CADUTA LIBERA/ Il campione Claudio vincerà anche oggi, 31 maggio? Riassunto ultima puntata

- La Redazione

Caduta libera: anche oggi, martedì 31 maggio 2016, alle 18.45 su Canale 5 va in onda l’appuntamento con il game show condotto dal simpatico Gerry Scotti.

gerry-scotti
Gerry Scotti

Oggi, martedì 31 maggio 2016, alle 18.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Caduta libera, il divertente gioco con le botole, presentato dall’instancabile Gerry Scotti. Al centro dello studio questa sera ci sarà ancora una volta il grande campione Claudio, dopo la vittoria di ieri sera. In attesa di vedere se il campione supererà ancora i dieci passi finali, rivediamo cosa è successo ieri.

Riassunto – Il campione sceglie di cominciare con la concorrente numero 6, Giulia, studentessa e giocatrice di pallamano di diciannove anni di Reggio Emilia. La giovane cade sulla seconda ed il campione scopre il contenuto del piede nero, 5.000 euro. La sfida continua e Claudio opta per il numero 6, Fredy, studente di origini colombiane, all’ultimo anno del liceo classico. Anche lui cade sulla seconda domanda e ancora una volta il campione sceglie il piede nero ed altri 5.000 euro si aggiungono al montepremi che sta pian piano prendendo forma. Segue il concorrente numero 10, Daria da Roma, studentessa in storia dell’arte che non riesce a tenere testa all’inarrestabile campione che invece sceglie il piede nero, dal valore di 1.000 euro. Ora tocca al concorrente numero 9, Luca, studente di Giussano, stessa sorte anche per lui mentre invece il campione scopre il piede nero, che questa volta contiene ben 50.000 euro.Roberta, casalinga romana molto simpatica è la concorrente successiva, la numero 8. In questa sfida il campione perde una vita ma Roberta non riesce ad approfittarne e dopo aver salutato i suoi nipotini cade giù per la botola, mentre Claudio sceglie il piede nero, aggiungendo così 500 euro al suo montepremi.Ne mancano cinque ed il campione prosegue il suo gioco chiamando il concorrente numero 1, Giampaolo, sfida che gli permette di raddoppiare la cifra raccolta finora dopo aver scoperto il contenuto del piede bianco.Con un montepremi di 123.000 euro, Claudio si appresta a scegliere la sfidante successiva, la numero 2, Virginia, cartolaia di Milano che presto cade giù per la botola e Claudio invece aggiunge 1.000 euro che erano nascosti dietro il piede bianco. Manca poco alla fine ed ora è il momento del concorrente numero 3, Ettore, studente di ingegneria nucleare di Torino. Anche questa sfida si chiude in favore del campione che sceglie il piede nero che contiene 1.000 euro. Tutto è pronto per ultima sfida e la concorrente è la numero 4, Roberta, dj di Genova che nonostante la sua preparazione non riesce a spodestare il campione che invece opta per il piede bianco. Altri 5.000 euro si aggiungono al denaro già totalizzato dando vita ad un cospicuo montepremi di ben 130.000 euro. Mancano soltanto gli ultimi dieci passi e come al solito Claudio dà il meglio di sé, a pochi secondi dalla fine riesce a dare la risposta giusta all’ultima domanda portandosi a casa il montepremi!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori