CRISTIAN GALLELLA E GIANLUCA MECH / Schiaffi fra gli ex naufraghi de l’Isola dei famosi a Verissimo? La vera lotta dell’imprenditore (15 maggio 2016)

- La Redazione

Cristian Gallella e Gianluca Mech, news di domenica 15 maggio 2016. Il salotto di Verissimo si sarebbe tinto di rosso per i due ex Naufraghi: oltre agli insulti anche le botte per Mech. 

isola_dei_famosi_logo Isola dei famosi 2016

In queste ore si vocifira dei presunti schiaffi che, secondo Libero e Novella 2000, sarebbero volati nel backstage di Verissimo tra Gianluca Meche e Cristian Gallella. Il programma di Silvia Toffanin ha ospitato nella sua ultima puntata gli ex naufraghi dell’Isola dei famosi 2016 e tra i due si sarebbero riaccesi attriti nati in Honduras. La lite sarebbe addirittura sfociata in un’aggressione fisica di cui però né Gallella e né Mech fanno parola sui rispettivi profili Facebook. La vera “lotta” del leader di Tisanoreica sembra essere un’altra, quella contro l’omofobia. L’imprenditore è stato infatti proprio ieri a Vicenza per presenziare a una manifestazione, come testimonia una foto pubblicata sulla sua pagina: “Manifestazione a vicenza per il giorno per la lotta contro l’omofobia”. Nei giorni scorsi Mech aveva spiegato così la sua partecipazione all’evento: “Anche quest’anno Vicenza, la mia città, si prepara a celebrare la Giornata Mondiale contro l’Omofobia che sarà il 17 maggio. Ci sarà un programma di iniziative dal 14 al 31 maggio e proprio domani sarà la giornata più significativa con l’evento “Un abbraccio contro l’omofobia”, il grande girotondo di persone che abbracceranno il Palazzo della Ragione di Palladio. Ci sarò anche io dalle 17 in piazza delle Erbe. Un appuntamento fondamentale per riflettere e dibattere sull’importanza di difendere il diritto alla diversità, il rispetto reciproco e il nostro personale impegno contro ogni forma di discriminazione. Io festeggio convintamente, lanciando un messaggio positivo tra amici, colleghi e familiari…e voi…? Stringiamoci tutti contro l’omofobia, perché se è amore è amore, sempre! ?#?liberidallomofobia?”. Clicca qui per vedere la foto.

L’Isola dei Famosi 2016 è finito da pochissimo ma i Naufraghi, invitati in diversi salotti televisivi, continuano ad essere protagonisti del piccolo schermo. In particolar modo lo sono stati nei giorni scorsi Cristian Gallella, ex tronista e prossimo alle nozze con Tara Gabrieletto, e Gianluca Mech, conosciuto per aver inventato la bevanda tisanoreica. La vicenda è tutto fuorchè pacifica, come del resto lo era stato il loro incontro fin dagli inizi dell’avventura alle Honduras. In questo caso però gli animi si sarebbero surriscaldati eccessivamente, almeno da quanto riportato da Libero per primo e da Novella 2000 poi. Gli zatterati Mech e Gallella si erano infatti già beccati ancora prima di arrivare alla terraferma, continuando in maniera velata anche nel corso dello show. Negli ultimi giorni i due si sarebbero ritrovati nel salotto di Verissimo, dove oltre alle parole già piuttosto accese, si sarebbero aggiunti, sempre secondo Novella 2000, anche degli schiaffi. In base ai rumors, le scene potrebbero essere tagliate dalla produzione, ma in sostanza tutto sarebbe partito dall’accusa di falsità diretta a Gallella. Durante il programma i due ex Naufraghi si sarebbero insultati inoltre in modo piuttosto pesante, a cui si è aggiunta la minaccia da parte dell’ex tronista di passare alle mani. A quel punto, Mech gli avrebbe ricordato i precedenti giudizari che pendono ancora sulla testa di Gallella. E la cosa non sarebbe finita all’interno del salotto di Silvia Toffanin, ma sarebbe anche continuata all’esterno, dove Gallella è stato fermato dai presenti dopo aver dato uno schiaffo sulla nuca di Mech. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie