Jonas Berami / Finalista e leader: il video di incoraggiamento di Bosco Vida, Foto (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 semifinale)

- La Redazione

Jonas Berami, che cosa succederà stasera all’ex attore de Il Segreto. Ci sarà Bosco Vida in studio dopo l’assenza di 7 giorni fa? (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 semifinale 2 maggio)

Jonas_Berami
Jonas Berami

Chi ha sempre sostenuto Jonas Berami a L’Isola dei Famosi 2016 è il suo caro amico Bosco Vida. Questo è stato spesso presente in studio, dimostrando grande attaccamento all’amico e professando sempre belle parole nei suoi confronti. Ha ricevuto una dimostrazione d’affetto tramite i social nei quali ha Bosco ha deciso di pubblicare un video per puntare sulla vittoria dell’amico. A corredo di alcune immagini che scorrono, sottolineate dalle parole di ”Vincerò” il ragazzo ha scritto: “Siamo tutti in finale, Tutti con lui! Dobbiamo organizzare il team Berami per l’ultima puntata. Che sarà un puntatone. Me parece toto estupendo #iotiblocco @mamavenier”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Jonas Berami è arrivato in finale all’Isola dei Famosi. Ieri sera, durante la semifinale, l’attore spagnolo ha rischiato di lasciare la gara a un passo dalla meta in un televoto di pochi minuti con Cristian Gallella. L’ex tronista spagnolo ne è uscito vincitore, avendo la meglio sull’altro ex tronista di Uomini e Donne. Ma la loro sfida ha registrato un picco di tweet durante la serata: 1039 cinguettii inviati nell’etere dal pubblico di Canale 5. Non è la prima volta che Jonas batte un rivale temibile: ricordiamo infatti che l’attore è riuscito a mandare a casa Simona Ventura!

Nella sua lunga intervista al settimanale Mio, Rama Lila Giustini ha smentito le voci sulla presunta omosessualità del suo ex ragazzo Jonas Berami: “Credo che la mamma di Jonás abbia già messo in chiaro le cose. È semplicemente una persona molto gentile quando si lega a qualcuno. Lui ha tanti amici maschi e con loro instaura dei rapporti profondi. Si affeziona molto. Quando stava con me desiderava decisamente solo le donne, ma non ci sarebbe niente di male se avesse cambiato orientamento!”, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Per quanto riguarda il flirt con Marco Carta ha detto: “Non ci credo assolutamente! Nè Marco né Jonás lo farebbero lì sull’Isola penso, per di più davanti alle telecamere. Queste notizie si diffondono per far parlare, ma va benissimo. Così ci facciamo due risate!”.

Jonas Berami è uno dei finalisti dell’Isola dei Famosi 2016. Mentre l’attore spagnolo passa le ultime ore in Hondura, la sua ex Rama Lila Giustini – conosciuta a Uomini e Donne – ha rilasciato una lunga intervistata dal settimanale Mio, in cui ha spiegato i motivi della loro rottura: “Purtroppo le cose fuori da Uomini e Donne si sono rivelate molto più difficili di quanto pensassimo. Abbiamo avuto soprattutto dei problemi di incomprensione. Ci abbiamo provato per qualche mese, però poi le cose non sono andate. A lui non piacevano tante cose di me, a me non piacevano tante cose di lui che nel programma non erano emerse. Nonostante tutto, ci amavamo, ci abbiamo provato, perché i sentimenti erano veri”, ha detto l’ex corteggiatrice. L’eccentrica Rama però conserva un bel ricordo del suo ex: “Mi sono rimasti solo i lati positivi di lui. Sono contenta che stia facendo quest’esperienza: spero che gli serva e vedo che sta andando bene. Però, quando lo attaccavano, sono stata in pensiero. Sono molto protettiva nei suoi confronti!”.

Immancabile il live tweting di Gabriele Parpiglia durante la semifinale dell’Isola dei famosi. Tra i “bersagli” del giornalista non poteva mancare Jonas Berami, l’attore spagnolo arrivato in finale. Parpiglia ha pià volte commentanto il rapporto tra l’attore e Cristian Gallella: “#isola #jonas contro #Christian Ieri era uno scontro tra titani. Oggi uno scontro tra tronisti” e “#isola ma #jonas e #Christian sono diventati i fratelli Gabella di padella? #identici”. Molto ironico e divertente il commento dopo le dichiarazioni di Bosco, amico di Jonas, in caso l’attore spagnolo vincesse il reality: “#isola Parla #Bosco ‘Se #jonas vince il reality, io mi spoglio’. Forza #Giacobbe”. Le preghiere di Parpiglia verranno ascoltate?

Jonas Berami è uno dei cinque finalisti dell’Isola dei Famosi 2016. L’attore spagnolo è riuscito a battere Cristian Gallella al televoto lampo di 150 secondi aggiudicandosi un posto in finale. In tanti parlano di vittoria annunciata per l’ex tronista di Uomini e Donne, altri invece non sperano che vinca uno degli altri naufraghi. “Jonas merita di vincere!” e “A chi tanto l’ha criticato,noi rispondiamo con i fatti. Forza campione ti porteremo in finale #isola”, scrivono due utenti fan dell’attore. Ma non macano gli “haters”: “Non potete capire quanto il mio corpo detesti la semplice immagine di Jonas Berami” e “eliminate Jonás Berami che fate un favore”. Sarà Jonas il vincitore dell’Isola o il titolo andrà a Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni o Paola Caruso?

Jonas Berami arriva alla finale de L’Isola dei Famosi 2016 con tutti i favori dei pronostici dalla sua parte. L’ex attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne ha superato tanissimi imprevisti tra televoti e complotti, dimostrando sempre di essere sincero e voglioso di provare sentimenti. Ora vedremo in finale cosa accadrà, ma la sensazione è che la strada da percorrere sia quella giusta. Anche perché in studio il suo caro amico Bosco Vida ha fatto ieri sera il suo solito show. Tutti quelli che si sono affezionati a lui è chiaro che voteranno per Jonas. Anche se L’Isola ha insegnato che niente si può dard per scontato per questo chiedere a Marco Carta informazioni.

Può festeggiare a L’Isola dei Famosi 2016 l’ennesimo successo della sua avventura. Il pubblico lo adora e lo dimostrano i fatti tanto che ha vinto il suo ennesimo televoto dopo aver superato in passato Claudia Galanti, Enzo Salvi e Simona Ventura. Jonas Berami, ex attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne, ha superato Cristian Gallella che è stato spedito a Playa Soledad in attesa del televoto per il ripescaggio. L’emozione lha portato Jonas Berami a tuffarsi di gioia dentro la ”piscina” di fango anche se poi Alvin non gli ha permesso di fare una doccia come invece hanno fatto gli altri concorrenti con lui ancora tra i possibili finalisti.

A L’Isola dei Famosi 2016 Jonas Berami è andato al televoto lampo di centocinquanta secondi contro Cristian Gallella. Il ragazzo ha perso la prova del tiro alla fune con l’altro ex tronista di Uomini e Donne, con Mercedesz Henger che è stata salvata dai vincitori. La prova è stata superata da Marco Carta, Gracia de Torres e Giacobbe Fragomeni che hanno avuto la possibilità di farsi una doccia d’acqua dolce. Vedremo chi dei due avrà la meglio anche se non sanno che potranno essere ripescati. Chi infatti sarà fuori andrà a Playa Soledad dove ci sono Alessia Reato e Paola Caruso e dove arriverà anche un altro naufrago che permetterà solo a uno alla fine di meritarsi il ripescaggio.

E’ appena iniziata la semifinale de L’Isola dei Famosi. Uno dei video introduttivi ci ha parlato dell’attore spagnolo Jonas Berami in passato visto ne Il Segreto e anche come tronista a Uomini e Donne. E’ stato sottolineato che oggi si parlerà degli amori sbocciati sull’Isola e anche di quelli lasciati in Italia. Sicuramente il microcosmo visto in Honduras ha amplificato le emozioni e così reso più vulnerabili i protagonisti del reality show. Tra questi anche Jonas Berami che ha sottolineato come spesso si sentisse vicino a qualcuno e pronto a dichiarare le sue sensazioni. Cosa ci svelerà stasera? Staremo a vedere.

Dopo aver festeggiato il compleanno insieme ai naufraghi Jonas Berami si prepara a vivere una serata abbastanza tranquilla nelle semifinali de L’Isola dei Famosi 2016. L’attore spagnolo infatti sa bene di avere il grande consenso del pubblico e anche quello di gran parte dei suoi compagni di avventura in Honduras. La sensazione è che ci siano delle possibilità che vada in nomination, ma che molto difficilmente lo vedremo affrontare un altro pezzo forte del programma e che con ogni probabilità se dovesse finire in nomination si confronterà con un personaggio di media caratura, assicurandosi quindi un posto in finale. Staremo a vedere se sarà davvero così.

Stasera torna L’Isola dei Famosi 2016 con Joans Berami tra i protagonisti. L’attore spagnolo ex de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne arriverà alla finale? Il pubblico ha già dimostrato di avere un grandissimo affetto per lui, facendogli vincere ben tre televoti di cui uno molto rischioso con Simona Ventura. Rischia di finire in nomination? Abbiamo capito a L’Isola che i naufraghi usano delle strategie come Cristian Gallella che per provare a eliminare Paola Caruso ha mandato al ballottaggio l’amico Marco Carta. Che possa accadere a Jonas lo stesso stasera?

Lo scorso 29 aprile Jonas Berami ha compiuto 33 anni e l’attore spagnolo ha festeggiato questa importante ricorrenza sull’Isola dei famosi 2016 insieme agli altri naufraghi. Per l’occasione, Jonas e i suoi compagni d’avventura non hanno dovuto accontentarsi del solito riso con pesce ma hanno potuto assaporare gustose focaccine e una torta. Dopo essersi commosso nel recuperare la zattera su cui galleggiavano tali prelibatezze, Berami è tornato a sorridere sulla terraferma nel condividere tutto quel bendidìo con i suoi compagni d’avventura. In un breve video pubblicato su Instagram ascoltiamo infatti l’attore commentare così il momento: “È impossibile essere più felice in questo momento, voglio dare da mangiare a tutti questi affamiti. I 33 anni più belli della mia vita”. Clicca qui per vedere il video.

Nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi 2016, che andrà in onda su Canale 5, vedremo Jonas Berami affrontare le varie sfide che si presenteranno. Jonas ha affrontanto l’ultima prova ricompensa dove in premio la scorsa settimana vi era del cibo, che per i naufraghi e soprattutto per Jonas, vale più dell’oro. Berami e gli altri compagni d’Isola hanno dovuto colpire un bersaglio su cui sono segnati dei premi. Per farlo hanno usato una sorta di enorme fionda con la quale lanciano una noce di cocco. Jonas e Giacobbe però, non colpiscono il bersaglio perdendo la loro opportunità. Mercedesz conquista una bicchiere d’acqua, una noce di cocco e 3 polpette vinte con fatica mantenendo sulle spalle per 2 minuti Giacobbe. A Playa Dos, i naufraghi non possono godere del fuoco a cui hanno scelto di rinunciare per non sacrificare nessuno dei componenti del gruppo. Così Jonas e i compagni si trovano con la loro porzione di riso senza poterla cuocere e quindi consumare. Berami che già era debilitato dalla carenza di cibo, questa settimana ha dovuto trovare un sistema alternativo di procurarsi il cibo. Jonas si è concentrato sulla pesca che ha imparato a praticare dal nonno fin da quando era bambino, per procurarsi più cibo da cui ottenere le energie necessarie ad affrontare le prossime settimane sull’isola.

Jonas Berami, concorrente dell’Isola dei Famosi 2016, è giunto al cinquantesimo giorno del reality che sta facendo nascere molte discussioni e dubbi. Lo spagnolo, attore di Il Segreto, la soap opera più seguita in Italia attualmente, è molto dimagrito e provato dalla mancanza di cibo e la lontananza dalla famiglia. Jonas durante la scorsa settimana si reca dal medico che lo rassicura, è molto debole ma in buona salute. L’attore non ha nessuna intenzione di arrendersi. Durante la diretta del 25 aprile, una sorpresa restituisce un po’ di energia a Jonas. Può finalmente riabbracciare la madre che passerà la notte insieme a lui sull’isola. Questo regalo lo deve a Cristian, ormai fratello adottivo dell’isola, che dopo aver vinto la prova ricompensa e aver riabbracciato come premio la sua fidanzata Tara, sceglie Jonas e gli consente di aprire la cabina in cui è in attesa la madre. Victoria Ramirez, rassicura il figlio ma è ora di lasciare Isola Dos per lei e Jonas si ritira in una angolo della spiaggia dove viene raggiunto da Mercedesz e Gracia che lo consolano. In studio durante la diretta si sente la mancanza di Bosco Vida, amico e super fan di Jonas, che è diventato un personaggio dell’Isola dei famosi grazie alle sue stranezze e alla sua esuberanza durante la diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori