Dopo essere uscito dal carcere German avrà subito un confronto con Justo. Una vita tornerà la prossima settimana con una guerra in atto. Il medico infatti, non vedendo da diverso tempo Manuela, teme che il marito le abbia potuto fare del male, preoccupandosi anche delle sorti della piccola Inocencia. German si recherà a casa di Justo ma l’uomo gli impedirà di entrare in casa. Evitato il faccia a faccia, il malvagio della soap opera spagnola dell’autrice Guerra si rivolgerà alla moglie, ordinandole di non rivelare a nessuno quanto avvenga nella casa dove attualmente dimorano. Un divieto che è soltanto il preludio alla resa dei contri tra Manuela e Justo. Ci stiamo infatti avvicinando lentamente al finale della prima stagione, che riserverà grossi colpi di scena ai telespettatori della soap opera.
Sono giornate molto intense quelle per i telespettatori della soap opera spagnola, in onda dopo la telenovela Beautiful nel pomeriggio di Canale 5. Nella giornata di ieri abbiamo visto infatti che Manuela non è riuscita a scappare dalla sua casa insieme ad Inocencia dopo che Justo ha accusato un malore, a causa dell’arrivo improvviso di Servante. Tale malessere accusato da Justo non è da sottovalutare, dal momento che tornerà tra non molto a rivestire un ruolo decisivo sul finale della prima stagione. Manuela, dopo aver tentato invano la fuga con la piccola Inocencia, si è confessata con la madre Guadalupe, a cui ha detto che Justo in realtà non ha mai perso la memoria e che per tutto questo tempo aveva semplicemente finto di essere un’altra persona, nient’altro. Sempre nella puntata trasmessa ieri abbiamo visto anche che German è riuscito ad uscire dal carcere, ponendo così fine ad un’esperienza difficilissima dopo l’arrivo in cella di Santos, assoldato dalla moglie Cayetana. Il dottore è stato rilasciato su cauzione grazie all’intervento del suo amico Leandro e si è diretto immediatamente da Cayetana per avere un confronto con lei. Un confronto serrato che ha visto German determinato a far pagare alla moglie tutto il male fatto a lui e alla loro bambina, Carlota, morta dopo essere stata avvelenata dalla madre instabile mentalmente. Nella stessa giornata dunque abbiamo avuto due svolte, in positivo, per i due protagonisti principali della soap opera, German da una parte e Manuela dall’altra. Che cosa succederà adesso ai due protagonisti di Acacias 38? Lo capiremo tra non molti episodi.
La puntata di Una vita che andrà in onda oggi su Canale 5 confermerà l’ulteriore avvicinamento tra Victor e Maria Luisa. Il figlio di Juliana, infatti, aiuterà l’amica a gestire la situazione con il cliente di Ramon, considerando che la situazione si farà un po’ scomoda anche a causa del maldestro intervento di Trini. L’interesse reciproco tra i due ragazzi non è certo una sorpresa per i telespettatori della telenovela spagnola, che non possono fare a meno di chiedersi cosa riserverà loro il futuro. Li vedremo finalmente insieme diventando una coppia a tutti gli effetti? Ebbene, una buona notizia vogliamo proprio darvela: dopo vicissitudini e problemi a non finire causati anche da un sorprendente ritorno ad Acacias 38, Victor e Maria Luisa finalmente si fidanzeranno vivendo anche i loro primi momenti di passione.
Gli ascolti di Una vita hanno evidenziato una discreta crescita nella puntata andata in onda ieri su Canale 5. Dopo un’inizio settimana caratterizzato da alti e bassi, la telenovela spagnola ha registrato il 18,39% di share pari a 2.716.000 telespettatori, migliorando nettamente i 2.528.000 appassionati e il 18% di share di mercoledì. Le vicende di Manuela e German hanno sofferto delle vacanze di Uomini e donne, non riuscendo a beneficiare della vicinanza con Cherry Season – Le stagioni del cuore. L’uscita di prigione di German e il suo possibile imminente incontro Manuela potrebbero tuttavia riportare un po’ di entusiasmo tra i fans della coppia che non si vede da troppo tempo ormai. Dovremo prepararci nel corso della prossima settimana ad una nuova crescita?
Nella puntata di Una Vita di giovedì 9 giugno abbiamo visto Felipe avere un importante colloquio a pranzo con Teodor Aranda. Chi è costui? È un politico che potrebbe modificare realmente cambiare il destino dell’avvocato, ancora scosso dalla vicenda Inocentia e dai problemi con la moglie. Felipe riuscirà definitivamente a svoltare nella sua vita oppure sarà destinato ad una realtà relativamente mediocre? Ricordiamo che il progetto dell’Hermoso è quello di entrare in politica. Nella puntata odierna abbiamo visto anche l’ennesimo siparietto simpatico tra Maria Luisa e Ramon. La donna deve sostituire quest’ultimo durante una trattativa commerciale ma sfortunatamente non ha lo stesso bagaglio di esperienza acquisito in questi anni da Ramon. Che cosa combinerà Maria Luisa? Si avvicina nel frattempo la festa del quartiere Acacias 38 dedicata a San Clemente. Nel corso della riunione, Rosina si autocandida per sostituire Cayetana nel discorso iniziale. A sorpresa la donna ottiene il responso favorevole dall’assemblea.
L’attrice Alba Brunet è molto amata tra gli appassionati italiani di Una vita, dove il presta il volto alla bellissima Leonor Hidalgo. FInalmente la storia d’amore di quest’ultima con il suo Pablo sembra avere ritrovato i binari giusti, considerando che la coppia è ora priva di ostacoli per raggiungere la tanto desiderata felicità. E mentre la bella Alba continua ad essere impegnata nelle riprese della seconda stagione di Acacias 38, non mancano per lei anche le occasioni mondane quali la presentazione del cortometraggio Postales. Ecco la foto pubblicata nel suo profilo Instagram nel quale appare un altro attore già noto al pubblico italiano appassionato dei prodotti spagnoli. Si tratta di Fernando Guallar che sicuramente ricorderete per la recitazione nella fiction Senza Identità con Megan Montaner. Clicca qui per vedere la foto.
Nella puntata di ieri di Una vita è andato in onda l’atteso confronto tra Cayetana e German. Finalmente il dottore è uscito di prigione e per prima cosa si è recato nella sua abitazione per recuperare gli effetti personali. Ovviamente a quel punto il confronto tra i due coniugi è stato inevitabile: Cayetana si è confermata la vipera di sempre, mentre German ha dimostrato di essere forte e deciso a non farsi più abbindolare dalla terribile moglie. Ed infatti i commenti sui social network sono soprattutto legati a questo scontro: ‘Cayetana mi scatena una rabbia che la prenderei a capocciate, la odio’ , ‘ Cayetana è cattivissima ma sono sicura che German questa volta ce la farà. Non darti per vinto e combatti’ , ‘ Cayetana supera persino Donna Francisca. Supera cattiveria da tutti i pori. Non vedo l’ora che la fortuna giri a favore di German’.
Dovremo attendere la seconda stagione di Una vita per vedere la terribile Cayetana scoprire la verità sul suo passato. Lei non appartiene ad una facoltosa famiglia come ha sempre creduto, ma è figlia di una umile cameriera come molti telespettatori hanno sempre sospettato. Sicuramente avrete già capito che la persona in questione è Fabiana, che in più di un’occasione ha dimostrato di avere un rapporto particolare con la terribile signora De La Serna. La notizia della verità sulle sue origini sconvolgerà Cayetana, che avrà una crisi di rabbia in grande stile. Clicca qui per vedere il video originale in lingua spagnola di questo imperdibile momento.
L’entrata in scena dei politici Teodor Aranda e Jesus Guerra sarà destinata a portare nuovo scompiglio nella puntata di Una vita in onda oggi su Canale 5. In essa vedremo infatti Aranda parlare con Felipe della sua possibile entrata nel mondo della politica, fatto che spingerà lo stesso avvocato a fare una proposta a Cayetana: acquistare la sua casa, facendo in modo di sfruttare il denaro (di German!) messo da parte. Sarà questo l’inizio di nuove sorprese che confermeranno la voce che si era diffusa già qualche giorno prima: il quartiere potrebbe essere molto presto sconvolto da un piano urbanistico di ammodernamento. Quale sarebbe quindi il destino di Acacias 38?
Una vita va in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 con un episodio dedicato ad un nuovo ostacolo per German. Dopo essere uscito di prigione, il dottore avrà un chiodo fisso in mente ovvero incontrare subito Manuela. Ma tale desiderio si confronterà con la rabbia di Justo, geloso di questo legame tra la moglie e l’ex amante. Il terribile uomo non autorizzerà German ad incontrare Manuela, dopodiché la minaccerà ancora una volta: se lei dirà in giro ciò che sta accadendo in casa, lui farà del male ad Inocencia. German chiederà quindi informazioni a Pablo ed entrambi converranno che il comportamento di Justo non sia troppo convincente.