FABRIZIO CORONA/ News: Selvaggia Lucarelli torna all’attacco contro l’ex re dei paparazzi (oggi, 7 giugno 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, News: L’ex re dei paparazzi segue la dieta tisanoreica di Gianluca Mech, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (oggi, 7 giugno 2016).

Corona_VerissimoR439
Fabrizio Corona (Infophoto)

Non molla l’osso Selvaggia Lucarelli, che è tornata all’attacco contro Fabrizio Corona. Le foto dell’ex re dei paparazzi pubblicate su Chi hanno scatenato la polemica su come Corona stia trascorrendo questo periodo di affidamento ai servizi sociali. Secondo la Lucarelli infatti non è del tutto consono che un uomo con ancora cinque anni da scontare si goda sole, mare e coccole su uno yacht in compagnia della fidanzata, mentre naviga tranquillo a largo di Capri. La Lucarelli, che nei giorni scorsi aveva chiesto agli utenti di Facebook che hanno parenti affidati ai servizi sociali di mandare le loro testimonianze, è tornata sull’argomento attraverso il popolare social e non solo: “Caro Fabrizio Corona che da giorni su fb e instagram pubblichi video in cui canti e te la ridi alla faccia di chi dice che forse il tuo percorso di riabilitazione con 5 anni ancora da scontare è un po’ anomalo specie se paragonato a quello di tanta gente nella tua stessa condizione (o addirittura meno seria e senza precedenti fughe in Portogallo), leggi queste due lettere (che devo lasciare anonime) tra le tante che ho ricevuto, dammi retta. (una è nella mia posta de Il Fatto di oggi) E chiediti se non è il caso di godere dei tuoi tanti permessi con un po’ più di sobrietà. Mica per altro, è che dovresti sapere come se la passano quelli che le pene le scontano senza sconti. Quelli che avevi promesso di aiutare tanto una volta uscito di galera, per intenderci”. Clicca qui per vedere il post integrale.

È tornato sotto i riflettori. Dopo la partecipazione alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show e le foto al mare con la fidanzata Silvia Provvedi delle Donatella, l’ex re dei paparazzi non smette di far parlare di sé. Nel weekend Corona, accompagnato dalla Provvedi, hanno partecipato a una serata al Pineta di Milano Marittima. Fabrizio Corona sembra non voler lasciare la sua immagine da “bad boy”, ma a rivelare un aspetto nascosto del fotografo ci ha pensato Gianluca Mech, ideatore della dieta tisanoreica e di recente protagonista dell’’Isola dei Famosi. “Fabrizio si è davvero appassionato ai miei rimedi naturali, durante la reclusione in carcere gli mandavamo i nostri prodotti e a volte mi chiedeva “Ma i principi amari fanno digerire?”. I decotti e gli estratti delle piante servono tantissimo per distendersi nei periodi difficili, sono certo che in carcere tisane e decotti possano diventare vere ancore di salvezza”, ha detto Mech in una intervista a Novella 2000.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori