BALLARÒ / Anticipazioni e diretta streaming: Matteo Salvini ospite in studio (puntata 31 maggio 2016)

- La Redazione

Ballarò, anticipazioni e ospiti della puntata di martedì 31 maggio 2016: in studio con Massimo Giannini ci saranno Matteo Salvini, Ferruccio De Bortoli e Amalia Signorelli.

ballaro-giannini
Massimo Giannini

Tra poco su Rai 3 Massimo Giannini condurrà un nuovo appuntamento di Ballarò. In studio troveremo, come ospiti, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e l’antropologa Amalia Signorelli. Ricordiamo che sarà possibile seguire la puntata di Ballarò sintonizzandosi su Rai 3 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui. Tra i tanti temi dibattuti nella puntata di questa sera di Ballarò, condotta come al solito da Massimo Giannini, troveremo anche quello sul pesce che arriva tutti i giorni sulle nostre tavole. Ci possiamo veramente fidare di quello che andiamo a comprare in mercati e supermercati? Come raccontato nelle anticipazioni su Facebook, e sul sito ufficiale del programma, la trasmissione si porta all’interno del mercato del pesce per cercare di capire come sono i controlli e se ci sono degli illeciti. Una pattuglia della polizia inoltre ferma un camion frigo che andava da Bari a Salerno. Il pesce senza etichettato potrebbe essere anche un prodotto decongelato. Il venditore però implora con la paura di perdere il lavoro. Clicca qui per le anticipazioni.

Matteo Salvini sarà ospite di Massimo Giannini questa sera a Ballarò. Nelle ultime ore il segretario della Lega Nord è tornato sotto i riflettori per l’acceso botta e riposta con il presidente del Consiglio Matteo Renzi sulla questione dei migranti. Sulla sua e-news, il premier ha definito “meschino” l’atteggiamento di chi parla di invasione: “In realtà salviamo quante più vite umane possibili, sapendo che non c’è nessuna invasione”, ha detto Renzi. Poco prima il segretario della Lega aveva parlato del 2 giugno come della “festa della Repubblica invasa”. Dopo le parole di Renzi, Salvini ha risposto sul suo profilo Facebook: “Io sono meschino ma non schiavista, complice o fesso”. Salvino tornerà sulla questione anche questa sera su Rai 3?

Questa sera, martedì 31 maggio 2016, alle 21.05 su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto da Massimo Giannini. Tra i temi della serata non solo la tragedia dei migranti ma anche l’emergenza povertà in cui vive un milione di bambini. Per aiutare le famigli il Governo annuncia nuovi sgravi fiscali e bonus bebè raddoppiato. Soluzioni giuste o promesse da campagna elettorale?Tra gli ospiti della puntata il leader della Lega Nord Matteo Salvini, l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e l’antropologa Amalia Signorelli. Anche questa sera la Gialappa’s Band presenterà la sua classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica della settimana. Come sempre sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per il programma. Ricordiamo che Ballarò è anche sui social network: Twitter (@RaiBallaro) e Facebook.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori