Il Segreto Anticipazioni/ Sol non è Soledad, ecco chi è la sorella di Severo nuova protagonista della soap (puntate 14 e 13 giugno 2016)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntate 13 e 14 Giugno 2016: Inés è pronta a dare alla luce il suo bambino. Amalia non saprà gestire la situazione e chiederà aiuto a Donna Francisca...

Il_segreto_TristanR439 Il Segreto, anticipazioni

Fuori Maria e Gonzalo, dentro una nuova protagonista? Questo sembra. Il Segreto sta per arricchirsi di un volto nuovo che è destinato a portare scompiglio in questa nuova stagione della soap spagnola. Il suo nome è Sol e, a differenza di quanto si dice, non è Soledad. La Onieva, infatti, non è più tornata nella soap dopo la partenza per l’Australia con il suo finto Juan. Sol è la famosa sorella di Severo. L’uomo, proprio nei prossimi giorni, metterà da parte la sua guerra a Francisca per andare alla ricerca dell’amata sorella per finire in un bordello dove la troverà nel pieno della sua attività. Cosa succederà a quel punto? La giovane accoglierà quel fratello che le aveva promesso di rimanere sempre con lei oppure lo rifiuterà? Lo scopriremo nei prossimi giorni visto che il suo arrivo è vicino. 

Nella puntata de Il Segreto che Canale 5 manderà in onda domani vedremo Amalia alle prese con il doloroso travaglio di Inés. Il parto, infatti, non sarà dei più semplici e la moglie di Bosco sarà costretta a correre alla villa per chiedere l’aiuto di Francisca. Riuscirà ad evitare il peggio e a non farsi scoprire da Bosco? Aurora e Conrado, invece, saranno sempre più distanti, l’uomo si confiderà con Candela, che cercherà di dargli conforto. Aurora dopo aver studiato intensamente, dovrà sostenere il suo esame da infermiera, ma cercherà di non contare sull’appoggio dei suoi due uomini. Nel casolare, intanto, Inès si ritroverà a dare alla luce il suo bambino, ma le cose potrebbero non andare per il verso giusto. Cosa succederà quando arriverà Francisca? A Puente Viejo Dolores e Pedro cercano di mettere delle insensate regole da far rispettare al Paese mentre Ines partorisce il suo bambino con l’aiuto di Amalia, moglie di Bosco. Con l’arrivo della matrona Francisca in baracca però, sia la donna che il bimbo non daranno alcun segno di vita: sono morti? Domani assisteremo ad una inedita Donna Francisca Montenegro rianimare Ines in quanto accortasi che la giovanissima donna è ancora in vita. Nonostante questo però, pare che la matrona del Paese abbia comunque intenzione di sbarazzarsi di lei in qualche modo…

La telenovela de Il Segreto rappresenta la vera punta di diamante dell’ammiraglia Mediaset e così, la soap spagnola più amata dal pubblico italiano non andrà in vacanza (o quasi) per allietare i fan con emozionanti avventure e misteri da condividere. Nella puntata andata in onda oggi avete finalmente visto Ines mettere alla luce il piccolo figlio di Bosco grazie all’aiuto (non disinteressato) di Amalia. Sfortunatamente però, dopo il parto l’ex cameriera della Villa pare non dare nessun segno di vita così come il figlio… Nella puntata di domani però, vedremo un’insolita Donna Francisca Montenegro far riprendere i sensi ad Ines ma tentare di ucciderla per mano di Amalia che però rifiuta ma accetta di mettere in atto il piano da lei pensato. Aurora nel frattempo incomincia ad avere seri dubbi sulla sua relazione con Conrado: vuole lasciarlo per Lucas?

Dopo l’emozionante puntata serale di domenica, torna oggi, lunedì 13 giugno 2016, un nuovo e coinvolgente episodio con gli amici di Puente Viejo. Il Segreto, come ben sapete è la telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano che, durante il corso della serata di ieri ha festeggiato le sue 1000 puntate. Tra coppie innamorate, crisi, disperazione, lacrime, sorrisi, ma soprattutto tantissimi misteri talvolta irrisolti. Cosa accadrà oggi? A Puente Viejo gli accadimenti che tengono con il fiato sospeso sono sempre all’ordine del giorno e, anche questa nuova puntata non sarà da meno. Pedro e Dolores Miramar, creano (ed inventano) assurde regole da far rispettare a tutti gli abitanti di Puente Viejo: ci riusciranno? Severo nel frattempo, concentra tutte le sue attenzioni alla ricerca di sua sorella Sol: la troverà? Ines, aiutata da Amalia, finalmente partorisce. La perfida Donna Francisca Montenegro si reca quindi nella baracca ma sia la piccola creatura che la stessa ex cameriera non danno alcun segno di vita: sono morti?

Nell’appuntamento speciale de ‘Il Segreto’, Mauricio informa Bosco che un incendio ha distrutto i macchinari agricoli. Il ragazzo si sente in colpa, ma Francisca cerca di rassicurarlo e lo incoraggia a restare vicino ad Amalia. Pedro e Dolores, dopo aver scoperto la verità su Quintina, consolano Hipòlito. Il ragazzo, infatti, è a pezzi, ma i preparativi per la festa di Puente Viejo sembrano un buon punto di partenza per pensare ad altro. Il paese, infatti, si prepara a festeggiare i 1000 anni dalla sua fondazione. Lucas raggiunge Aurora con un regalo da parte del presidente della commissione medica, pronto a chiudere un occhio per l’inganno subìto. Nel pacco ci sono dei cioccolatini, ma a conquistare Aurora sono i gesti di Lucas, i due protagonisti, infatti, si lasciano travolgere dalla passione fino a scambiarsi un bacio. Fulgencio, intanto, è in manicomio, pronto a scontare i suoi peccati, mentre A Puente Viejo è tutto pronto per la celebrazione, che ripercorre i ricordi delle coppie più belle. Raimundo raggiunge Francisca, le dice che la desidera e la bacia.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, la questione irrisolta di Francisca e Raimundo continuerà a rimanere al centro della storia anche se il parto di Ines potrebbe cambiare tutto. Amalia è ormai in crisi e quando si ritroverà al capanno con Ines pronta a dare alla luce il suo bambino lei non potrà far altro che chiamare la sua unica complice, Francisca. La matrona non solo la aiuterà ma poi la spingerà ad uccidere la sua rivale per portare via il suo bambino senza avere problemi in futuro, la donna ci riuscirà? Dall’altra parte, invece, Aurora continuerà ad essere divorata dai dubbi: da una parte Lucas e dall’altra Conrado, chi sceglierà alla fine? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap spagnola.

La felicità è finalmente protagonista a Puente Viejo. Nelle ultime puntate de Il Segreto, infatti, abbiamo finalmente visto un raggio di sole e questo ha reso felicii fan della soap spagnola troppo abituati a morti ed uscite di scena in tragedia. Nella maxi puntata andata in onda domenica sera non è stato così visto che hanno assistito alla vittoria di Aurora su Donna Francisca e la felicità di Maria e Gonzalo lontano da Puente Viejo. Per la prima volta in tre anni è andata in onda unapuntata leggera e positiva che si è conclusa nel migliore dei modi ovvero con la lettura, da parte di Aurora, di una lettera che è arrivata dritta dritta da Cubae dove Maria e Gonzalo hanno raccontato la loro nuova vita insieme al vero fratello di Aurora, figlio di Tristan. Sarà davvero così che andrà a finire? Riusciranno ad essere felici per sempre?

La puntata de Il Segreto andata in onda ieri sera su Canale 5 ha trovato l’accoglimento del pubblico, emozionato per avere ricordato alcuni degli amori più belli della storia della telenovela spagnola. Tra di essi ovviamente il più atteso era il pensiero a Pepa e Tristan, ma anche Juan e Soledad hanno entusiasmato i telespettatori. E’ stato, inoltre, piacevole sapere che Maria, Gonzalo ed Esperanza stanno bene e sono felici a Cuba. Sono invece contrastanti i pareri relativi al bacio scambiato tra Raimundo e Donna Francisca: c’è chi sostiene che il loro sia il vero grande amore de Il Segreto, e chi invece pensa che sia impossibile provare un simile sentimento per quell’arpia. L’unica pecca di ieri sera, a detta di molti, è stato il bacio di Aurora e Lucas. Conrado non merita tutto questo, considerando che è sempre stato vicino alla fidanzata nei momenti di difficoltà.  Il segreto torna oggi lunedì 13 giugno, alle 16,10 su Canale 5. Dalle anticipazioni scopriamo che al centro della puntata ci sarà Inés, pronta a dare alla luce il suo bambino. La ragazza, infatti, entrerà in travaglio ma la situazione non sarà delle più semplici e Amalia, l’unica a poterle dare una mano, avrà dei problemi ad affrontare da sola la situazione. Per questo motivo la giovane moglie di Bosco raggiungerà di corsa la villa, dove cercherà l’aiuto di Donna Francisca. Intanto, la famiglia Castaneda si riunirà per leggere la lettera che Maira e Gonzalo hanno inviato da Cuba. La coppia, lontana dalle macchinazioni della perfida Francisca, apparirà finalmente serena. Aurora, dopo aver ritrovato l’equilibrio, si troverà davanti a un nuovo ostacolo: fra lei e Conrado le cose non sembrano andare per il verso giusto e i sentimenti che un tempo li avevano avvicinati ora sembrano solo un ricordo.

La puntata de Il Segreto mostra Raimundo fare il suo ingresso alla villa. L’uomo confessa i suoi sentimenti a Francisca, le dice che in passato ha commesso l’errore più grande della sua vita e poi la bacia. Inés, intanto, riceve una nuova visita di Amalia, mentre Aurora studia intensamente per il suo esame da infermiera. Hìpolito appare più strano del solito, chiede ai suoi genitori di non pronunciare il nome di sua moglie e poi spiega di sentirsi meglio grazie a quello che lui definisce ‘il richiamo della natura’. Alla villa, intanto, lo stato di salute di Amalia preoccupa Bosco, che vorrebbe chiamare uno dei medici presenti a Puente Viejo. Amalia, però, non la pensa come lui e per tranquillizzarlo gli dice che presto incontrerà il suo medico di Madrid. Quando Bosco lascia la stanza, Francisca consiglia ad Amalia di concentrarsi sul futuro di Inès… Fra Aurora e Conrado, i rapporti sono sempre più freddi, mentre Mauricio si sente in colpa per aver ingannato Bosco. Fulgencio, in manicomio, ha subìto lo stesso trattamento toccato ad Aurora .  – Il segreto, in questo momento in onda su canale 5, mostra Hìpolito alle prese con il suo ‘richiamo della natura’. Il ragazzo vorrebbe portare a casa due corvi affinché essi possano diventare parte della famiglia Miranar. Severo decide di mettere da parte il piano di vendetta nei confronti di donna Francisca e dedicarsi alla ricerca di Sol, almeno per il momento. In piazza, invece, Francisca nota che Raimundo, dopo il bacio, cerca di evitarla. L’uomo si difende spiegando di essere confuso, ma per la Montenegro è solo un codardo e si congeda da lui con un addio. Nicolas torna a Puente Viejo e sorprende sua moglie Mariana con una sorpresa. Alla locanda, tutti i protagonisti di Puente Viejo brindano per il gradito ritorno, mentre alla villa Amalia è pronta a far visita a inés.  – Nell’ultima parte dell’episodio de Il Segreto, Emilia chiede a Mariana di raggiungerla per parlare dell’accoglienza fredda che la donna ha riservato a Nicolas. Mariana, infatti, è delusa perché non riesce a dare un figlio a suo marito. Emilia, però, cerca di confortarla: è certa che prima o poi un bambino arriverà. Poco dopo tutti i protagonisti si ritrovano alla locanda, qui fa il suo ingresso il postino con una strana lettera priva di mittente. Arriva da Cuba e questo fa pensare che siano notizie di Maria e Gonzalo. Amalia arriva nel casolare di Inès, qui trova la donna in preda al dolore: è in travaglio con un mese di anticipo ma i crampi sono così innaturali che la partoriente capisce che c’è qualcosa che non va. Amalia, però, le promette di fare il possibile per aiutarla. Aurora, insieme a tutta la sua famiglia, legge ad alta voce la lettera inviata da Maria. La donna appare serena in un posto che descrive come bellissimo, poi conclude con una promessa: “Un giorno torneremo nella nostra terra, liberi e felici, senza avere paura!”. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie