JOE CROCI/ Team Dolcenera: dopo la vittoria contro Edith Brinca, continua la sua corsa nel talent (The Voice of Italy 2016, secondo Live 11 maggio)

- La Redazione

Joe Croci, dopo la vittoria con Edith Brinca il concorrente continua la sua corsa al talent show, come se la caverà stasera? (The Voice of Italy 2016, Ed.4 secondo Live oggi 11 maggio)

voice_dolcenera
Dolcenera, coach di The voice of Italy 2016

Joe Croci, membro del team di Dolcenera nel talent show The Voice of Italy 2016, si è qualificato per il secondo live show del talent, avendo la meglio su Edith Brinca, in una sfida molto bella. Quindi il giovanissimo cantante Joe Croci, appena 16 anni per lui, ha avuto la meglio su Brinca e ha vinto il televoto, avendo così accesso alla fase successiva del talent. Una vittoria meritata per Croci, che ha messo in mostra per l’ennesima volta il suo grande talento. In particolare Croci si è esibito con The Sound of Silence, di Simon e Garnfunkel. Un brano davvero molto difficile da eseguire, un brano che fa parte della storia della musica internazionale, una scelta davvero molto coraggiosa: Joe è stato bravissimo perché ha eseguito questa canzone con una personalità che va ben oltre i suoi sedici anni, una prestazione eccellente, come hanno voluto rimarcare con forza sia Pezzali che la Carrà. Edith Brinca ha provato ad opporsi cantando Le tasche piene di sassi di Jovanotti, ma non c’è stata proprio storia. Alla fine il televoto ha dato ragione a Joe Croci, che vola così al secondo live show.

Una prestazione che ha lasciato tutti di sasso quella di Joe Croci a The Voice of Italy 2016, che si conferma come la sorpresa più bella di questa edizione del talent show e a questo punto diventa anche il favorito numero uno per la vittoria finale. Infatti se prima pochi credevano in lui, ora il numero di persone che lo danno favorito aumenta a dismisura: anche la Carrà e Pezzali, hanno sottolineato il suo grande talento. Sarà lui il vincitore della quarta edizione di The Voice?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori