DIETA LEMME / Barbara d’Urso sulle tracce del passato oscuro del farmacista, che porta in studio le sue “palle” (Domenica Live, oggi, 8 maggio 2016)

- La Redazione

Dieta Lemme, continua la polemica a Domenica Live: oggi 8 maggio 2016, nel salotto di Barbara d'Urso si parlerà ancora del farmacista citando le parole di Flavio Briatore in sua difesa.

domenica5_barbara-dursoR115 Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

Non si può certo dire che Alberico Lemme non abbia il senso degli affari. A Domenica Live si parla per l’ennesima volta della sua dieta e il farmacista sfodera la sua ironia e anche il suo nuovo prodotto: “le palle di Lemme”. Porgendo a Barbara D’Urso la confezione dell’ultimo dessert ideato da lui, l’uomo ci scherza su: “Tieni Barbara, lo sanno tutti che le palle di Lemme sono fenomenali”. Ma le battute e il dolce non placano gli ospiti in studio, tra cui Alessandro Cecchi Paone, che si schiera contro di lui: “Le diete devono farle i nutrizionisti”. Ma Lemme non ci sta e contrattacca: “Ne saprà molto lui, che è laureato in scienze politiche”.

Durante il corso del nuovo appuntamento di Domenica Live, il rotocalco del week end della rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto da Barbara d’Urso, si tornerà nuovamente a parlare della Dieta Lemme, inventata dal farmacista Alberico Lemme che, ha puntato i riflettori su di sé dopo aver fatto dimagrire l’imprenditore Flavio Briatore che, proprio di recente, ha difeso il dietologo. Intorno alle 17 lo storico ricercatore tornerà in pista: “Vi stupirò con effetti speciali”, scrive l’uomo su Facebook. In difesa di Alberico Lemme è sceso in pista anche Flavio Briatore, ecco le parole dell’imprenditore tra le pagine di “Chi”: “Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro”. Nel frattempo, i commenti in favore di Lemme continuano ad essere una costante: “falli dimagrire dalla rabbia caro Alberico”, “Mi auguro che la Barbara lo faccia parlare senza interventi di galline pavoni e quant’altro sarò attaccata al televisore a tifare per lei perché se lo merita lei è un grande genio…”, “Lemme ti aspettiamo sei troppo forte mi fai morire dalle risate!” (cliccate qui per visionare il post). Cosa accadrà a breve durante il corso di Domenica Live? Come sempre Barbara d’Urso proporrà documenti esclusivi ed interventi polemici e dissacranti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie