Amore Criminale/ Oggi, lunedì 23 maggio 2016, non va in onda. Barbara De Rossi torna tra una settimana

- La Redazione

Amore Criminale: questa sera, lunedì 23 maggio 2016, non va in onda: perché? Al suo posto verrà trasmesso il film “Million dollar Arm” con Jon Hamm.

amore_criminale_de_rossi_439
Amore Criminale, diretto da Barbara De Rossi

Salta l’appuntamento di stasera su Rai Tre con ”Amore Criminale” che non sarà come al solito messo in onda sulla terza rete nazionale. Sul profilo di Twitter leggiamo però solamente che tornerà in onda il prossimo lunedì 30 maggio. La trasmissione è condotta da Barbara De Rossi dal 2013. Prima di lei dal 2007 al 2011 c’era stata in conduzione Camila Raznovich e poi dal 2012 al 2013 Luisa Ranieri. La trasmissione è stata ideata da Matilde D’Errico, Luciano Palmerino e Maurizio Iannelli. Inizialmente la serie era programmata in seconda serata fino a quando nel 2012 è diventata poi una prima serata.

Questa sera, lunedì 23 maggio 2016, su Rai 3 non andrà in onda una nuova puntata di “Amore criminale”, il programma dedicato ai femminicidi condotto da Barbara De Rossi. Ad annunciare il cambio di programmazione è stata la redazione del programma tramite Twitter: “Lunedì 23 #amorecriminale non sarà in onda. Appuntamento a lunedì 30Maggio alle 21:05 su #Rai3 con la quarta puntata della nuova serie 2016”. Stasera su Rai 3 andrà in onda il film “Million Dollar Arm”, diretto da Craig Gillespie su una sceneggiatura di Thomas McCarthy, basata su una storia vera. Il protagonista J.B. Bernstein è interpretato da Jon Hamm, l’attore noto soprattutto per il ruolo di Don Draper nella serie televisiva Mad Men.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori