UNA VITA / Anticipazioni puntate dal 27 giugno all’1 luglio: Felipe vs Cayetana, l’avvocato avrà la meglio? (oggi, 25 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntate dal 27 giugno all’1 luglio: Justo ricatta ancora Manuela e le dice che dovrà testimoniare contro German al processo. Tano difende la madre Celia.

iagogarcia
Una vita

Gli intrighi di Cayetana saranno ancora protagonisti delle puntata di Una vita che torneranno su Canale 5 dal 27 giugno al 1 luglio. La terribile signora De La Serna capirà che Felipe potrebbe essere a conoscenza di qualche particolare in più riguardo la variazione del piano urbanistico di Calle Acacias. Chiederà quindi spiegazioni a Guerra il quale gli confermerà che tale progetto quasi sicuramente non fallirà, come sembrava in un primo momento. Ecco perché gli acquisti eseguiti da Cayetana potrebbero dimostrarsi un clamoroso errore, considerando che i palazzi rischiano concretamente di essere abbattuti. La dark lady si arrabbierà moltissimo di fronte alla possibilità di perdere gran parte dei capitali da lei utilizzati: la vedremo combattere con tutte le armi in suo possesso affinché ciò non avvenga?

Tra i tanti personaggi protagonisti della telenovela Una vita, segnaliamo l’antipatica e insopportabile Rosina. La madre di Leonor si è incatenata ad un albero per protestare contro la variazione del piano urbanistico di Acacias 38 ma la sua azione ha causato un guaio ben peggiore: Maximiliano ha cercato di difenderla mentre le guardie volevano arrestarla, ed è rimasto vittima di un colpo d’arma da fuoco. Rosina è spesso oggetto di critiche da parte dei fans della telenovela spagnola che non negano come sia lei uno dei personaggi più insopportabili della soap: ‘Non la tollero proprio Rosina, è proprio antipatica’ , ‘ Non mi piace affatto Donna Rosina, la trovo insignificante e a volte persino un po’ stupida. Spero che diventi povera, se lo merita proprio’.

La telenovela Una vita oggi non va in onda, come già accaduto nel corso delle ultime settimane. Mediaset ha infatti deciso di sospendere momentaneamente la programmazione del sabato pomeriggio, riducendo la messa in onda di Una vita, Beautiful, Cherry Season e Il Segreto ai giorni compresi dal lunedì al venerdì. Per rivedere quindi le vicende di German e Manuela bisognerà attendere qualche giorno in più, tornando su Canale 5 lunedì 27 giugno a partire dalle ore 14:10.

Una vita torna lunedì per una settimana ancora contrassegnata dagli intrighi di Felipe e Cayetana connessi al nuovo piano urbanistico del quartiere. Ci sarà inoltre ampio spazio per le nuove minacce di Justo ai danni di Manuela, colpevole di avere parlato ancora una volta con German. Il padre di Inocencia avrà una nuova richiesta da fare alla moglie, sempre usando contro di lei il solito ricatto: se non eseguirà alla lettera i suoi ordini, lui farà del male alla bambina. Questa volta, il patto sarà fatto in merito a German: Manuela dovrà deporre contro il suo ex amante al processo, affermando che lui è un uomo crudele e violento. La Manzano, terrorizzata più che mai, sarà costretta ad accettare.

Negli ultimi tempi, il rapporto tra Tano e Felipe si è fatto particolarmente teso. Sarà questo uno dei principali argomenti anche delle puntate di Una vita in onda su Canale 5 dal 27 giungo al 1° luglio. In tale circostanza, Tano continuerà ad accusare Felipe di non essere sincero con Celia non solo per averle tenuto segreto il vero progetto sul quartiere ma anche, e soprattutto, per avere venduto la casa di Acacias 38 senza l’autorizzazione della moglie. Tano proteggerà Celia a spada tratta, confermando la forza dell’amore madre – figlio, forse persino superiore a quello tra i coniugi Alvarez – Hermoso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori