Gli amanti delle soap opera che seguono Canale 5 avranno una nuova storia d’amore a cui appassionarsi, quella di Cherry Season – Le stagioni del cuore, in onda dal 6 giorno sulla rete ammiraglia Mediaset. La pagina Facebook italiana dedicata alla soap opera turca ci presenta i protagonisti principali: la bella studentessa Oyku, il brillante architetto Ayaz, l’ingegnere edile di successo Mete, l’affascinante commessa Seyma, Burcu la sorella di Mete, Emre l’amico di Oyku, la bella Sibel che sogna di diventare madre e Ilker, il marito farfallone di Sibel. Clicca qui per scoprire tutto sui protagonisti di Cherry Season – Le stagioni del cuore.
Cherry Season – Le stagioni del cuore, la nuova soap di Canale 5 che partirà il giugno vede protagonisti due giovani ragazzi turchi, Oyku e Mete. Come si intuisce dal video promo la giovane fashion designer fa fatica a dare voce ai propri sentimenti e infatti non è mai riuscita a dichierarsi a Mete, l’amico che ama da sempre. Quando incontrerà Ayaz, il migliore amico di Mete, sarà però la ragazza a fare innamorare il donnaiolo che pare poter avere tutte le ragazze. Quanto mete s’innamorerà di Sayma, un’amica di Oyku, la ragazza capirà di aver perso la sua occasione e cercherà di dimenticarlo. S’innamorerà di Ayaz, sempre più preso dalla giovane Oyku? Clicca qui per vedere il video promo.
Da anni Canale 5 ha preso l’abitudine di lanciare una nuova soap opera all’inizio della stagione estiva: ciò è accaduto con Il Segreto, l’anno successivo è toccato a Cuore ribelle (anche se con scarsi risultati) mentre nell’estate 2015 è stata la volta di Una vita. Il 2016 sarà l’anno di una nuova soap opera di origine turca che in Italia avrà il titolo completo di Cherry Season – La stagione del cuore. Tale prodotto, già arrivato in altri paesi europei con buoni risultati, doveva essere già lanciato lo scorso anno ma, all’ultimo momento, Mediaset aveva deciso di evitare il doppio azzardo, considerando già l’esordio di Acacias 38. La data prevista per la prima messa in onda è quella di lunedì 6 giugno e l’orario è quello tradizionalmente occupato da Uomini e donne, che come ogni estate andrà in vacanza. Cherry Season, quindi, comincerà alle ore 14:45 mentre Una vita manterrà l’attuale orario, deludendo tutti coloro che speravano di assistere ad una puntata più lunga durante il periodo estivo (come accaduto lo scorso anno). Gli ingredienti per il successo della nuova soap turca sembrano esserci tutti e riconducono alla storia di Oyku, una giovane fashion designer di umili origini, desiderosa di ottenere il successo personale e professionale nel mondo della moda. Questo suo percorso, finirà però per allontanarla dal suo grande amore Mete, che conosce fin da quando era bambina ma al quale non ha mai rivelato i suoi veri sentimenti. La sua felicità sarà osteggiata da problemi a non finire e soprattutto da Azay, l’antagonista principale. Per sapere come andrà a finire, dovremo attendere ben cinquantanove episodi di 110 minuti l’uno!