BEAUTY AND THE BEAST 3 / Anticipazioni del 30 giugno e 7 luglio 2016: matrimonio rovinato ma Cat ha cose più importanti a cui pensare

- La Redazione

Beauty and the Beast 3, anticipazioni di giovedì 30 giugno 2016, in prima tv su Fox Life. Cat e Vincent si preparano per le nozze; Julianna fugge; Tess e J.T. sulle tracce di Liam.

beauty_and_the_beast_facebook Beauty and the Beast 4, in prima Tv su Rai 4

“Cat si arrende” è il titolo del nono episodio di Beauty and the Beast 3, quello che verrà trasmesso la settimana prossima su Fox Life. Dopo che il matrimonio di Cat e Vincent è stato rovinato, tutti dovranno farsi forza e ricordare a Cat il suo scopo più grande. L’episodio, scritto da Sherri Cooper-Landsman e Jennifer Levin, è stato diretto da David McLeod.

Nella seconda serata di oggi, 30 giugno 2016, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio di Beauty and the Beast 3, in prima Tv assoluta. Andrà in onda l’ottava puntata, dal titolo “Matrimonio con sorpresa“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: J.T. (Austin Basis) scopre che il siero contiene tracce di formaldeide, permettendo così alla squadra di individuare un unico laboratorio in cui può essere stato prodotto. Sul posto, Vincent (Jay Ryan) e Cat (Kristin Kreuk) vengono attaccati dal cecchino, ma riescono a fuggire appena in tempo. Cat decide di organizzare un matrimonio lampo per attirarlo all’evento ed anche se Vincent si oppone, lasciano a casa alcuni indizi per farsi trovare. Nel frattempo, J.T. elude la sorveglianza della Polizia e raggiunge l’ufficio di Tess (Nina Lisandrello) per usare indisturbato il pc, ma scopre anche che Vincent e Cat sono partiti. Heather (Nicole Gale Anderson) invece cerca di farsi assumere dalla Lesan, un’azienda connessa al caso, ma viene presa in considerazione solo quando il cecchino fa il suo ingresso nella struttura e la direttrice Julianna Keaton (Gloria Votsis) capisce che è la sorella di Cat. Scoperto che si trovano alle cascate del Niagara, il cecchino si mette sulle loro tracce, mentre Tess scopre che Heather ha fatto allontanare la scorta che le ha assegnato. In quel momento, Heather viene portata in una zona segreta dell’edificio per estorcerle delle informazioni sulla persona per cui lavora la sorella. Vincent cerca di evitare di andare avanti con il matrimonio, soprattutto quando nota che le nozze di una coppia all’esterno corrispondono a quelle che vorrebbe lui. Dopo aver scoperto che J.T. ha trovato il laboratorio, Vincent indietreggia proprio a rito appena avviato. Poco dopo, la SuperBestia cattura Cat e minaccia di ucciderla se Vincent non lo seguirà. Dopo un tentativo di fuga fallito, J.T. cerca di convincere Tess a lasciarlo andare a controllare il laboratorio. Vincent e Cat vengono portati da Julianna e scoprono che grazie ad Heather sa già tutto. Julianna è convinta che ci sia un mandante che li governa ed obbliga Cat a parlare, facendo picchiare Vincent davanti ai suoi occhi. Intanto, J.T. scopre per caso la stanza in cui è segregata Heather e prepara una soluzione per provocare la trasformazione di Vincent. Julianna invece sta per iniettargli una dose letale, ma J.T. la precede ed ottiene il risultato sperato. Trasformato in Bestia, Vincent spezza il collo al cecchino, mentre Cat prende a pugni Julianna con violenza, fermandosi solo con il richiamo della sorella alla realtà. Più tardi, Tess decide di lasciare J.T. perché ha capito che non corrisponde all’uomo che vuole al proprio fianco.

Il grande giorno si avvicina, ma Cat è turbata dai timori che i Superuomini possano attaccarli proprio durante il matrimonio. Per l’occasione, decide comunque di invitare sia la Polizia che l’intera famiglia, nonostante sembri che anche i parenti vogliano compromettere il suo stato d’animo. Vincent cerca di dirottare i suoi pensieri verso la loro unione e la nuova vita insieme, ma con molta difficoltà. In soccorso di Cat ci saranno anche J.T. e Tess, intenzionati a fare in modo che l’amica possa vivere il lieto fine tanto sperato. Per questo i tre complottano in segreto di tenerla lontana dagli esperimenti, mentre ingaggiano una caccia senza fine a Liam. I timori di Cat si riveleranno tuttavia fondati quando Julianna Keaton, che nel frattempo è riuscita a fuggire dalla cella. L’agente scopre tutto grazie ad un sonno profondo di Heather che, in quanto custode del suo cellulare, avrebbe dovuto allontanarla dai problemi. Anche se Julianna cerca di rapire Cat, Vincent riesce ad intervenire appena in tempo. Riusciranno quindi Cat e Vincent, nonostante le peripezie, a coronare il loro sogno d’amore? Per il momento viene tutto accantonato, soprattutto perché Tess convince l’amica che il matrimonio in quel momento li esporrebbe troppo ai pericoli.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie