ANA LAURA RIBAS / La showgirl brasiliana ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, ultima puntata 28 maggio 2016)

- La Redazione

Ana Laura Ribas, la showgirl brasiliana ospite nel programma condotto da Silvia Toffanin sulle frequenze di Canale Cinque. La sua scheda personale (Verissimo, puntata 28 maggio 2016).

Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)

Tra poche ore, nel pomeriggio televisivo di Canale 5, va in onda l’ultimo appuntamento con il talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti attesi in studio, c’è anche la showgirl brasiliana Ana Laura Ribas. In attesa di ascoltare la sua intervista, conosciamola meglio ricordandone la carriera con le ultime notizie che la riguardano.

Ana Laura Ribas è nata a Curitiba (Brasile) il 13 marzo 1966, arriva in Italia verso la fine degli anni Ottanta per via del suo lavoro nel mondo della moda. La carriera televisiva ha inizio nel programma Ok Il prezzo è giusto in onda su Rete Quattro e quindi in Tele Mike condotto da Mike Bongiorno. Negli anni prende parte sia come valletta, showgirl e ospite in diverse trasmissioni sempre su Mediaset come Paperissima, Paperissima Sprint, Striscia la Notizia, Festivalbar, L’Isola dei Famosi ed anche a Domenica In come valletta. Ana Laura Ribas è già stata ospite di Verissimo in un paio di occasioni. Nel mese di dicembre 2015 raccontò della morte del suo cane Gregorio, che lei trattava come fosse un figlio; una puntata piena di lacrime e di sofferenza per la showgirl brasiliana. Recentemente è stata chiamata da Silvia Toffanin, la conduttrice della trasmissione Verissimo, per intervistare Bernarda, attrice nella soap spagnola Il Segreto. La Ribas che ha appena compiuto cinquant’anni nonostante sembra averne venticinque, utilizzò le domande proposte dal pubblico tramite i social network. Tra le domande fatte, ricordiamo quella relativa all’interpretazione di ruoli di cattivi e nello specifico se bisogna aver avuto un passato particolare o comunque eventi traumatici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori