STRISCIA LA NOTIZIA / I direttori tutti insieme spiegano perchè la denuncia dell’Agenzia delle Entrate è sbagliata! (oggi, 25 maggio 2016)

- La Redazione

Striscia la notizia questa sera, mercoledì 25 maggio 2016, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il tg satirico condotto da Ficarra e Picone.

striscia_scrittar_r439 Striscia la notizia

Si è parlato a lungo della querelle tra Striscia la Notizia e l’Agenzia delle Entrate. Quest’ultima infatti aveva parlato della volontà di denunciare il noto tg satirico ideato da Antonio Ricci. La trasmissione stasera manderà in onda le parole dei direttori del Corriere della Sera, La Repubblica, Tg La7 e Il Fatto Quotidiano che spiegheranno il perchè la denuncia da parte dell’Agenzia delle Entrare è sbagliata. Mario Calabresi, Enrico Mentana, Luciano Fontana e Marco Travaglia spiegheranno il perchè non sia vero che il servizio sul Fisco abbia istigato i cittadini a bruciare la casa ai funzionari come aveva sostenuto invece Rossella Orlandi direttrice.

Il nuovo stacchetto delle veline a Striscia la notizia è sulle note di “Come on” il primo singolo di Chiara Grispo, ex concorrente di Amici 2016. Subito dopo la puntata la giovane cantante ha scritto su Twitter: “Essì era proprio #ComeOn a #StrisciaLaNotizia! Grazie ad #AntonioRicci e a tutto il gruppo@Striscia”. Clicca qui per vedere il post. La cantante, che aveva già provato la strada a X Factor, è stata una delle protagoniste della quindicesima edizione di Amici approdando anche al serale nella squadra Blu di Nek e J-Ax. Chiara però non è riuscita ad arrivare in finale, perdendo al ballottaggio contro la super favorita Elodie. Nonostante tutto la giovane Chiara Grispo si prepara all’uscita del suo primo album “Blind”, il prossimo 17 giugno!

Questa sera, mercoledì 25 maggio 2016, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto dal duo comico siciliano Ficarra e Picone. Ritroveremo le veline  Ludovica Frasca e Irene Cioni, che proprio ieri hanno presentato un nuovo stacchetto. Striscia ha aperto la settimana in grande stile: lunedì, infatti, il tg satirico è stato il programma più visto dell’intera giornata con 5.178.000 telespettatori e il 19.27% di share. Ascolti un po’ meno buoni per la puntata di martedì 24 maggio che ha registrato una media di 4.759.000 spettatori con uno share del 18.92%. Tra i servizi proposti ieri ancora uno sull’Agenzia dell’entrare: Eu Genio ha tentato di contattare, di nuovo, di contattare l’ente. Edoardo Stoppa si è recato a Cavriglia (Arezzo) per parlare di alcuni animali abbandonai a se stessi, mentre Chiara Squaglia ha parlato di sicurezza nel Tribunale di Siena.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Striscia la notizia

Ultime notizie