UNA VITA ANTICIPAZIONI/ Pablo e Leonor pronti a cambiare il mondo, Felipe ha capito il piano di Cayetana? (puntate 28 e 27 giugno 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Una vita, puntata 27 giugno: Justo informa Manuela che lasceranno Acacias 38 nel caso in cui il quartiere venga abbattuto. German chiede a Felipe di fargli da avvocato.

Una_VitaR439
Una vita

La relazione tra Leonor e Pablo continua ad andare per il meglio nelle puntate italiane di Una vita. Sebbene la coppia non sia ancora uscita ufficialmente allo scoperto, più che altro per non fare del male a Casilda, per loro non mancheranno le occasioni di incontro, anche in presenza di altre persone. Ne sarà un chiaro esempio la preparazione dell’opera teatrale che la giovane Hidalgo organizzerà per protestare contro il progetto di Teodor Aranda e che vedrà la partecipazione delle domestiche di Acacias 38. Pablo non perderà l’occasione di aiutare la sua Leonor, dimostrando ancora una volta quanto sia forte l’amore che prova per lei.

Nelle prossime puntate di Una vita, continua il piano di Cayetana di appropriarsi di tutte le proprietà presenti nella strada dove ha sempre abitato mentre Leonor continua con la storia della commedia teatrale di denuncia. Le due riusciranno davvero a portare i loro piani o qualcuno metterà loro i bastoni tra le ruote? Lo scopriremo nelle puntate in onda nell’ultima settimana di giugno. Dopo l’interruzione del weekend, Una vita torna ripartendo dai problemi all’interno di Calle Acacias. L’architetto Aranda intende abbattere l’intero quartiere per crearne uno nuovo e moderno, fatto che ha attirato l’attenzione di Felipe: se si occupasse lui degli appalti, potrebbe infatti guadagnare sulle commissioni. L’idea che il palazzo possa essere abbattuto spingerà Justo a riflettere sul suo futuro insieme a Manuela ed Inocencia. La sua idea sarà quella di lasciare il quartiere e la città, mettendosi alla ricerca di un luogo più tranquillo (e lontano da German) in cui crescere la bambina. Inutile aggiungere che la Manzano non sarà d’accordo con lui, ma nulla potrà di fronte ai suoi continui ricatti.

Ancora guerra ad Acacias 38 dove Maximiliano richia la vita. Anche la nuova puntata di Una vita si apre proprio dove l’avevamo lasciata giovedì ovvero con il padre di Leonor a terra in fin di vita. A pensare a lui c’è ancora una volta German, il proragonista della soap, almeno in questa prima stagione. Dopo tutto quello che è successo, il bel dottore è tornato libero e adesso deve riconquistare l’affetto dei suoi vicini di casa che gli avevano voltato le spalle dopo le accuse della moglie. I primi momenti di tensione lasciano spazio ad una fiducia rinnovata: è successo durante la festa e dopo l’annuncio di Cayetana ed è successo anche nella puntata di venerdì visto che è stato proprio lui a salvare l’amico con buona pace della moglie che lo ha scoperto grazie all’euforia di Rosina. La donna tornerà a vendicarsi usando un altro modo adesso che tutti vogliono di nuovo bene al dottore? 

Una vita tornerà fra poco su Canale 5 e i grandi appassionati della coppia German – Manuela potranno cominciare a sorridere. Nella puntata di oggi i due protagonisti si incontreranno per caso, anche se il loro sarà tutt’altro che un appuntamento romantico. La Manzano passeggerà insieme a Inocencia e nel suo cammino incontrerà il dottore che proverà a parlare serenamente con lei. Eppure la donna sarà strana e molto fredda, limitandosi a qualche frase di rito. Il motivo di questo comportamento non verrà compreso da German che troverà la donna da lui amata particolarmente strana. Eppure sarà ancora una volta Justo a terrorizzarla: se li vedesse parlare potrebbe infatti fare del male a Inocencia come da lui più volte minacciato. E il terribile personaggio interpretato da Iago Garcia osserverà la scena da lontano per controllare eventuali passi falsi…

Tra le coppie più belle della telenovela Una vita, meritano un posto speciale i buoni e generosi Juliana e Leandro. Quest’ultimo ha ipotecato la sartoria per pagare la cauzione a German, mentre Juliana si è fatta in quattro per aiutare Manuela anche quando tutto il mondo era contro di lei. Sicuramente ricorderete che la madre di Victor aveva lasciato il suo storico fidanzato quando aveva saputo di essere in pericolo di vita a causa di un edema cerebrale. Nel corso delle prossime settimane, però, questo allarme potrà dirsi rientrato e la pasticcera scoprirà di essere completamente guarita. Sarà questo il punto di inizio di un progressivo avvicinamento a Leandro, tanto che a breve rivedremo questi due stupendi personaggi di nuovo felicemente insieme. Il loro amore questa volta durerà? E’ meglio non dare nulla per scontato…

Puntata dolorosa e ricca di colpi di scena quella di venerdì di Una vita. I protagonisti della soap spagnola sono ancora alle prese con la rivoluzione per non veder raso al suolo il proprio quartiere. L’unica che non sembra essere preoccupata è Cayetana pronta a mettere le mani sulle proprietà dei suoi vicini di casa senza guardare in faccia nessuno. Dopo aver comprato casa di Celia, la donna ha messo le mani anche sulla sartoria di Leandro e della madre. Proprio quest’ultima, disperata, è andata a bussare alla porta del lupo pronto a sbranarla davanti alla sua piccola richiesta. La donna in lacrime è tornata in sartoria per rivelare a suo figlio quello che è accaduto dopo l’arrivo dei soldati nel quartiere. Proprio questi ultimi hanno sparato Maximiliano che è caduto a terra privo di sensi. Per fortuna per lui il proiettile ha attraversato la spalla senza molti danni e così German, con l’aiuto dei presenti, è riuscito a intervenire salvandolo. Rosina è felice di riabbracciare il marito e finalmente si è liberata dalle manette che la incatenavano all’albero ma la sua felicità dura poco. Sa bene che questo piano, se andrà avanti, la ridurrà sul lastrico e forse anche lei ricorrerà all’aiuto di Cayetana per liberarsi delle sue proprietà. Manuela torna a casa con Justo che continua a tenerla sotto scacco per via della bambina. La donna è costretta ad ammettere di non avere più niente a che fare con German e di non averlo nemmeno più pensato, ma sarà vero o starà mentendo per il bene di tutti? Tano e Felipe, intanto, arrivano di nuovo allo scontro. L’avvocato affronta il figlio dandogli del bugiardo e lui ricambia dicendo che sa bene che anche lui mente così come ha fatto tenendo nascosta a Celia la verità sulla vendita della casa. A questo punto il bell’avvocato non può che tacere e dargli ragione. 

Mancano solo pochi mesi all’uscita di Roger Berruezo dalle puntate italiane Una vita, in compagnia della sua storica compagna Sheyla Farina (alias Manuela). Ma non possiamo smettere di interessarci all’interprete di German De La Serna e alle novità della sua carriera lavorativa oltre che della vita di tutti i giorni. Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, Roger appare in una foto in compagnia di Annetta Tost che immortala la sua avventura in una escape room, uno dei giochi di maggiore successo del momento. L’attore appare con occhiali e un simpatico cappello, oltre che con un po’ di barba decisamente più lunga del solito, come notato da molti dei suoi sostenitori. I giochi digitali sono da sempre la sua grande passione, tanto che il bravo Roger in passato ha informato spesso i suoi fan riguardo qualche acquisto di nuovi games della Play Station 4. Clicca qui per vedere la foto.

Nelle ultime puntate di Una vita, Casilda ha continuato a mantenere le distanze con Pablo e Leonor. Sebbene sia stata la domestica a porre fine alla relazione con il garzone, è innegabile che l’amore provato per lui non riuscirà a perdonarlo per quanto accaduto in passato. Per questo la dolce Casilda ha rifiutato di partecipare alla preparazione dell’opera teatrale che dovrà manifestare contro la variazione del piano urbanistico a Calle Acacias. Tale decisione è destinata a cambiare nell’appuntamento odierno con la telenovela spagnola. Convinta dalle sue amiche e consapevole di dover andare avanti con la sua vita, la domestica deciderà di partecipare attivamente all’organizzazione di questo dramma teatrale insieme a Pablo e Leonor. La pace tra i protagonisti di questo triangolo sembra essere sempre più vicina.

Il processo di German si avvicinerà ed il dottore dovrà cercare una strategia difensiva che gli possa evitare una lunga reclusione. L’avvocato Molina fino a questo momento non è stato all’altezza della situazione, considerando che ha ripetutamente chiesto a De La Serna di ammettere le sue colpe (anche se non ha alzato un dito contro la moglie). German penserà quindi ad un legale che abbia le sue stesse idee e chiederà aiuto a Felipe, il quale nella puntata di Una vita di oggi non darà una risposta definitiva. Cercherà di prendere tempo: avrà paura che l’ira di Cayetana possa abbattersi contro di lui?

Cayetana, la cattiva per eccellenza della telenovela Una vita, ha cominciato ad acquisire a prezzi stracciati diverse proprietà di Calle Acacias. Si è detta disponibile a comprare anche la Deliciosa, considerando che la pasticceria non sta attraversando il suo periodo più florido (proprio a causa delle intromissioni di Cayetana). Davanti alla proposta della moglie di German e considerando l’assenza di Juliana, Victor ha chiesto tempo, affermando di avere bisogno di riflettere. Oggi giungerà però alla sua conclusione, rifiutando la proposta della dark lady: la pasticceria non si tocca! Sarà questa la scelta giusta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori