ALAN WALKER / Il dj di “Faded” sul palco dell’Arena di Verona. Il saluto a Rtl 102.5, Foto (Wind Music Awards 2016, prima puntata 7 giugno)

Alan Walker: Il giovanissimo, classe 1997, dj norvegese di “Faded” sarà sul palco dell’Arena di Verona (Wind Music Awards 2016, prima puntata 7 giugno)

07.06.2016 - La Redazione
logorai_R439
Il film in onda su Rai 2

Il Wind Music Awards 2016 sarà trasmesso in diretta completamente su Rtl 102.5 dove sicuramente ci saranno tanti speciali, interviste e approfondimenti. Non poteva mancare quindi negli studi dell’emittente radio anche uno degli ospiti più attesi e cioè il dj norvegese autore di ”Faded” Alan Walker. Il ragazzo si è presentato nella solita mise incappucciato e con il volto coperto a lasciar trasparire solo gli occhi. Sulla foto pubblicata sulla pagina della radio poi commentano: “Nel frattempo è venuto a salutarci @IAmAlanWalker #AlanWalker #WMA16 #WMARTL“, clicca qui per la foto e per i tweet dei follower.

Non mostra il volto Alan Walker nella foto scattata nel backstage dei Wind Music Awards, in scena questa sera e domani all’Arena di Verona. Il dj sarà ospite oggi sul palco e farà ballare tutti i presenti con la sua musica. Ieri l’artista ha condiviso con i suoi numerosi followers una foto scattata dietro le quinte, nella quale lo vediamo dento e fuori la macchina da presa. Con il cappiuccio e una sciarpa a coprirgli il volto, il dj diciottenne crea un alone di mistero attorno alla sua performance e colleziona oltre 7mila like: clicca qui per vedere lo scatto.

Il produttore discografico e disc jockey inglese Alan Walker si esibirà questa sera nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona in occasione della prima serata dei Wind Music Awards. L’artista che ha conquistato il mondo con la sua “Faded” ha voluto ricordare a tutti l’appuntamento pubblicando su Instagram lo splendido panorama dell’Arena vista dall’alto: “Stasera mi esibirò ai Wind Music Awards a Verona, in Italia!”. Una notizia salutata dal oltre 7mila like da parte dei suoi followers, che non vedono l’ora di poter vedere la sua attesissima performance. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Anche quest’anno l’estate comincia nel migliore dei modi grazie ai numerosissimi Eventi musicali che la inaugurano a dovere. Tra questi troviamo i Wind Music Award 2016 all’Arena di Verona Sul palco ci saranno numerosissimi artisti non solo italiani ma anche internazionali che ci hanno fatto ballare con la loro musica e sognare con i loro concerti. Tra questi artisti troviamo il giovanissimo Alan Walker.

Alan Walker nasce a Northampton, nel Midlands orientali, e all’età di 2 anni si trasferisce in Norvegia a Bergen, città natale della madre. Fin da bambino Alan mostra un grande interesse per il computer e per la progettazione digitale e in giovanissima età, 15 anni, comincia a produrre la musica con il suo computer e a pubblicizzarla tramite portali come SoundCloud e YouTube. È proprio grazie a questi portali che il ragazzo attira l’attenzione delle case discografiche. Il successo per lui arriva solo nel 2015, anno nel quale firma il contratto con MER MusiKK e Sony e produce il brano “Faded”. Il brano non è altro che la rimasterizzazione di un suo vecchio brano, modificato con l’aggiunta di una traccia vocale di una collaboratrice, Iselin Solheim. Il diciannovenne, giovanissimo riesci a conquistare le vette delle classifiche in pochissimo tempo, non solo in Norvegia ma anche in Asia, Europa e nelle Americhe. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori