TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed. 3 anticipazioni: Melissa Castagnoli, piovono critiche per l’ex di Balotelli (news, 16 giugno)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3 anticipazioni e news al 16 giugno: Laura Molina, ex fidanzata di Gianmarco Valenza esprime la sua opinione su Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara, a conquistare le attenzioni del pubblico di Temptation Island 2016 è Melissa Castagnoli. L’ex fiamma di Mario Balotelli, in attesa di far perdere la testa a qualche fidanzato, è già diventata oggetto di critiche da parte dei fans. “Ma cosa non si è rifatta!! Non riesce neanche a sorridere: ha un canotto al posto della bocca”, “Pure ex di maxi Lopez oltre che di Balotelli non credo voglia cambiare categoria. Cercheranno di tentare perché sanno che l’unico mezzo per farsi notare in prima serata anche se non importa nulla della loro preda. E che gli uomini forse alla terza settimana avranno qualche richiamo ormonale”, “Anche lei proprio una della porta accanto. Certo che se qualche ragazzo si fa intortare da queste qui é proprio un tonto”, scrivono gli utenti dei social.

Melissa Castagnoli, la bellissima Miss Reggio Emilia che, nel suo passato sentimentale vanta una storia con Mario Balotelli, è pronta a sfoggiare il suo fascino in quel della Sardegna per corteggiare uno dei fidanzati in gara. Bellissima e con un corpo da favola, Melissa Castagnoli è sicuramente una delle tentatrici più belle di Temptation Island 2016. I fans, così, si chiedono: chi perderà la testa per le bella Melissa? Finora, i concorrenti ufficiali sono Fabio Ferrara, fidanzato di Ludovica Valli, e Davide Tresse, fidanzato della bellissima Georgette Polizzi. Entrambi sono considerati delle prede perfette per la bella Melissa. Uno dei due cadrà ai piedi della bella tentatrice?

Dopo Ludovica Valli e Fabio Ferrara, arriva l’ufficialità per un’altra coppia. Come aveva anticipato il Vicolo delle news, tra le coppie concorrenti di Temptation Island 2016 c’è quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Lei è una stilista dal look alternativo e sbarazzino che, nel suo passato sentimentale, vanta una storia con l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo. Lui, invece, lavora per la catena Coffee Company. I due stanno insieme da un anno e hanno deciso di partecipare al reality dell’amore per capire se il loro amore sarà duraturo. Una prova difficile che potrà mettere in pericolo la loro relazione o renderla ancora più forte. Cliccate qui per vedere la foto ufficiale.

Attraverso il Vicolo delle News scopriamo il nome di un’altra tentatrice di Temptation Island. Si chiama Melissa Castagnoli e nel suo passato vanta anche un flirt con il calciatore, Mario Balotelli. Bionda. E’ stata anche Miss Reggio Emilia e nel 2010, come scrive il Vicolo, salì agli onori della cronaca per il modo in cui Balotelli la lasciò durante la diretta del “Chiambretti Night”. Il calciatore, infatti, non esitò a dare della bambina stupida alla sua fiamma. Dallo scorso 4 giugno, Melissa non aggiorna il suo profilo Instagram e tutto, dunque, fa pensare che sia davvero tra le single chiamate a tentare i fidanzati di Temptation Island. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Tra dodici giorni, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2016. Oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, una delle coppie in gara sarà formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. Si tratta di una delle coppie non famose ma sui social sono già nate le pagine ufficiali dedicate alla coppia che ha deciso di mettere alla prova il proprio amore. Entrambi bellissimi, Mariarita e Luca saranno due assoluti protagonisti del reality dedicato all’amore. Amici e parenti, però, si augurano che i due riescano a superare tutte le tentazioni e a salvare il loro amore. In attesa di guardarli a Temptation Island, dunque, cliccate qui per vedere la pagina.

Mancano solo dodici giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2016 e, in quel della Sardegna, continua incessantemente le registrazioni. Sui social, è spuntata la foto di una ragazza alle prese con il classico confessionale. La protagonista della registrazione potrebbe essere una fidanzata ma anche una tentatrice alle prese con la conoscenza di uno dei fidanzati. Sul web, dunque, la curiosità sale e i fans di Temptation Island non vedono l’ora di poter finalmente vedere la terza stagione. Nonostante, infatti, la presenza di molte coppie non famose, nel corso degli anni, Temptation ha regalato tantissime emozioni e spesso, a farlo, sono soprattutto le coppie nip. Ancora pochi giorni, dunque, e finalmente scopriremo quello che sta succedendo. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.

Ludovica e Fabio: addio oppure no? Purtroppo le anticipazioni sul reality più bollente ma anche più blindato della televisione italiana, al momento possono chiamarsi solo “supposizioni” e talvolta direttamente sonore bufale! Ecco perché riportiamo ciò che si legge in giro senza però – naturalmente – poter confermare. Voci di corridoio parlerebbero di una prematura rottura tra Ludovica e Fabio già nel corso del primo falò chiarificatore in spiaggia in quanto, sempre secondo rumors, pare che il Ferrara si sia preso una cotta per una tentatrice del villaggio. Ricordiamo che lo scorso anno, prima che andasse in onda la prima puntata del reality show, si parlava di un possibile tradimento da parte di Salvatore Di Carlo ai danni di Teresa Cilia ed invece, sapete benissimo come è andata a finire… per la serie: “Non credo finché non vedo!”. Il post di Raffaella Mennoia però potrebbe confermare i rumors. Proprio poco fa la redattrice ha postato questa foto con uno dei suoi famosi aforismi, starà parlando proprio dell’ex tronista? Clicca qui per vedere il post

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo snobbano gli ex partecipanti di Temptation Island? Queste voci sul loro conto sono emerse data la loro assenza nella giornata di ieri, quando si sono svolte a Napoli le nozze di  Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Tra gli invitati infatti, c’erano tutte le ex coppie del reality e mancavano solo i due ragazzi siciliani. Per evitare equivoci però, lo staff dell’ex giocatore di calcio ha giocato in anticipo scrivendo: “Leggiamo in giro che in molti si domandano del perché Salvo e Teresa non sono presenti al matrimonio di Ale e Emanuele. Prima di iniziare a leggere critiche vi diciamo che per motivi legati al lavoro, non sono potuti andare a questo matrimonio e che sfrutteranno i giorni feriali, per il loro matrimonio. Detto ciò ancora auguri a Emanuele e Alessandra”. (Cliccate qui per leggere lo stato ed i commenti).

Del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ex protagonisti della passata edizione di Temptation Island, ne avevamo scritto giusto ieri. Tra le varie indiscrezioni e gli ospiti invitati, non si sapeva nulla riguardo Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, grandi amici della coppia che però non avevano fatto sapere nulla sui social network ed invece… attraverso le fotografie pubblicate dai vari ospiti, abbiamo notato la presenza di entrambi! Naturalmente, i fan della coppia hanno cominciato nuovamente a sperare che questo incontro potesse generare un ritorno di fiamma tra i due. I due ragazzi ed ex protagonisti anche del Trono Classico, si sono seduti allo stesso tavolo insieme a Gianmarco Valenza, Mauro Donà, Isabella Falasconi, Claudia Merli e Dario Loda (questi ultimi testimoni degli sposi). I fan, nel rivederli insieme si sono emozionati tanto e, la speranza si è nuovamente riaccesa anche perché i giovani hanno passato parecchio tempo nello stesso tavolo senza alcun tipo di problema.

Laura Molina, ex fidanzata di Gianmarco Valenza, è stata recentemente intervista dal VicoloDelleNews e, tra le varie cose, ha espresso la sua opinione in merito riguardo Ludovica Valli e Fabio Ferrara e la loro decisione di partecipare alla terza edizione di Temptation Island dopo appena due mesi d’amore: “Decisione loro, io non giudico nessuno, anche se al posto loro così presto forse non avrei accettato ma avrei preferito vivere la mia storia fuori tranquillamente“, ha quindi affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Del resto, qualche “traccia” del programma deve esserle rimasta visto che, proprio l’ex fidanzato è diventato “famoso” grazie alla seconda edizione del reality show più bollente della televisione italiana. In coppia con l’ex fidanzata di allora, Aurora Betti, per Gianmarco quella esperienza non andò esattamente bene in quanto, la fidanzata l’ha lasciato per viversi la storia con un tentatore con la quale è uscita subito dopo il falò con Gianmarco, accusandolo di non avere spina dorsale. E in effetti il giovane durante il corso di quella esperienza non ha dimostrato nessun interesse per altre ragazze che non fossero la sua fidanzata che però sembrava spassarsela con un altro. Laura ha anche affermato di essere single e di avere apprezzato sia il trono di Andrea Damante che quello di Oscar Branzani: “Ho apprezzato il trono di Andrea Damante, ma per come si è dimostrato lui caratterialmente, un ragazzo determinato e interessante. Anche Oscar, l’ho visto molto sincero”. Al momento le anticipazioni di Temptation Island continuano seriamente a scarseggiare e, con molta probabilità, a parte qualche soffiata, proseguirà così per tutto il corso dell’avventura… ormai non ci resta che attendere il 28 giugno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori