L’estate è arrivata e in questo periodo aumentano gli abbandoni degli animali domestici. Una piaga questa che oggi è stata ricordata da Gemma Galgani sulla sua pagina Facebook. Ma tale post non è il solo dedicato agli animali che la dama di Uomini e Donne Trono Over ha deciso di condividere oggi con i suoi amici virtuali. Gemma ha infatti voluto sulla sua pagina anche un’immagine che mostra un pastore tedesco mentre riposa sul lettino d’ospedale dove dorme il suo padrone, che dolcemente l’abbraccia. La foto sembra aver davvero commosso la Galgani, che scrive: “Queste sono foto toccanti!”. Lo scatto ha toccato anche il cuore dei suoi fans e in meno di mezza giornata ha collezionato oltre 800 like e tantissimi commenti, tra cui quelli di Gemma stessa: clicca qui per leggerli tutti.
Continua ad esserci massima attenzione per l’ex coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nonostante sia arrivata l’estate, la dama e il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne hanno ancora gli occhi puntati addosso. Dopo lo speciale dello scorso 3 giugno 2016 in prime time, per i due parevano non esserci speranze ed invece si continua a vociferare un possibile ritorno di fiamma: sarà possibile? Le ultime notizie riguardanti Gemma e Giorgio infatti parlano di un misterioso incontro segreto avvenuto dopo pochi giorni dallo speciale. A fare chiarezza sull’accaduto però, ci ha pensato direttamente l’affascinante gabbiano toscano che tra le pagine di “DiPiù” ha affermato che non c’è stato assolutamente alcun incontro tra i due e che al momento non sentirebbe nessuna esigenza di riconciliarsi con la sua ex. Il capitolo pare essersi considerato chiuso, anche se i fan continuano a sperare…
Gemma Galgani ha sempre dimostrato di avere un animo sensibile e non sorprende quindi che prenda a cuore una causa nobile come quella contro l’abbandono degli animali. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha infatti condiviso sui social un’immagine che esorta tutti i proprietari di animali domestici a non “disfarsi” dei loro amici a quattro zampe. Nella foto vediamo un cagnolino legato a un palo piantato sul bordo di una strada che corre nelle campagne, accompagnato dalla frase: “Non c’è peccato più vergognoso di ingannare chi crede in te”. L’appello della Galgani ha visto i fan farsi portatori delle stesse parole con oltre 110 like in un paio d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Pur essendo legato a Gemma Galgani dall’amore per gli animali (leggete in basso), Giorgio Manetti continua a condurre una vita lontano dalla dama del trono over di Uomini e Donne. I due, dopo la puntata speciale di Uomini e Donne, hanno ormai rotto tutti i rapporti e stanno attraversando due momenti diversi delle rispettive vite. Per Gemma, infatti, è un periodo difficile a causa della morte di Piripicchio di cui sente profondamente la mancanza. La presenza di un uomo nella sua vita, forse, avrebbe potuto aiutarla a superare tutto ma, ad oggi, Gemma continua ad essere una donna sola che si appoggia continuamente sull’affetto delle fans. Situazione opposta, invece, per Giorgio che si sta godendo il sole, l’estate e il relax come mostra una foto in cui appare in splendida forma in piscina. Sereno e sorridente, dunque, il Manetti si sta preparando in grande stile al ritorno in tv. Cliccate qui per vedere il post.
Nonostante non sia uno dei momenti più felici della sua vita, Gemma Galgani sta facendo di tutto per riprendersi e tornare a sorridere alla vita. Ad aiutarla sono tutte le sue fans che le dedicano sempre un pensiero e un po’ di affetto. Per ricompensarle, la dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di sperimentare insieme alle sue ammiratrici un nuovo modo per affrontare la vita. “L’inizio di una nuova settimana può far paura perchè non si sa cosa ci succederà, può essere una gioia, una scoperta, un divertimento ma soprattutto è condivisione. Usciamo di casa e incontriamo persone, che comunque vada ci cambieranno il corso della giornata. Vivete questa settimana con questo spirito e a venerdì mi saprete dire se state meglio. Vi adoro… io la voglio passare con voi!!!! Bacini”, scrive Gemma.
Giorgio Manetti e Gemma Galgani, dopo mesi di accuse e ripicche in seguito alle quali il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso di chiudere definitivamente con quella che, per otto mesi, è stata la sua compagna, tornano ad essere uniti. Nessun ritorno di fiamma, però, tra i due ma il comune amore per gli animali. Se, infatti, Gemma continua a soffrire per la morte del suo adorato gatto Piripicchio a cui, nelle scorse ore, ha dedicato un toccante post (“il tempo quest’estate si è fermato qui……Stavo pensando a quante vacanze ed a quanti viaggi ho rinunciato per non lasciare Piri senza di me mentre lui stava benissimo coccolato con Carla Turin! Dicono che il tempo aiuta invece rientrare a casa è sempre come se il tempo si fosse fermato a quel giorno…..lo so che ci sono disgrazie importanti nella vita di tante persone ma io volevo solo dire che se pur non ne parlo più che Piri per me è sempre su quel trolley rosso che tanto amava e che ha preso per il suo ultimo viaggio”), Giorgio Manetti ha condiviso un video con cui ha invitato tutti i suoi fans a non abbandonare gli animali durante le vacanze estive. Un pensiero che ha riavvicinato Giorgio a Gemma e che per i fan significa davvero tanto. Cliccate qui per vedere il video.
Nonostante il Trono Over di Uomini e Donne sia andato in vacanza da circa un mese e mezzo, le dinamiche di Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a conquistare il pubblico di ogni età. Sono in molti infatti, quelli che sperano che la coppia possa tornare nuovamente insieme ma, esiste anche la fazione che spera con tutto il cuore che Gemma possa trovare un nuovo amore. Poi però, esiste anche la terza ipotesi, che forse – per certi versi – potrebbe risultare come la più amata dal pubblico social e non: Gemma Galgani sul trono? La vita sentimentale di Gemma e Giorgio infatti, ha catturato l’attenzione come non mai ed i due sessantenni non pensavano di potere ricevere tanto affetto e successo ed invece, incredibilmente la dama e il cavaliere – nel bene e nel male – hanno veramente conquistato tutti. Dopo lo speciale del 3 giugno 2016 poi, moltissime donne hanno dimostrato solidarietà nei confronti di Gemma mentre invece si sono abbondantemente scontrate con Giorgio accusandolo di essere stato crudele e di avere illuso Gemma. Durante il corso di una recente intervista però, il Manetti ha fatto intendere che forse la porta non è ancora totalmente chiusa: come andrà a finire? Nel frattempo emerge tra rumors e spoiler una nuova ipotesi: trono per Gemma? Tra le novità di Uomini e Donne infatti, secondo quanto riporta “Il Giornale”, ci potrebbe essere un trono interamente dedicato alla Galgani, con corteggiatori pronti per rubarle il cuore. Come potrebbe reagire Giorgio Manetti a questa novità? Potrebbe finalmente mettere da parte l’orgoglio e riprendersi la donna che ama? Oppure Gemma conoscerà finalmente l’uomo della sua vita capace di fargli dimenticare per sempre l’amore per l’affascinante gabbiano toscano? Qualunque cosa possa accadere, queste nuove dinamiche, qualora andassero realmente in porto si presentano già decisamente interessanti e ricche di ipotetici colpi di scena: non siete d’accordo?