Come Ti Ammazzo L’ex Diretta streaming film con Amber Heard, il trailer

- La Redazione

Come ti ammazzo l’ex, il film in onda su Rai 4 oggi, domenica 29 maggio 2016. Nel cast: Heather Graham e Amber Heard, alla regia John Inwood. La trama del film nel dettaglio.

logorai_R115
Il film in onda su Rai 3

Su Rai 4 la prima serata di oggi, domenica 29 maggio 2016, è dedicata alla visione del film Come ti ammazzo l’ex, in onda dalle ore 21:10. Come ti ammazzo l’ex è un film del 2009 diretto da John Inwood, con Heather Graham, Amber Heard, Jennifer Coolidge e Matthew Settle. Nella pellicola vediamo Stella, donna sui 40 anni, frequentare un corso per il controllo della rabbia a causa di una vita privata piena di guai e priva di soddisfazioni. Agli incontri conosce presto Kim e Nikki, altre due donne esasperate dalla violenza dei propri partner. Come è evidente anche dal trailer del film, il team presto si trasforma in una gang di malviventi e le donne si mettono d’accordo per organizzare vendette nei confronti degli uomini violenti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Come ti ammazzo l’ex sintonizzandovi su Rai 4, potrete seguire il film collegandovi al sito di Rai.tv, cliccando qui. Ecco il trailer della pellicola.

– Come ti ammazzo l’ex, è il film che andrà in onda oggi, domenica 29 maggio 2016, su Rai 4 alle ore 21:12. La coomedia èCome ti ammazzo l’ex’ è una commedia statunitense del 2009 che andrà in onda domenica 29 Maggio su Rai 4. John Inwood è il regista di questa pellicola, famoso al grande pubblico per aver diretto ‘Scrubs’ e ‘Unbreakable Kimmy Schmidt’, celebri ed acclamate serie televisive. Questa produzione può vantare la presenza di interpreti del calibro di Heather Graham, Amber Heard, Jennifer Coolidge, Matthew Settle, Glenn Morshower, Joey Lauren Adams e Andy Buckley.

Alex (Heather Graham) è una donna che, nonostante la sua spiccata bellezza ed il suo carattere gentile, sta passando un periodo davvero poco invidiabile. Nel giro di pochi giorni ha perso improvvisamente il proprio posto di lavoro e ha scoperto di essere stata tradita da suo marito. Comprensibilmente, il suo stato mentale si trova a subire un contraccolpo non indifferente: la donna dà letteralmente di matto. A farne le spese è stato un malcapitato prepotente che ha cercato di metterle i piedi in testa all’uscita di un negozio. Di conseguenza, la ciliegina sulla torta, è che Alex viene condannata da un Tribunale a dover frequentare per un anno un corso di terapia per favorire il controllo della sua rabbia. Sarà, per lei, assolutamente controproducente. Nel gruppo di auto-aiuto conosce, infatti, altre donne che hanno dovuto subire le angherie dei propri ex: tra esse spiccano Stella (Jennifer Coolidge), Nikki (Amber Heard) e Kim (Joey Lauren Adams). Questo quartetto si lega in una forte amicizia e decide di fare fronte comune contro il resto del mondo. Quando il marito di Kim, per esempio, aggredisce l’ex-moglie e la riempie di botte, le amiche cercano di vendicarla e mandano l’uomo fuori strada con l’auto. Il pessimo marito muore sul colpo: Kim la prende piuttosto bene e si sente pronta a ricominciare a vivere una nuova vita. La polizia, non indaga troppo accuratamente e archivia il caso come se fosse stato un incidente stradale come tanti. Il quartetto l’ha, in questo caso, fatta franca. Insomma, la terapia sembra davvero fare poco effetto su queste donne: il controllo della rabbia è stato completamente dimenticato e le ragazze cercano sempre nuovi modi per dare sfogo alle loro pulsioni aggressive. Anzi, le scatenate amiche si fanno forza a vicenda e si rinsaldano sulle loro posizioni: Stella, in particolare, è davvero inarrestabile. Nella vita, la donna si è dedicata al settore pesticidi: decide di usare le sue competenze chimiche per mettersi al servizio di tutte le donne vessate ed umiliate dagli uomini della loro vita. Le donne si trasformano in delle vere e proprie vedove nere. L’unica che sembra ignara di tutto è la povera Alex: le amiche hanno deciso di non renderla partecipe delle proporzioni che ha assunto la loro nuova missione. Quando, però, la ragazza inizia ad uscire con Dan, la situazione sembra essere in procinto di precipitare: l’uomo, infatti, è un agente della polizia che ha ricevuto l’incarico di indagare su una misteriosa serie di omicidi. Sono quelli causati da Stella e da Kim.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori