Flavio Zerella e Roberta Mercurio/ Il ragazzo cerca di riconquistare la fiducia perduta (Temptation Island 2016, Ed.3 prima puntata 28 giugno)

Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la coppia tra quelle protagoniste di questa edizione del talent proposto nella prima serata di Canale 5 (Temptation Island 2016, prima puntata 28 giugno)

28.06.2016 - La Redazione
temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

E’ partita Temptation Island 3 e tra le coppie protagonisti c’è anche quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. La ragazza è molto scossa da questa situazione perchè il suo fidanzato ha un passaggio da don giovanni. Staremo a vedere se questa situazione metterà in difficoltà la loro relazione. Siamo al momento delle scelte e Flavio ha già dato la sua preferenza sulle single, lasciando in difficoltà la sua ragazza che l’ha guardato male nel momento della sua decisione. Vedremo cosa accadrà e se soprattutto il bel Flavio si lascerà tentare oppure se rimarrà fedele a Roberta. E se accadesse l’esatto opposto?

Riparte questa sera il docu-reality di Canale 5, Temptation Island edizione 2016, che come nelle precedenti annate verrà presentato da Filippo Bisciglia. Sono sei le coppie che prendono parte a questa edizione, tra cui quella composta da Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Cerchiamo di conoscerli meglio riportando i tratti salienti della loro relazione.

Flavio e Roberta, nuovi volti di Temptation Island 2016, stanno insieme da ben sei anni anche se il loro amore ha subito diversi alti e bassi, soprattutto in ragione del comportamento di lui che si è macchiato di un tradimento ormai messo alle spalle da un bel po’ di tempo. La loro, dunque, sembra essere una relazione piuttosto stabile e destinata a durare nel tempo. I due sono entrambi di Benevento, Flavio ha 27 anni ed è impiegato presso una discoteca mentre Roberta ha 26 anni. Nonostante la crisi sentimentale nata dal tradimento di Flavio, i due sono tornati insieme e da quattro anni a questa parte tutto sembra andare davvero a gonfie vele. Ovviamente, la ragazza non riesce a dare al suo compagno tutta la fiducia che vorrebbe, il che incide in alcune situazioni di vita quotidiana. Il tradimento, quindi, ha incrinato per sempre una relazione così importante? Forse. Una cosa è certa: Roberta è convinta del fatto che questa mancanza di fiducia alla lunga potrebbe rivelarsi davvero molto pericolosa. Ecco spiegato il motivo della partecipazione della coppia a Temptation Island 2016. E per quanto riguarda Flavio? Il giovane ha voluto accettare la provocazione della fidanzata certo di poterle dimostrare di essere cambiato e di non essere affatto disposto a cedere alla tentazione. Insomma, per la coppia si tratta di una prova davvero cruciale e non è da escludere qualche colpo di scena. La coppia uscirà da questa avventura fortificata o si lasceranno per sempre? Difficile a dirsi soprattutto per i tanti dubbi di Roberta che ad esempio continua a non capire il motivo per il quale il compagno non le permetta di essere presente nella discoteca dove lavora. Tentativo di non mischiare la vita privata con il lavoro oppure Flavio ha qualcosa da nascondere? Vedremo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori