GRANDE FRATELLO 14, JESSICA E KEVIN SI SONO LASCIATI? / Lui andrà a Uomini e Donne? La coppia mostra il dito medio! Foto (oggi, 27 maggio 2016)

- La Redazione

Jessica e Kevin del Grande Fratello 14 si sono lasciati? Secondo la rivista Top sì e lui dovrebbe andare a Uomini e Donne ma su SnapChat la coppia la pensa diversamente…

jessicaekevin
Jessica e Kevin del Grande Fratello 14

Che la storia d’amore tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi, ex coinquilini della Casa del Grande Fratello 14, una volta usciti dal reality non fosse tutta rose e fiori era abbastanza chiaro ma, il settimanale Top pare avere intervistato Kevin con delle dichiarazioni abbastanza chiare. Secondo la rivista infatti, i due si sarebbero chiaramente lasciati, ma per quale motivo? “Jessica si fa troppo condizionare ed è gelosa anche quando non serve. Sua sorella gemella non mi ha mai voluto. Però, in verità, la storia con lei non è mai andata bene. Mi ha detto più volte che i momenti più belli passati insieme sono stati quelli nella Casa e che nella realtà le cose non erano altrettanto piacevoli: ovviamente, nella casa non c’era sua sorella di mezzo”, pare avere confessato il ragazzo. Successivamente inoltre, Kevin ha evidenziato altri aspetti della fidanzata che non andavano bene: “Io sono un tipo libero, non sento il bisogno di mandare messaggi o telefonare ogni dieci minuti. Poi non ha mai accettato il mio lavoro: dovevo rendere conto di ogni singolo provino o servizio fotografico”. Di seguito la bomba. Pare che Kevin sia stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne: “Niente di concreto, più un’idea buttata lì. Ne ho parlato con Jessica, chiarendo subito che era solo per parlare ma che il messaggio sarebbe stato importante: sarei stato il primo concorrente di colore. Non so perché, ma l’idea in qualche modo superava i pensieri sulle dinamiche del programma. Certo è che non l’ha presa bene”. Adesso però, che si dichiara single (sempre in base a ciò che scrive la rivista), può considerare nuovamente la proposta della redazione di Uomini e Donne? “Ora posso fare ciò che voglio. Lei è tornata in Sicilia, non ci sentiamo, ma le mie idee non cambiano: io non prendo un pacchetto (lei, la madre e le sorelle), prendo una donna. A questo punto se Maria De Filippi fosse disposta a valutare l’idea di un trono nero, io mi candiderei subito!”. Quello che però non convince è la successiva reazione di Jessica Vella e Kevin Ishebabi dopo l’uscita dell’intervista. Su SnapChat infatti, hanno mostrato un evidente dito medio contro il giornale scrivendo: “Fuc* u Top”. I due stanno ancora insieme? Il mistero si infittisce… (Cliccate qui per visionare lo scatto).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori