ELISA/ La cantante torna in tv con “No Hero” e “Love Me Forever” (Radio Italia Live – Il concerto, oggi 21 giugno 2016)

- La Redazione

Elisa, torna in tv su Italia 1 con No Hero e Love Me Forever (Radio Italia Live, oggi 21 giugno 2016) con le registrazioni del concerto di Milano in piazza Duomo. Ecco le curiosità.

elisa-toffoli-facebook
Elisa

Tra i migliori cantanti che si sono esibiti sul palco del grande evento organizzato da Radio Italia Live, ha partecipato la grande Elisa, che con la sua inconfondibile e strabiliante voce è tornata a cantare in tv su Italia 1 il 9 giugno scorso a Milano in piazza Duomo. Ma ecco le curiosità sulla cantautrice.

La cantante friulana si è esibita sull’ambito palco di piazza del Duomo, nel centro storico di Milano. Elisa, è senza ombra di dubbio uno dei talenti più cristallini della musica italiana. Fin dall’inizio della sua carriera, l’artista ha saputo emozionare il pubblico grazie ad una voce unica nel suo genere e alla grande capacità di interpretare ogni singolo pezzo con il massimo della maestria e della personalità. Nel corso degli ultimi mesi, la cantautrice, è apparsa molto spesso in televisione per aver scelto di partecipare ad uno dei talent più famosi in Italia. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, trasmissione nella quale è stata direttore artistico per due anni consecutivi. Nel frattempo, Elisa, ha conquistato tutti i suoi fans con l’uscita del nuovo singolo, No Hero, che già dopo poche ore della pubblicazione su You tube ha avuto oltre 60 mila visualizzazioni. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Elisa ha raccontato in breve il suo ultimo album, denominato semplicemente On. che vede anche il brano Love me Forever con altrettanti altissimi ascolti. Nell’occasione, la cantante ha parlato anche della sua famiglia alquanto particolare, con i due genitori che avevano dato vita a due famiglie differenti, ma la morte del padre non ha fatto altro che rinsaldare il rapporto di Elisa con i due figli del genitore. Tutti e tre, infatti, hanno restaurato un buon rapporto e colgono ogni occasione per stare tutti insieme. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori