Una vita / Anticipazioni puntate dal 13 al 17 giugno: Juliana sposa?

- La Redazione

Anticipazioni Una vita: Justo scopre la ragione del suo svenimento e viene a sapere che la fine per lui è vicina. Oggi la telenovela spagnola non va in onda.

iagogarcia Una vita

Nella puntata di Una vita di ieri, Inigo de la Cuadra ha chiesto a Juliana di sposarlo ma lei ha preso tempo, rifiutando di dare una risposta definitiva in quel momento. La pasticcera parlerà oggi di questa novità con Victor, che per puro caso aveva ascoltato tale conversazione tra la madre e il suo possibile futuro patrigno. A lui rivelerà di non avere ancora preso una decisione, in quanto i sentimenti nei confronti di Inigo non la convinceranno affatto. Ma cosa nasconde davvero Juliana? E se si trattasse di un amore mai dimenticato nei confronti di Leandro? E’ inutile negare che sarebbero davvero una bella coppia.

Una vita oggi non va in onda e questa pausa è l’occasione perfetta per pensare a quello che sarà il futuro della perfida Cayetana, la cattiva per eccellenza della telenovela spagnola. Finalmente le sue malefatte verranno scoperte anche se per il commissario Mauro, nella seconda stagione, potrebbe essere più difficile del previsto dimostrare la colpevolezza della signora De La Serna. Ma sarà soprattutto una la scoperta che fra qualche mese sconvolgerà i telespettatori della serie spagnola: Cayetana non sarà affatto un membro di una prestigiosa famiglia ma il suo vero nome sarà un’altro ovvero Anita, la figlia di Fabiana. Ma allora chi sarà Cayetana? Esisterà davvero? Ebbene, le notizie anche da questo punto di vista sono sorprendenti: la vera Cayetana sarà Teresa, una dolce maestra che sarà il grande amore di Mauro e assoluta protagonista della seconda stagione di Acacias 38. Se ne vedranno sicuramente delle belle!

Non è certo una novità per i telespettatori di Una vita la notizia secondo la quale Sheyla Farina (Manuela) ha dato l’addio alla serie televisiva, in compagnia del suo collega Roger Berruezo (German). Se quest’ultimo si è dato da fare in un nuovo progetto musicale, Sheyla è invece concentrata nelle riprese di una nuova fiction intitolata Augasquentes dove presta il volto ad Elisa. In varie occasioni, l’attrice ha informato i suoi telespettatori riguardo il suo nuovo programma e più di recente ha pubblicato nel suo profilo Instagram una foto nella quale appare elegantissima in un abito corto bianco e nero, in attesa di cominciare le riprese. Il post da lei scritto riporta infatti: ‘#augasquentes #actriz #lovemyjob #me #estudiando’. Clicca qui per vedere la foto e leggere il post completo

Eccoci giunti al tradizionale appuntamento del sabato con le pagelle di Una vita, la telenovela spagnola in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Chi sono stati i peggiori degli ultimi giorni? I voti più bassi spettano di diritto ai cattivoni Justo e Cayetana: è vero, se non ci fossero loro Acacias 38 sarebbe una noia mortale, ma è incredibile vedere fino a che punto possa arrivare la cattiveria umana. A loro spetta il voto 3 ma non riusciamo a dare la sufficienza a Manuela: come ha fatto a mettersi in tali guai? E perché ha rivelato a Servante che Justo era svenuto? Poteva attendere qualche minuto e andarsene. Tra i migliori, Leandro è senza dubbio al primo posto: la sua generosità non ha limiti, così come la sincerità della sua amicizia con German. Voto 10 al figlio di Susana e 8 al suo amico dottore che finalmente ha saputo tenere testa a Cayetana. Voto 7 alla simpatica Lolita, che ci ha divertito nel correre dietro a Tano. Ci è piaciuta anche Celia che vuole bene al suo figlio adottivo, pur consapevole delle difficoltà nel dargli la giusta educazione.

I telespettatori di Una vita che oggi si sintonizzeranno su Canale 5 a partire dalle ore 14:10 resteranno sorpresi nel vedere che la telenovela non andrà in onda. Come già accaduto la scorsa settimana, Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto del sabato cancellando (almeno per il momento) le vicende di Acacias 38 , di Beautiful e de Il Segreto. Sarà invece regolare il palinsesto dei giorni feriali, durante i quali le vicende di Manuela e German continueranno ad occupare la fascia compresa tra Beautiful e la nuova soap turca Cherry Season – Le stagioni del cuore.

Anche se Una vita oggi non andrà in onda, i suoi tre milioni di appassionati potranno sognare pensando a ciò che accadrà nel corso della prossima settimana quando otterranno buone notizia in merito ad uno dei personaggi più crudeli di Acacias 38. Dopo lo svenimento, Justo si rivolgerà al dottore che effettuerà alcune analisi. Gli esiti ad esse relativi saranno tutto tranne che positivi per il personaggio interpretato da Iago Garcia. Il marito di Manuela scoprirà, infatti, di essere affetto da una grave malattia neurovegetativa che potrebbe portarlo alla morte nel giro di pochi mesi. Lascerà finalmente campo libero alla felicità di Manuela e German?

La notizia della malattia di Justo resterà un segreto nel corso delle puntate di Una vita in onda la prossima settimana. Il terribile uomo non ne farà parola con Manuela, ancora terrorizzata riguardo il ricatto del marito ai suoi danni: se lei fuggirà di casa, lui la ritroverà ovunque si trovi e farà del male alla piccola Inocencia. Per questo, quando Manuela avrà la possibilità di lasciare il quartiere in seguito ai tumulti causati dal nuovo piano urbanistico, lei rifiuterà, temendo di compromettere la saluta della bambina. E in questo modo finirà per mettersi in guai ancora più seri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie