UNA VITA / Anticipazioni puntate dal 20 al 24 giugno: ecco i migliori e i peggiori della settimana (oggi, 18 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate 20 – 24 giugno: Cayetana vuole approfittare della variazione nel piano urbanistico per impossessarsi del quartiere di Acacias 38. Justo è fuori controllo.

iagogarcia
Una vita

Si è conclusa ieri una settimana di programmazione di Una vita davvero ricca di avvenimenti. Dalla malattia di Justo, alla variazione del piano urbanistico, fino all’incontro di German e Manuela, ce n’è davvero per tutti i gusti! Ma chi sono stati i migliori e i peggiori delle ultime puntate? Promosso a pieni voti German, che si è impegnato con i vicini di casa per elaborare un progetto di protesta sensato. Bene anche nel suo incontro con Manuela, meritando quindi un 8. Anche a Pablo diamo un 7, così come a Guadalupe seriamente preoccupata per le sorti della figlia. Tra i peggiori inseriamo di diritto Cayetana e Felipe con un 4: entrambi cercano di sfruttare i problemi degli amici per un tornaconto economico. Merita un 5 anche Manuela: perché non ha preso la via della fuga con Inocencia? La sua ingenuità non ha limiti!

La puntata di Una vita andata in onda ieri su Canale 5 ha sancito una scena che i fans attendevano da molto tempo ovvero l’incontro tra German e Manuela. Dopo essersi reso conto che Justo non era in casa, il dottore ha deciso di raggiungere la donna della sua vita, che nel vederlo gli ha espresso tutto il suo amore. Ma dopo l’entusiasmo iniziale, la Manzano ha precisato che per loro sarà impossibile tornare insieme, considerando che lei è la moglie di Justo e ha deciso di dare una famiglia stabile ad Inocencia. La breve scena d’amore tra i due protagonisti della telenovela spagnola è comunque bastata per commuovere i telespettatori che non hanno rinunciato ad esprimersi positivamente sui social network: ‘Stupendi! Ma Justo è sempre alle costole, che ansia mi mette’ , ‘ Meraviglioso momento, li vorrei sempre così, bellissimi’ , ‘Belli ma il loro amore è troppo contrastato. Non c’è mai spazio per la felicità’.

Una vita oggi purtroppo non andrà in onda lasciando ai tre milioni di suoi fedeli telespettatori la possibilità di andare al mare senza perdere parte delle vicende di Acacias 38. Dopo la pausa del weekend, i protagonisti German e Manuela con tutti i loro vicini di casa torneranno lunedì 20 giugno a partire dalle ore 14,10 ovvero tra Beautiful e il nuovo prodotto Cherry Season, Le stagioni del cuore.

Le puntate di Una vita che ci attendono su Canale 5 dal 20 al 24 giugno saranno caratterizzate dalla grande confusione a Calle Acacias, dopo che Cayetana ha diffuso la notizia della possibile distruzione dell’intero quartiere. Sia la signora De La Serna che Felipe cercheranno di sfruttare al massimo questa situazione: Cayetana cercherà di acquisire gli appartamenti a prezzi stracciati, mentendo riguardo le quotazioni ai loro proprietari. Felipe e Aranda, invece, metteranno in pratica un piano secondo il quale otterranno grandi vantaggi dalle commissioni sugli appalti. Il tutto accadrà mentre German non si darà per vinto nel vedere distrutto il palazzo nel quale ha sempre vissuto, affiancato da alcuni inquilini e dalle domestiche.

Le trame di Una vita in onda su Canale 5 dal 20 al 24 giugno evidenzieranno come il comportamento di Justo sarà sempre più fuori controllo. La notizia della sua grave malattia, che potrebbe portarlo alla morte entro pochi mesi, causerà l’inasprirsi delle ostilità nei confronti di Manuela, ormai drammaticamente controllata da lui. Ricordiamo, infatti, che la scorsa settimana il personaggio interpretato da Iago Garcia ha ascoltato le parole d’amore della moglie e di German e non sembra disposto a lasciar correre senza prendere provvedimenti in tal senso. Sarà Inocencia la vittima della sua rabbia, come Justo ha minacciato in varie occasioni? La bambina potrebbe essere in serio pericolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori