CHE FUORI TEMPO CHE FA/ Ospiti e anticipazioni: Antonello Venditti e i peccati capitali (puntata 21 maggio 2016)

- La Redazione

Che fuori tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 21 maggio 2016. In studio con Fabio Fazio: Antonello Venditti, le tuffatrici Tania Cagnotto e Francesca Dallapé.

fabio_fazio
Fabio Fazio

Fabio Fazio torna con il suo Che fuori tempo che fa con tanti ospiti primo fra tutti Antonello Venditti, il celebre cantautore italiano con più di 40 anni di carriera e oltre 30 milioni di dischi venduti. Il 28 aprile è uscito il suo secondo romanzo “Nella notte di Roma”, dopo “L’importante è che tu sia infelice” del 2009. Il nuovo romanzo racconta un viaggio notturno in Smart nel quale Venditti è accompagnato da Laura, ragazza ventiseienne non romana. Nel dialogo con lei Venditti descrive quelli che lui considera i sette vizi capitali di Roma, che danno il nome ai sette capitoli del libro: vizio di Unicità, vizio di Bellezza, vizio di Neopaganesimo, vizio di Impero, vizio di Illusione, vizio di Memoria e vizio di Purezza. 

Torna l’appuntamento del sabato pomeriggio con Che fuori tempo che fa su Rai Tre con Fabio Fazio alla conduzione. Saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno alla sua scrivania. Come al solito saranno presenti diversi attori come Christian De Sica, Valerio Mastandrea, Lucia Mascino e Nino Frassica, ma anche personaggi del mondo della musica come Antonello Venditti e Linus. Sarà presente l’atleta Tania Cagnotto e anche Maicol Verzotto con Francesca Dallapè. In studio troveremo inoltre il noto conduttore Gigi Marzullo che sarà protagonista ovviamente di commenti sul Festival di Cannes in corso. Clicca qui per il tweet di anticipazioni della trasmissione.

Stasera, sabato 21 maggio 2016, torna puntale alle 20.10 su Rai 3 l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma di Fabio Fazio. Ad affiancarlo, ospiti fissi dell’edizione, ci saranno come sempre Gigi Marzullo, e Nino Frassica. Tanti come sempre gli ospiti del sabato sera che si siederanno intorno al tavolo con il padrone di casa. In studio altri due romani “doc” Christian De Sica e Valerio Mastrandrea, protagonista di “Fiore” il nuovo film di Claudio Giovannesi. Ospite anche l’attrice Lucia Mascina, nota al piccolo schermo per la sitcom “Una mamma imperfetta”. Ci sarà anche Linus, al secolo Pasquale Di Molfetta, direttore artistico di Radio Deejay. Infine spazio ai campioni degli Europei di nuoto in corso a Londra: i tre tuffatori Tania Cagnotto, Francesca Dallapé e Maicol Verzotto. Tania Cagnotto e Maicol Verzotto hanno vinto largento nel sincro misto da 3 metri, mentre Tania Cagnotto e Francesca Dallapé hanno vinto la medaglia d’oro nei tuffi sincronizzati da tre metri.  Per le due ragazze è l’ottavo oro vinto in coppia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori