Il Segreto è la telenovela spagnola che appassiona giornalmente i fan italiani tra emozioni e misteri da risolvere. Oggi è andata in onda una puntata molto singolare che ha visto in primo piano Francisca, Amalia ed Ines. Tre donne molto forti ma con piani decisamente diversi tra loro. Francisca ed Amalia infatti, dopo aver preso il figlio di Ines l’hanno abbandonata senza forze nella baracca. Tornando in Villa le due donne affermando che Amalia ha appena partorito nel bosco ma Fe non crede minimamente a questa storia. Bosco felice, chiama il figlio Beltran anche se tutti sono preoccupati per il suo stato di salute. Il bimbo sta male esattamente come la madre: sopravvivranno? Nel frattempo Candela si rende conto che Aurora non ama più Conrado mentre è diventata ufficialmente una infermiera!
Tantissima carne al fuoco nel corso dell’appuntamento quotidiano con Il Segreto di oggi, 15 giugno 2016. La telenovela spagnola più apprezzata dal pubblico italiano non va in vacanza (o quasi) per la gioia dei numerosi estimatori. Ecco perché, nella puntata di oggi pomeriggio si sono evidenziati nuovi scenari davvero apprezzabili. Donna Francisca ed Amalia dopo aver abbandonato Ines tornano in Villa con il figlio di Bosco che il giovane chiama Beltran. Fe però ha numerosi dubbi sulla neo-mamma e non crede che la ragazza abbia partorito nel bosco: scoprirà la verità? Nel frattempo Raimundo tiene sotto controllo Severo per paura che l’uomo possa nuovamente attaccare Donna Francisca mentre Candela, parlando con Aurora si rende conto che la figlia di Pepa non è più innamorata di Conrado. Beltran però, rischia di morire per malnutrizione e Ines, la vera mamma del piccolo, cerca di chiedere aiuto con tutte le sue forze ma non riesce perché è troppo debole: morirà anche lei insieme al figlio?
Come da tradizione anche oggi, mercoledì 15 giugno 2016, sta andando in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola più famosa ed amata dal pubblico italiano trasmessa dalla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa vedremo? Ecco la breve trama di ciò che andrà in onda oggi. Come d’accordo, la perfida Donna Francisca Montenegro e Amalia, tornano in Paese con il bimbo lasciando Ines quasi priva di vita nella baracca. Le due donne affermano che la giovane ha partorito nel bosco. Fe non crede assolutamente alla giovane mentre Bosco chiama il piccolo Beltran. Raimundo viene a conoscenza del viaggio di Severo ed ha paura che l’uomo stia tramando qualcosa alle spalle di Francisca. Candela parlando con Aurora, scopre che la giovane non è più innamorata di Conrado mentre la Montenegro è molto preoccupata della vita del piccolo Beltran. Domani, giovedì 16 giugno 2016, andranno in onda due appuntamenti: quello pomeridiano e il lungo in prime time. Beltran non mangia ed ha serissimi problemi di salute… morirà?
Aspettatevi nuovi colpi di scena nella nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 16 giugno in cui si tornerà a parlare del piccolo Beltran. Il bambino che Amalia ha sottratto a Ines spacciandolo per suo figlio, avrà problemi di salute. Il piccolo, infatti, continuerà a piangere e rifiuterà il cibo allarmando Bosco e la stessa Amalia che saranno molto preoccupati per le sue condizioni. Nel frattempo, Ines riuscirà a chiedere aiuto mentre Severo, dopo il viaggio per cercare l’amatissima sorella Sol, scomparsa nel nulla, tornerà a Puente Vejo. Santacruz avrà trovato una pista e, soprattutto, il modo per vendicarsi definitivamente di Donna Francisca? La Montenegro, infine, tornerà ad essere dura con tutti. Colpa di Raimundo Ulloa?
Il Segreto torna con nuove puntate in cui la questione di Aurora si fa sempre più rovente. La bella scimmietta sembra pronta a mettere da parte Conrado a favore di Lucas, ma a quale prezzo? Il geologo era pronto a sposarla ma questo matrimonio non ci sarà. Amalia, intanto, inizia la sua vita di madre del piccolo Beltran per la felicità di Bosco che sembra aver ritrovato la dolce donna che ha conosciuto e amato. Fe, però, potrebbe rovinare i piani di tutti e due. La domestica sospetta qualcosa e la storia della signora non la convince fino in fondo, riuscirà a collegare le cose oppure no? Ines torna in vita, cosa farà quando non troverà il suo bambino? Il bello deve ancora venire e mentre una piangerà il suo bambino morto, l’altra festeggerà per l’arrivo di un nuovo pargolo. L’improvvisa partenza di Severo non sfuggirà a Raimundo, che si porrà più di qualche domanda riguardante il viaggio del ricco imprenditore. Ulloa sospetterà che Santacruz abbia in mente qualcosa per portare a termine la sua vendetta nei confronti della Montenegro anche se in questo caso non sarà lei il principale pensiero dell’uomo. Come dichiarato qualche giorno fa direttamente a Carmelo, il desiderio prevalente in questo momento sarà quello di ritrovare Sol sana e salva riportandola a casa il prima possibile. E questo obiettivo potrebbe essere più vicino del previsto da raggiungere, anche se siamo certi che gli ostacoli non mancheranno.
Ancora guai in arrivo a Puente Viejo. La puntata numero 1000 andata in onda domenica sera in prime time ha segnato il punto di svolta per la soap spagnola che adesso si avvia verso l’ingresso di nuovi personaggi e nuove storie. Protagonista delle ultime puntate è stata ancora Amalia. La giovane sposa di Bosco sembra ormai in balia di Francisca e durante il parto di Ines da di matto correndo a chiamare proprio la matrona che le “consiglia” di prendere il bambino e uccidere la rivale. Per fortuna Ines non è così matta e lascia Ines in agonia dopo averle portato via il bambino. Questo sarà un errore per Amalia e un’altra vittoria nel futuro di Francisca oppure no?
La parte finale della puntata de Il Segreto andata in onda ieri su Canale 5 ha confermato il carattere ingenuo di Bosco che, senza neppure porsi troppe domande ha creduto alla versione dei fatti raccontata da Amalia. In attesa di capire oggi come si evolverà la vicenda, i fan non rinunciano ad esprimere il loro punto di vista nei social network nei confronti di una questione che comincia a sfiorare i limiti dell’assurdo. ‘Amalia ha appena partorito e ha fatto tutto da sé: cordone ombelicale reciso con i denti, bimbo pulito (forse aveva le salviette umidificate) e già cammina. Che donna’ , ‘ Appena partorito è già in piedi, ben vestita e soprattutto con le calze’ , ‘ Cos’ha Bosco al posto del cervello? E’ incredibile quanto l’autrice renda ritardati certi personaggi quando le fa comodo’. Per fortuna Fè non crederà alla versione dei fatti di Amalia, ma avrà il coraggio di esprimere i suoi dubbi al padrone?
La puntata de Il Segreto di oggi concederà ancora ampio spazio all’arrivo di Amalia alla villa con il bambino in braccio. La moglie di Bosco racconterà la sua versione dei fatti che fin dal primo momento non convincerà Fè, sicura delle bugie della moglie del suo padrone. Il figlio di Pepa e Tristan, invece, crederà alle sue parole a spada tratta dimostrando di essere molto felice per la nascita del bambino al quale darà il nome di Beltran. Avrà anche lui i tre nei della stirpe di Pepa sulla schiena?
A Puente Viejo la temperatura sale e non per via della temperatura ma per via delle nuove storyline presenti ne Il Segreto. La soap spagnola continua a tenere alta la tensione dei fan e nelle ultime puntate lo ha fatto con il parto di Ines. Dopo nove mesi rinchiusa prima nelle celle di Francisca e poi in un capanno, la giovane ha finalmente affrontato il parto che l’ha lasciata senza forse. Il bambino ha difficoltà a respirare e la partoriente non è da meno. Francisca osserva la scena e dice ad Amalia di uccidere Ines ma senza essere ascoltata. La giovane decide di lasciare la domestica in agonia sicura che da un momento all’altro possa morire. E cosa succederà a questo punto? Francisca torna alla tenuta per mettere in scena la possibile “scomparsa” di Amalia, da ore non c’è traccia di lei, che fine avrà fatto? Sarà proprio nel momento in cui gli uomini di Bosco sono pronti ad andarla a cercare che lei fa la sua apparizione con il bambino in braccio. Un parto prematuro nel bosco? Questo è quello che racconta ma Fe è convinta che si tratti di una bugia. Al Jaral, intanto, Aurora è ancora in crisi e la diatriba tra Conrado e Lucas continua. La giovane è ormai nel pallone ed è confusa riguardo ai sentimenti che prova per l’uno o per l’altro.
Nella sua lunga storia, Il Segreto ci ha abituato ad una serie lunghissima di personaggi entrati ed usciti da Puente Viejo per una ragione o per un’altra. Tra di essi fra qualche mese dovremo inserire anche Aurora, che proprio in queste settimane ha ritrovato la salute mentale persa in manicomio. Alla giovane Castro, infatti, verrà proposto di lavorare a Parigi nell’importante istituto Pasteur, vero fiore all’occhiello delle ricerche mediche di quell’epoca. Sarà quello il motivo del suo definitivo trasferimento nella città francese che sancirà anche l’uscita di scena della cara Aurora. Successivamente farà la ricomparsa a Puente Viejo solo in un caso, per prendersi cura proprio del nipote Beltran e portarlo via con sé.
I dubbi riguardanti i sentimenti di Aurora per Conrado non sono una grande novità per i telespettatori de Il Segreto che sicuramente hanno notato la freddezza della figlia di Pepa. Non a caso, il geologo in varie occasioni si è sfogato con Candela, raccontandole di non essere più convinto dell’amore della sua fidanza per lui. Sebbene la pasticcera abbia cercato ripetutamente di tranquillizzare l’amico, nella puntata di oggi ci sarà spazio per un colloquio sincero tra lei e Candela. Sarà proprio in tale occasioni che sarà la stessa Aurora a dirsi non completamente convinta di volere ancora un futuro al fianco del geologo.