Tra i personaggi che hanno fatto parlare di più durante l’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi c’è sicuramente lo spagnolo Bosco Vida. L’eclettico ragazzo è stato protagonista in studio di diversi siparietti, invitato molto spesso come supporter del suo grandissimo amico Jonas Berami arrivato poi alla fine secondo alla fine del reality. Bosco in questi giorni è stato in Italia, con ultima tappa Roma dove ha partecipato alla registratzione come ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Stanotte però è tornato in Spagna e su Twitter ha pubblicato una foto scrivendo: “Ti saluto Roma! Mi ha fatto tanto piacere conoscerti! Me Parece todo estupendo”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Dopo essere diventato un volto noto in Italia grazie a Il Segreto e aver partecipato a Uomini e Donne come tronista Jonas Berami è approdato all’Isola dei famosi 2016. L’attore spagnolo è andato vicinissimo alla vittoria ma il pubblico ha preferito assegnare il titolo all’ex pugile Giacobbe Fragomeni. Jonas non sembra avere nostalgia dell’Honduras al momento ma sul suo profilo Facebook si ricordano invece con piacere i momenti passati negli studi di Uomini e Donne e in particolare quelli condivisi dietro le quinte con Tina Cipollari. La foto che ritrae Berami mentre bacia e abbraccia l’opinionista ha fatto salire la nostalgia anche nei fans, che nel giro di tre ore hanno risposto con oltre mile like: clicca qui per vedere l’immagine.
La seconda avventura sull’Isola dei Famosi come inviato non è stata soddisfacente come la prima volta. Complice il comportamento, non sempre corretto dei naufraghi, Alvin rivela di non essere stato molto soddisfatto dello spettacolo che l’Isola ha offerto al pubblico. “Quest’anno è stata dura. I naufraghi conoscevano il mezzo televisivo e nonostante i nostri avvertimenti, provavano a non rispettare le regole. Il fondo lo abbiamo toccato con la storia dell’accendino portato da Fiordaliso. È un gioco, ci sono delle regole, vanno rispettate. Stop. Mi sono messo alla prova. Ho dovuto tenere salde le redini e cambiare passo. Ripeto, la storia dell’accendino non doveva accadere. Da quel momento non c’è stato più un momento davvero sereno. Ma molto stress fino alla finale”, confessa Alvin che, dunque, potrebbe dare forfait nella prossima edizione del reality. Andrà davvero così o Alvin cambierà idea?
Mercedsz Henger si sente bellissima dopo la sua esperienza all’Isola dei famosi, come testimonia l’ultima foto apparsa sul suo profilo Instagram in cui indossa una maglietta con la scritta “I’m too awesome not to be a priority” e come didascalia l’hashtag #feelingawesome. La bella Memi, come la chiama sua mamma, sorride nonostante non sarà lei a condurre “Paperissima Sprint”. “Seguendo le orme di mamma Eva Henger, la naufraga Mercedesz Schicchi approderà a Paperissima estate, programma di Antonio Ricci, che ha avuto come conduttrice Eva”, aveva scritto “Chi” quale settimana fa. Ma a smentire la notizia ci ha pensato “Tv, sorrisi e canzoni” annunciando che sarà Maddalena Corvaglia ad affiancare Vittorio Brumotti e il Gabibbo, raccogliendo il testimone delle due conduttrici della scorsa edizione, Alessia Reato e Valeria Graci. Clicca qui per vedere la foto di Mercedesz Henger
E’ un momento positivo per Cristian Gallella. Dopo aver avuto la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi 2016, tornato in Italia, l’ex tronista ha riabbracciato non solo la fidanzata Tara Gabrieletto ma ha anche realizzato il sogno ovvero acquistare un’auto sportiva. Su Instagram, infatti, l’ex naufrago ha pubblicato una foto in cui posa accanto alla sua nuova bambino. Un modello alla moda che si adatta perfettamente allo stile di vita di Cristian. Gallella ha così potuto realizzare il primo di una lunga serie di sogni. I fans, ora, sperano che l’ex tronista riesca a realizzare anche tutti gli altri, compreso quello di convolare a nozze con la sua Tara Gabrieletto. Il matrimonio, infatti, è stato nuovamente fissato per settembre. Sarà la volta buona per vederli nelle vesti di marito e moglie? Cliccate qui per vedere il post.
Indubbiamente, una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi 2016 è stata sicuramente la bellissima Gracia De Torres che, con il suo lato B assolutamente perfetto, ha incantato il pubblico conquistando le prime pagine di tutti i giorni. Conclusa l’Isola, la modella spagnola è tornata alla sua vita e, tra uno scatto fotografico e l’altro, non dimentica i suoi followers a cui ha regalato un’immagine bellissima accompagnata da un prezioso consiglio di vita. “Non è importante come colpisci, l’importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!”, scrive Gracia che, nella sua vita, dopo un brutto infortunio al ginocchio che l’ha costretta a lasciare la pallavolo, è riuscita a rialzarsi e ad affermarsi nel mondo della moda. Cliccate qui per vedere il post.
L’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 si è conclusa ormai da quasi 2 settimane e così, dei concorrenti resta il gossip sfrenato che quotidianamente riescono a portarsi a casa. Giacobbe Fragomeni ha vinto l’edizione quasi con sorpresa e, tra le pagine di “Chi” uscito lo scorso mercoledì, ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero interessanti! “Ho vinto perché non me ne fregava nulla di discutere inutilmente e spettegolare. A me non interessava niente dei giochini. Ho fatto la mia Isola. Mi è dispiaciuto per Andrea Preti, per Paola Caruso che sono stati massacrati dagli altri concorrenti. Ok, fa parte del gioco, avranno sbagliato, ma bisogna avere rispetto delle persone anche quando decidi di attaccarle”. Di seguito ha affermato: “A ottobre voglio tornare sul ring. Se mi danno l’idoneità torno. Ho già rimesso i guantoni e le mani viaggiano nonostante i 18 chili in meno. Picchio che è una bellezza”. Ma, a parte queste notizie di carattere lavorativo, ieri il settimanale “Oggi” ha lanciato una bomba per mano di Alberto Dandolo proprio riguardante il pugile e la bonas di “Avanti un altro”: “Durante una festa alla discoteca Byblos di Milano sembra che, complice qualche bicchierino di troppo, gli ex “isolani” Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni abbiano avuto un incontro molto, ma molto ravvicinato. Esisterebbero anche delle foto che immortalano i due in atteggiamenti assai intimi e un tantino compromettenti”. Inoltre, sempre secondo il giornalista, anche qualcun altro si sarebbe divertito: “Allo stesso party, Simona Ventura e il suo Gerò Carraro si sono scatenati come due adolescenti e, incuranti dei divieti, hanno fumato decine di sigarette all’interno del locale”.