Proseguiamo le nostre anticipazioni sulla telenovela de Il Segreto raccontandovi cosa è andato in onda oggi, 29 giugno 2016 tramite un breve riassunto e la trama di ciò che vedremo domani, a partire dalle 16 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come anticipato pocanzi, i protagonisti di queste nuove puntate saranno Bosco e Ines ma anche Donna Francisca e Raimundo ma, mentre ad una coppia andrà bene ad un’altra andrà decisamente peggio. Bosco infatti, dopo aver scoperto che la balia misteriosa è Ines la butta fuori dalla Villa per poi riaccoglierla dopo averne parlato con la Montenegro che lo metterà di fronte ad una importante decisione. Domani, giovedì 30 giugno 2016, Ines ritornerà in Villa: avrà modo di parlare con il suo adorato Bosco? Nel frattempo Donna Francisca Montenegro e Raimundo continuano a vedere in grande segreto ma la donna, dopo aver ricevuto una telefonata da un suo informatore, si recherà con Mauricio a casa di Severo: cosa avrà intenzione di fare?
A breve assisteremo alla nuova puntata del mercoledì de Il Segreto, la soap opera iberica più amata dal pubblico italiano in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 16 e alla domenica con la nuova puntata serale. Questi nuovi episodi sono ampiamente concentrati su Bosco e Ines nella speranza che i giovani possano tornare nuovamente ad amarsi anche grazie all’amore del piccolo Beltran. Peccato che Bosco non sappia nulla e così, dopo aver scoperto che l’ex cameriera della Montenegro allatta suo figlio la manda via dalla Villa ma successivamente si farà convincere dalla perfida Donna Francisca per continuare a fare svolgere ad Ines il suo ruolo di balia. Savina confida a Carmelo di avere mentito e così gli racconta tutta la sua storia. Durante la puntata di domani, giovedì 30 giugno 2016, oltre al rietro di Ines in Villa, scopriremo che Donna Francisca e Raimundo Ulloa continuano ad incontrarsi segretamente sembrando ogni giorno sempre più affiatati.
Bentrovati come sempre, con le anticipazioni e le trame delle nuove puntate de Il Segreto da visionare sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 16 e la domenica anche in prime time per un lungo quanto entusiasmante appuntamento. Nella puntata di oggi, 29 giugno 2016, Bosco ed Ines saranno ancora una volta i protagonisti di emozionanti immagini inedite che metteranno a dura prova i telespettatori da casa. Dopo aver scoperto che Ines è la misteriosa balia che allatta Beltran, Bosco decide di buttarla fuori dalla Villa proibendole di non avvicinarsi più al piccolo e nemmeno alla residenza della matrona di Puente Viejo. Proprio Donna Francisca Montenegro però, metterà Bosco di fronte ad una decisione: di cosa si tratterà? Nel corso dell’appuntamento di domani, giovedì 30 giugno 2016, proprio Bosco accetterà di buon grado che Ines continui ad allattare il piccolo Beltran: Ines confesserà tutto al suo amato?
Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Bosco cacciare in malo modo Ines dalla villa, non desiderando avere più niente a che fare con la cugina di Candela. In realtà le cose tra i due si aggiusteranno. Saranno loro i protagonisti assoluti del finale della quarta stagione della telenovela spagnola ambientata in quel di Puente Viejo, in Spagna. Come se non bastasse presto nasceranno della rivalità sugli affari tra Candela e i prodotti di Severo. La vedova di Tristan, infatti, comincerà a rendersi conto che il giro di affari sarà in netta diminuzione, soprattutto per quanto riguarda le gallette. Non ci metterà molto a capire che la motivazione di questa crisi sia da attribuire all’arrivo anche a Puente Viejo dei prodotti dolciari di Santacruz, altrettanto buoni ma ampiamente più abbordabili nel prezzo. La preoccupazione in Candela non mancherà, tanto che il suo stato d’animo arriverà molto presto alle orecchie del ricco imprenditore.
L’arrivo di Donna Fuensanta nelle ultime puntate de Il Segreto ha finito per destabilizzare la stupenda storia d’amore tra Mariana e Nicolas. E’ innegabile che i due coniugi si amino alla follia ma è altrettanto vero che la ricca signora colpirà la nuora nei punti più dolenti ovvero nella sua inferiorità. Proprio nella puntata di ieri Mariana è apparsa molto provata di fronte alle dure parole della suocera e oggi le cose non sembreranno destinate a cambiare. In ogni occasione di incontro, Mariana si sentirà peggio, convinta di non essere all’altezza del suo ricco marito e della sua famiglia. Riuscirà a superare anche questa nuova difficile prova?
La scorsa settimana abbiamo scoperto il passato di Nicolas. Il marito di Mariana appartiene ad una nobile famiglia. Non è tutto. L’arrivo della madre di Nicolas ha messo in luce un aspetto fino ad oggi sconosciuto del ragazzo: l’uomo si sarebbe dovuto sposare con una giovane donna. Un matrimonio da cui Nicolas è fuggito, fino ad approdare a Puente Viejo, dove ha incontrato Mariana di cui si è innamorata. Fuensanta, questo il nome della madre di Nicolas, scoperta la verità, non ha riservato belle parole per Mariana. Intanto Raimundo si trova tra due fuochi. Dopo l’avvicinamento importante avuto con donna Francisca, l’uomo è stato in un certo senso ripudiato da Emilia. Il vecchio Ulloa però, che ha sempre messo davanti a tutto la famiglia, non vuole perdere l’affetto dell’unica figlia rimasta. Per questo decide di allontanarsi nuovamente da Francisca. Fino a quando durerà la freddezza di Raimundo con la donna che realmente ama?
La scoperta dell’identità della balia di Beltran sarà la trama principale della puntata de Il Segreto, in programma su Canale 5 oggi a partire dalle ore 15:45. Dopo essere entrato in cucina, infatti, Bosco ha visto Ines intenta ad allattare il bambino ed è rimasto a dir poco sorpreso e arrabbiato. Oggi lo vedremo prendere una decisione insensata ovvero cacciare di casa Ines, dicendole che non dovrà più sfiorare Beltran. In lui, infatti, sarà ancora vivo il ricordo delle sofferenze causate dall’amante, scomparsa improvvisamente dalla villa senza una spiegazione. Ma sarà compito di Donna Francisca far tornare in sé il nipote: sarebbe giusto cacciare Ines, considerando che è stata una bugiarda ma la vita di Beltran è più importante. Il bambino ha accolto solo il suo latte e ricominciare da zero a questo punto sarebbe troppo rischioso. Di fronte a questa consapevolezza, Bosco alla fine dovrà cedere e accogliere nuovamente Ines nella sua casa e soprattutto nella sua vita.
L’ingenuità di Bosco e Ines è uno degli argomenti di maggiore critica da parte dei telespettatori de Il Segreto. L’attuale stagione infatti non convince proprio perché la coppia di protagonisti subisce gli intrighi di Donna Francisca ed Amalia senza neppure battere ciglio. Basti pensare che la nipote di Candela è stata rinchiusa per ben nove mesi continuando a credere che la Jordan sia una benefattrice che l’ha protetta dal sicuro arresto. E cosa accadrà oggi dopo che Bosco riuscirà a parlare con la sua ex amante? Farà uno più uno, rendendosi conto che Beltran potrebbe essere suo figlio? I fans della telenovela spagnola non hanno dubbi a tal proposito: Bosco non capirà nulla e si dimostrerà ancora una volta un burattino tra le mani della moglie e della nonna. Per arrivare alla verità sulle origini del bambino ci vorrà ancora un po’ di tempo, mentre si avvicina sempre più la scoperta dei tre nei del nipotino da parte di Aurora!
Nella puntata de Il Segreto di oggi 28 giugno abbiamo visto Bosco conoscere finalmente la verità sul conto della levatrice che ha salvato la vita a Beltran. Altri non è che Ines. È stato Bosco a vederla con i propri occhi all’interno della cucina della villa. Era già successo qualche giorno fa con Fe, la domestica, grande amica di Ines, che aveva gridato al miracolo. Bosco è rimasto letteralmente scioccato, non credendo possibile di poter rivedere nuovamente la ragazza di cui si era perdutamente innamorato qualche mese fa, salvo poi sparire nel nulla. Ed eccola ora riapparire, Ines, in tutta la sua fragilità e forza allo stesso tempo. Nessuno dei due protagonisti della soap sa ancora che Beltran è il figlio frutto dell’amore sincero provato prima che Amalia entrasse nelle loro vite. Le anticipazioni però ci informano sul fatto che sia Bosco sia Ines arriveranno presto alla verità, smascherando sia donna Francisca che Amalia. Sempre nella puntata odierna della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra abbiamo assistito alla richiesta da parte di donna Francisca di un incontro segreto con Raimundo Ulloa. La Montenegro non è intenzionata ad arrendersi, vuole a tutti i costi Raimundo al suo fianco, nonostante il veto di Emilia, la madre di Maria. L’uomo continua a non prometterle nulla, anche se il suo cuore gli dice di accettare la proposta appena pervenutagli da Francisca. Cuore e ragione sono ancora una volta in posizioni antitetiche. Da una parte c’è il sì, dall’altra invece c’è il no. Alla locanda intanto Rosario ha incontrato Fuensanta, madre di Nicolas. Le due donne rappresentano un aspetto molto importante della relazione tra Mariana e Nicolas. Il rapporto tra i due rischia di naufragare, a causa delle bugie raccontate dall’uomo per tutti questi mesi. Come andrà a finire la vicenda? Le posizioni, anche oggi, delle due signore, rimangono distanti. Capitolo Conrado. L’uomo non crede che Alicia, sua ex fidanzata e madre di David, possa aver avuto un passato da volgare prostituta in un bordello, come invece le fonti indicherebbero. Conrado ancora una volta sembra cadere nel tranello di Alicia. Stavolta però potrebbe essere molto più pericoloso che in passato.
Nelle prossime settimane de Il Segreto dovremo prepararci ad una grande rivalità tra Candela e Severo in ambito lavorativo? Sicuramente tra di loro ci sarà un confronto, ma definirli proprio nemici non è affatto la definizione corretta. Quando Santacruz verrà a sapere delle difficoltà economiche di Candela, non le farà guerra ma, a sorpresa, la inviterà a cena! E in tale occasione le chiederà di collaborare, producendo dolci buonissimi ma allo stesso tempo adatti alla grande distribuzione. Sarà questo il punto di inizio di un lungo e lento progresso di avvicinamento, costituito da alti e bassi, ma che comunque porterà ad un lieto fine. Candela e Severo sono attualmente sposati nelle puntate spagnole e attendono il loro primo figlio.