Benvenuti a Puente Viejo 3.0 signori e signore. La soap spagnola torna in prime time e lo fa con la puntata numero 1000 in cui baci, figli, doglie e parti la faranno da padrone. Aurora e Lucas si rendono conto di essersi innamorati e Raimundo confessa a Francisca di amarla ancora. Aurora nel frattempo studia senza sosta per affrontare gli esami per poter diventare una infermiera professionale. Hipolito, dopo aver raccontato ai suoi genitori che il suo matrimonio con Quintina è finito, passa il tempo contemplando la natura. Fulgencio in manicomio, subisce gli stessi trattamenti ricevuti da Aurora e questi gli provocano serissimi danni celebrali. Raimundo dopo essersi avvicinato a Francisca decide però di evitarla tanto che la donna gli chiede spiegazioni sul suo comportamento. Mariana è molto triste perché non riesce a rimanere incinta e, a proposito di gravidanze, Ines inizia ad avere le doglie mentre si trova nel capanno insieme ad Amalia.
Tutti pronti per la puntata numero 1000 de Il Segreto? Domenica 12 giugno 2016 assisterete ad un meraviglioso ed indimenticabile appuntamento serale con gli amici di Puente Viejo in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10. Cosa succederà durante il corso della messa in onda televisiva della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano? Aurora dopo essere stata scagionata da ogni accusa scopre di amare Lucas: cosa ne sarà di Conrado? Amodeo telefona al sindaco Pedro e gli comunica di avere scoperto la data della fondazione di Puente Viejo e, dopo qualche giorno il Paese potrà festeggiare il millesimo anniversario! A questo punto Pedro, saputa la lieta novella organizza una grandissima festa per lo straordinario evento alla quale parteciperanno tutti i paesani. Raimundo va in Villa da Donna Francisca e le ribadisce nuovamente il suo immenso amore: come reagirà la perfida matrona?
L’attesa sta per finire. Domenica 12 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda la puntata numero 1000 de Il Segreto. Per l’occasione, a Puente Vejo, per celebrare la nascita del piccolo paesino spagnolo, sarà organizzata una grande festa durante la quale saranno ricordati i più grandi amori che hanno animato la soap opera, in primis quello mai dimenticato dai fans di Tristan e Pepa ma anche Soledad e Juan, Raimundo e Francisca. Allo stesso tempo, però, i protagonisti attuali regaleranno tantissime emozioni. Raimundo, infatti, dopo essersi riavvicinato a Donna Francisca cercherà di allontanarla scatenando la sua rabbia mentre Ines, sempre più succube di Amalia decisa a dare a Bosco il figlio che lei non può partorire, comincerà ad avere le doglie. Il figlio di Bosco, dunque, sta per nascere e il suo arrivo cambierà per sempre la storia di Puente Vejo.
Cosa vedremo durante l’ultima puntata della settimana de Il Segreto? Come ben sapete infatti, la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano non va più in onda il sabato ma la domenica, tutti i fan possono gustare l’appuntamento serale! Cosa vedremo oggi? La perfida Donna Francisca Montenegro riesce a fare in modo che dell’omicidio di Bernarda venga accusato Fulgencio al suo posto. In questo modo così, il giudice scagiona finalmente la povera Aurora da ogni tipo di accusa a suo carico. Hipolito, dopo l’ennesimo svenimento racconta ai genitori che il matrimonio con Quintina è finito. Rosario intanto, cerca di risolvere insieme ad Alfonso, i problemi di Matias con i padri delle due “fidanzate”. Domenica 12 giugno 2016 invece, l’episodio serale ci regalerà una scoperta sconvolgente: Aurora e Lucas si rendono conto di essersi innamorati!
Lo strano comportamento di Hipolito non è certo sfuggito agli occhi dei suoi genitori nelle ultime puntate de Il Segreto. Sebbene Pedro e Dolores non siano certo i personaggi più scaltri della telenovela spagnola, non hanno potuto fare a meno di rendersi conto che il figlio è sempre molto nervoso, giù di morale e in condizioni di salute non troppo perfette. Sarà per questo che oggi, in seguito ad un nuovo svenimento di Hipolito, i coniugi Miranar lo metteranno alle strette, chiedendogli di raccontare una volta per tutte cosa sia accaduto con Quintina. Arriverà finalmente il momento di raccontare che il loro matrimonio è definitivamente giunto al termine?
Non saranno giorni facili per Fulgencio. L’uomo, dopo essere stato incriminato per l’omicidio della moglie, anziché in carcere finirà in matrimonio. Una sorte analoga a quella vissuta ad inizio processo da Aurora, ingiustamente accusata dalla corte di primo grado. Un processo infinito, nel quale l’unica colpevole non ha trascorso nemmeno un giorno di carcere. Parliamo di donna Francisca, che nei prossimi giorni sarà alle prese sia con l’amore (Raimundo Ulloa) sia con il passato (Severo Santacruz). Quest’ultimo darà del filo da torcere sia alla Montenegro che a Mauricio, giocando un ruolo decisivo nella scoperta di Aurora e Bosco, con i due che capiranno di essere fratelli gemelli. La puntata de Il Segreto di oggi porrà definitivamente fine a tutti i problemi di Aurora con la giustizia. Dopo tante sofferenze che l’hanno spinta sull’orlo della pazzia, la figlia di Pepa verrà finalmente scagionata da tutte le accuse mosse nei suoi confronti in merito alla morte di Bernarda e all’autista. Ma come sempre Donna Francisca cadrà in piedi, evidando di essere incriminata al posto della nipote. Al suo posto, infatti, finirà per essere ritenuto colpevole di omicidio Fulgencio Montenegro, che secondo il giudice si sarebbe avrebbe ucciso la moglie per liberarsi di lei una volta per tutte. L’uomo finirà quindi in manicomio, subirà le stesse torture alle quali ha sottoposto Aurora?
Nelle ultime puntate de Il Segreto, Matias sta combinando più di qualche guai, dimostrando interesse praticamente per tutte le ragazze di Puente Viejo. Solo ieri vari papà del complicato paesino spagnolo si erano recati alla locanda per protestare contro l’atteggiamento del figlio adottivo di Emilia e Alfonso. Oggi invece sarà compito di Rosario prendere le difese del nipote, ancora al centro di più di qualche critica da parte dei padri delle ragazze da lui corteggiate. La cara Rosario sarà al fianco di Alfonso cercando di trovare una soluzione definitiva a questo carattere libertino del ‘nipote’ che ancora non ha conosciuto il vero amore. Lo convincerà a dedicarsi allo studio e al lavoro mettendo da parte il suo carattere donnaiolo?
Nella puntata de Il Segreto andata in onda ieri su Canale 5, Conrado si è recato nella pasticceria di Candela nell’orario di chiusura raccontandole quelli che sono le sue preoccupazioni nei confronti di Aurora. Lui è molto grato a Lucas che ha salvato la vita della Castro quando sembrava destinata ad un’inevitabile pazzia, ma ha il sospetto che ora lei provi per il medico un sentimento che va ben oltre la vera amicizia. Candela ha cercato di tranquillizzare l’amico che tuttavia non è sembrato troppo tranquillo di fronte a queste parole. Ma fa bene Conrado a pensare che Aurora ami Lucas? Decisamente no, almeno per il momento! Il geologo e la sua fidanzata hanno bisogno ancora di un po’ di tempo, ma presto tra loro sarà di nuovo pace, tanto che finalmente vivranno i loro primi momenti di passione!
Nella puntata de Il Segreto del 9 giugno abbiamo visto donna Francisca dare la colpa a Fulgencio sulla morte di Bernarda. Un colpo di scena preannunciato già 24 ore prima, quando la Montenegro era stata avvertita da Mauricio sul fatto che Conrado Bonaventura avesse le prove di un suo coinvolgimento diretto nella morte della cugina. Francisca, con questa mossa, ha fatto sì che Aurora possa finalmente liberarsi di un macigno da sopra la sua testa, nonostante abbia passato momenti difficilissimi nel manicomio gestito da Fulgencio. Per lui, per la nota legge del contrapasso dantesca, si apriranno le porte dello stesso manicomio. La vittoria di Aurora nasce da lontano, nasce dall’alleanza sincera tra Conrado e Severo Santacruz, con quest’ultimo determinato a distruggere finanziariamente e moralmente la Montenegro, ritenuta responsabile per la morte in passato dei suoi genitori e la scomparsa della sorella più piccola (che sarà tra le protagoniste della nuova stagione de IlSegreto). Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Hipolito essere scoperto dalla madre Dolores. Quest’ultima infatti ha capito che il fglio non sta raccontando la verità su Quintina. Né Dolores né Pedro sanno infatti che i due si sono lasciati, una verità che verrà a galla molto presto però. Come sappiamo dalle anticipazioni, si scoprirà che Quintina è morta. Quando Hipolito verrà a conoscenza della notizia, sarà già felicemente sposato con Gracia, la nuova protagonista all’interno della vita dei Miranar. Nella puntata di questo pomeriggio abbiamo visto inoltre Aurora scoprire la verità circa il destino, felice, di Maria e suo fratello Gonzalo. I due, insieme ad Esperanza, sono in viaggio per Cuba. Emilia e Alfonso hanno deciso di non rivelare nulla alla ragazza fino alla fine del processo. Soltanto belle notizie dunque per la figlia di Pepa.
Nella puntata de Il Segreto del 9 giugno abbiamo visto donna Francisca dare la colpa a Fulgencio sulla morte di Bernarda. Un colpo di scena preannunciato già 24 ore prima, quando la Montenegro era stata avvertita da Mauricio sul fatto che Conrado Bonaventura avesse le prove di un suo coinvolgimento diretto nella morte della cugina. Francisca, con questa mossa, ha fatto sì che Aurora possa finalmente liberarsi di un macigno da sopra la sua testa, nonostante abbia passato momenti difficilissimi nel manicomio gestito da Fulgencio. Per lui, per la nota legge del contrapasso dantesca, si apriranno le porte dello stesso manicomio. La vittoria di Aurora nasce da lontano, nasce dall’alleanza sincera tra Conrado e Severo Santacruz, con quest’ultimo determinato a distruggere finanziariamente e moralmente la Montenegro, ritenuta responsabile per la morte in passato dei suoi genitori e la scomparsa della sorella più piccola (che sarà tra le protagoniste della nuova stagione de IlSegreto). Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Hipolito essere scoperto dalla madre Dolores. Quest’ultima infatti ha capito che il fglio non sta raccontando la verità su Quintina. Né Dolores né Pedro sanno infatti che i due si sono lasciati, una verità che verrà a galla molto presto però. Come sappiamo dalle anticipazioni, si scoprirà che Quintina è morta. Quando Hipolito verrà a conoscenza della notizia, sarà già felicemente sposato con Gracia, la nuova protagonista all’interno della vita dei Miranar. Nella puntata di questo pomeriggio abbiamo visto inoltre Aurora scoprire la verità circa il destino, felice, di Maria e suo fratello Gonzalo. I due, insieme ad Esperanza, sono in viaggio per Cuba. Emilia e Alfonso hanno deciso di non rivelare nulla alla ragazza fino alla fine del processo. Soltanto belle notizie dunque per la figlia di Pepa.
Nelle ultime puntate de Il Segreto Severo ha riportato in scena il tema legato alla morte della madre di Emilia, che era stato accennato qualche tempo fa senza troppi dettagli. Si sa per certo che la moglie di Raimundo era morta di tubercolosi, una malattia a quei tempi incurabile ma nel corso degli episodi di fine giugno verranno aggiunti dei dettagli a questa consapevolezza. Santacruz rivelerà, infatti, ad Emilia che la madre era sì gravemente malata ma che Donna Francisca aveva messo lo zampino anche in questo caso. Sembra, infatti, che avesse fatto in modo che venisse visitata da un dottore che invece di offrirle una speranza di vita ne aveva segnato definitivamente la fine. Dunque Francisca aveva eliminato la sua unica rivale in amore? Come reagirà Raimundo di fronte questa scoperta?