STASERA IN TV/Programmi Sky: Modern family, N.C.I.S e Il trono di spade (oggi, sabato 4 giugno 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, sabato 4 giugno 2016: Modern family su Fox, N.C.I.S su Fox Crime e Il Trono di spade su Sky Atlantic. La programmazione nel dettaglio.

sky_logo_nuovo_R439 Matrimonio a prima vista Italia, news

Nella prima serata di oggi, sabato 4 giugno 2016, Sky vi farà scoprire una vasta scelta, tra film e serie tv che l’emittente di Murdoch manda in onda, programmi di intrattenimento nel quale alcune coppie di sposi riescono a trovare la loro felicità, la serie televisiva dal genere fantastico che raccontano storie molto avvincenti e piene di passione, serie tv che parlano di famiglia in modo piuttosto innovativo,. Ma ecco nel dettaglio la programmazione della serata.

Su Fox, alle ore 21.00, andrà in onda una nuova puntata della settima stagione di Modern family, una serie tv che racconta i fatti di due famiglie americane molto diverse tra loro, ma che trovano anche tanti punti in comune. Su Fox Crime, alle ore 21.00, una nuova puntata della serie tv dal genere poliziesco arrivato ormai alla sua dodicesima stagione e che sta scoprendo sempre grande successo tra il pubblico. Su Sky Atlantic, a partire dalle ore 21.10, andranno in dona due nuove puntate della serie tv Il Trono di spade dove farà vedere che nuove alleanze e soprattutto antiche rivalità verranno alla luce, mentre una famiglia si ricongiungerà per raggiungere uno scopo comune. Su Fox Life, alle ore 21.10, spazio alla serie tv Nashville, mentre su Sky Uno, alle ore 21.10, prenderà il via la quinta puntata di Matrimonio a prima vista, il reality dedicato alle coppie di sposi che in questo episodio cominceranno a mostrare le prime crepe del loro rapporto Su Sky Cinema 1, il film Adaline, l’eterna giovinezza, un film che racconta di una ragazza che sopravvive ad un drammatico incidente  d’auto, Su Sky cinema Hits, il film film Guardiani della galassia, mentre su Sky cinema Family verrà trasmesso il film animazione gli Aristogatti, un vero classico del cinema disney. Su Sky cinema Passion, alle ore 21.00, andrà in onda il film Kept Woman, Rapita, un thriller, mentre su Sky Cinema Max andrà in onda il filmla morte può attendere, l’ultimo film di Pierce Bronsa, dove il protagonista, dovrà affrontare un pericoloso criminale coreano, che ha cambiato faccia, ma, l’agente riuscirà a riconosnerlo. Un film ricco di colpi di scena e soprattutto ricco di effetti speciali, con un grande budget usati per la produzione del film.

La programmazione della serata Sky nel dettaglio:

Fox Ore 21.00 Modern family, serie tv

Fox Crime Ore 21.00 N.C.I.S. serie tv poliziesco

Sky Atlantic 21.10 Il trono di spade, serie tv

Fox Life Ore 21.00 Nashville, serie tv

Sky 1 Ore 21.10 Matrimonio a prima vista, intrattenimento

Sky Cinema 1 Ore 21.10 Adaline, l’eterna giovinezza, film drammatico

Sky Cinema Hits Ore 21.10 Guardiani della galassia, film fantastico

Sky Cinema family Ore 21.00 Gli Aristogatti, film animazione

Sky Cinema Passion Ore 21.00 kept woman, rapita film thriller

Sky Cinema Max Ore 21.00 007, La morte può attendere, film azione







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie