato a Playa Soledad, ha ritrovato Alessia Reato e Paola Caruso. Quindi i tre sono stati raggiunti da Marco Carta, che nel frattempo aveva perso il televoto contro Giacobbe. L’ultimo televoto, quello che decretava il quinto finalista dell’Isola, ha visto Cristian ancora perdente. Stavolta l’eliminazione è stata definitiva.

È stato tra i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2016 Cristian Gallella. L’ex tronista di Uomini e donne è stato autore di un’Isola più che positiva. Peccato soltanto per quanto successo in occasione della semifinale, che ha decretato anche il suo capolinea, proprio a un passo dall’ultimo appuntamento, quello di stasera, che decreterà il nome del vincitore di quest’edizione del reality show in onda su Canale 5 per il secondo anno consecutivo. L’arrivo di Cristian Gallella a Cayo Paloma è stato un po’ ‘sui generis’ visto che è approdato con una zattera insieme a Gianluca Mech. Non sono mancate le scintille con il dietologo, personaggio super dell’Isola di quest’anno così come Aristide Malnati, escluso forse troppo presto a causa di una crudele eliminazione a sorpresa. Nel corso delle prime settimane sull’Isola Cristian ha subito fatto la scelta giusta, alleandosi con il gruppo dei giovani: è stato aiutato dal fatto di conoscere un po’ le dinamiche precedenti, che vedevano il gruppo di Simona Ventura fortemente criticato dai telespettatori italiani (ad eccezione degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini). Il suo percorso è stato abbastanza lineare, quasi perfetto, senza mai finire in risse verbali o altro con grandi personaggi, quali Simona Ventura e Jonas Berami. Anzi, con quest’ultimo è nata una bellissima amicizia, rafforzatasi dalla scelta compiuta da Cristian Gallella in occasione della scorsa puntata, quando ha dato la possibilità a Jonas di poter trascorrere una notte insieme alla madre, arrivata in Honduras appositamente per incontrare il figlio. Un gesto che era arrivato all’indomani dell’unico litigio tra Cristian e Jonas, e applaudito in studio da Mara Venier, che ha ricordato al pubblico lo scontro avuto tra i due nelle ore precedenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie