Luca Lantieri e Mariarita Salino/ La coppia riuscirà a resistere alle tentazioni (Temptation Island 2016, Ed.3 prima puntata 28 giugno)

- La Redazione

Luca Lantieri e Mariarita Salino, la coppia tra quelle protagoniste di questa edizione del talent proposto nella prima serata di Canale 5 (Temptation Island 2016, prima puntata 28 giugno)

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

A Temptation Island 3 ci sono anche Luca Lantieri e Mariarita Salino, coppia che vuole mettersi in gioco in un programma davvero difficile per chi vi partecipa. Sono insieme ormai da due anni, ma hanno deciso di mettersi a dura prova con una scelta che non tutte le coppie avrebbero fatto. Di certo il momento in cui si sono dovuti allontanare è stato anche pesante, ma staremo a vedere se questo porterà a delle conseguenze positive o meno. Di sicuro sarà interessante capire quanto il loro amore è forte e se le tentazioni saranno un modo per andare fuori strada o meno.

Tra poche ore riparte l’avventura con il docu-reality Temptation Island edizione 2016. Alla guida confermato il buon Filippo Bisciglia che lo condurrà sulle frequenze di Canale Cinque. Sei coppie si mettono in gioco per rinsaldare il loro amore tra cui quella composta da Luca Lantieri e Mariarita Salino. Una coppia non nota al pubblico televisivo per cui andiamo a conoscere la loro storia.

Tratto caratteristico della coppia è, senza alcun dubbio, l’inconsueta differenza di età tra i due. In genere, infatti, siamo soliti avere a che fare con coppie in cui è l’uomo ad essere più grande. Questa volta invece no, ad avere qualche anno in più è proprio lei, Mariarita con i suoi 29 anni a fronte dei 25 di Luca. La donna, quindi, ha deciso di prendere parte a Temptation Island proprio per mettere alla prova questo amore che, almeno in apparenza, potrebbe presentare alcune difficoltà teoriche soprattutto nel futuro. Mariarita vorrebbe mettere su famiglia ma prima di farlo ha estrema necessità di capire cosa vuole Luca dal loro rapporto. I due, dunque, si troveranno a fare i conti con non poche tentazioni sull’isola. Riusciranno a resistere? Rispondere a questa domanda è davvero molto difficile. Di sicuro, ce la metteranno tutta. Luca lavora a Siracusa dove è responsabile di tre negozi di abbigliamento e, per il momento, vive con suo fratello. Mariarita, invece, fa la segretaria nell’azienda di famiglia ed è molto legata al suo nipotino. La loro storia è nata a seguito dell’avvicinamento di Mariarita a Luca in un momento molto difficile della sua vita. I due si sono conosciuti e si sono amati subito. Mariarita, però, è davvero molto gelosa e sente il bisogno di capire se la loro relazione è in grado di durare per sempre. La sua gelosia sarà motivata? O si tratta solo di una sorta di possesso dovuto solo ed esclusivamente alla differenza d’età che c’è tra i due fidanzati? Non resta che vederli all’opera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori