GAME OF THRONES 6 / Il Trono di Spade, anticipazioni 6×03: Jon Snow si vendicherà dei suoi nemici? (oggi, 3 maggio 2016)

- La Redazione

Game of Thrones 6, anticipazioni e news di martedì 3 maggio 2016. I fans si chiedono se la rinascita cambierà Jon Snow. Qualcuno è pronto a spezzare il giuramento? Cosa scoprirà Bran Stark?

Jon_Snow_trono_spade_Thrones Il trono di spade

Il conto alla rovescia ricomincia. Dopo la messa in onda dell’episodio 6×02 di Game of Thrones e del finale sconvolgente (almeno secondo alcuni), i fan della serie tv HBo aspettano con ansia il fine settimana per il seguito. Jon Snow è tornato in vita ma quale prezzo avrà questa magia? Le cose non si mettono bene nè per lui e né per i suoi nemici ma a 24 ore (e poco più) dalla messa in onda della serie sono molti quelli che pensano che non ci sia stato nessun colpo di scena. Erano tanti quelli che si aspettavano che qualcosa avvenisse e alla fine così è stato. Jon Snow è vivo, lo si sapeva dall’inizio, dal momento in cui l’attore che gli presta il volto, che tra l’altro si è scusato con i fan, è stato avvistato sul set delle riprese. Avremo la prossima settimana un vero colpo di scena?

Il noto portale Coming Soon ha redatto una classifica che ci dice come Il Trono di Spade sia la serie più vista tra il 18 e il 24 aprile del 2016 negli Stati Uniti d’America. Si parla di quasi otto milioni di telespettatori sulla Hbo per questo piccolo, grande, capolavoro della televisione. Al secondo posto troviamo Empire, che scende dopo il primo gradino della settimana scorsa, e al terzo c’è la serie della CBS The Big Bang Theory. Seguono poi Fear the Walking Dead di AMC, Grey’s Anatomy della ABC, NCIS della CBS, Mom della stessa CBS, così come Criminal Minds e The Odd Couple. In decima posizione troviamo Chicago Fire, nella seconda parte della classifica nell’ordine 2 Broke Girls, NCIS: New Orleans, Chicago Med, Scorpion, Scandal, Criminal Minds: Beyond Borders, The Blacklist, Supergirl, Blindspot e Lucifer.

Tutti gli appassionati di Game of Thrones 6 si saranno chiesti come ha fatto ad avere ueel fisico Hafpor Julius Björnsson che interpreta la ”montagna” Gregor Clegane. Il sito Isolaillyon.it ci ha svelato la sua dieta che ha dell’incredibile e che un uomo normale non potrebbe mai mangiare. Alla mattina poco prima delle sette si sveglia alle 6.50 iniziando la giornata con mandorle e glutammina. Poi poco dopo la colazione si fa con otto uova, duecento grammi di avena, avocado, fragole e mirtilli. Alle 9.30 invece si passa a una bistecca da quattrocento grammi con patate dolci e spinaci, ma questo non è il pranzo perchè dopo si mangiano quattrocento grammi di carne bianca con altrettante patate e qualche verdura. Alle 14.00 si prepara un frullato con 150 grammi di avena, 2 banane, 150 grammi di cereali, bacche, mandorle, glutammina e burro di arachidi. Alle 17.30 antipasto con 500 grammi di manzo con contorno e due banane. Alla sera poi cinquecento grammi di salmone con altrettante patate dolci. Prima di andare a letto poi sei uova, un avocado, mandorle e burro di arachidi.

Con il secondo episodio di ieri di Game of Thrones 6 finalmente il dubbio sul destino di Jon Snow è stato svelato. I fans che in tutti questi mesi non si sono arresti nemmeno di fronte alle ripetute frasi che ci richiamavano alla morte inevitabile del Lord Comandante, hanno infine avuto ragione. Ed è andata proprio come previsto da alcuni che vedevano in Melisandre una possibile salvatrice. Ora ci si chiede però che cosa cambierà nella vita di Jon Snow. Ritornare dal mondo della morte non è di certo un’impresa semplice. Sarà ancora lo stesso? Di una cosa però possiamo essere sicuri: in ogni caso Spettro si accorgerà dei possibili cambiamenti. L’attore Kit Harington ha dovuto fare subito ammenda, chiedendo scusa per aver ingannato in questi ultimi mesi i milioni di appassionati della serie. The Telegraph ci riporta infatti le parole dell’attore che si è ritrovato costretto a dover dire che le uniche scene girate le avrebbe vissute solo come cadavere. E invece non è stato così, ma che ha permesso agli autori di continuare a circondare la trama di quell’alone di mistero che più gli si addice. Ora i fans sono tutti concentrati su due fronti. Da una parte c’è chi ha trovato vincente il nuovo modo di esprimersi di Arya ed è rimasto così conquistato dall’uso della terza persona da adottarlo in numerosi commenti: “un uomo non può aspettare così tanto tempo per vedere il prossimo episodio”; “una donna lacrima nel vedere Jon Snow ancora vivo”. Dall’altra abbiamo invece chi sta facendo delle ipotesi su ciò che avverrà nel prossimo episodio. Il titolo Oathbreaker ci riporta infatti in qualche modo alla violazione di un giuramento. Di chi si starà parlando? Sappiamo già dalla sinossi ufficiale dell’HBO che qualcosa si romperà, ma è più che altro la coltre di nebbia che circonda il passato di Bran Stark. Il figlio di Catelyn scoprirà infatti qualcosa di più sul proprio passato e sembra che vada oltre il fatto che Hodor, da ragazzo, riuscisse a parlare perfettamente. Di che cosa si tratterà?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie