GEORGETTE E DAVIDE/ Claudio sempre nei pensieri della Polizzi: sarà addio con il fidanzato? (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

- La Redazione

Georgette Polizzi e Davide Tresse, la coppia si prepara ad affrontare questa nuova puntata del reality: cosa sarà della loro storia? (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Ritorna nella prima serata di Canale 5 l’appuntamento con il reality Temptation Island 2016, condotto da Filippo Bisciglia. Si tratta della terza puntata di questa edizione 2016 nella quale è ancora protagonista la coppia composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse. In attesa di scoprire gli ulteriori sviluppi che li riguardano, ricordiamo quanto avvenuto nella scorsa puntata di martedì 5 luglio.

Durante la seconda puntata del reality, andato in onda martedì 5 luglio 2016, è apparso evidente come tra Georgette ed il suo tentatore Claudio, stia nascendo un rapporto sempre più forte ed intenso. I due sono costantemente insieme, trascorrono molto del loro tempo a parlare e flirtare per buona pace del povero Davide che vede la propria compagna mettere in discussione il loro di rapporto. Un primo filmato visto da Davide nel corso del classico falò, gli fa intuire come l’amore che lo lega a Georgette sia appeso ad un filo. Come se non bastasse, a rincarare la dose, arriva un secondo filmato in cui la sua compagna usa tante belle parole nei confronti di Claudio, etichettandolo come il suo privilegio. Nello stesso video Georgette fa presente a Claudio di essere molto contenta di averlo incontrato in quanto lo ritiene una splendida persona che non perde occasione per renderla felice. La reazione di Davide è molto eloquente, dimostrando tanta delusione per come la propria donna in pochissimo tempo sembra aver messo da parte l’amore che li univa. Davide commentando i due filmati visionati, si definisce piuttosto confuso rimarcando di aver capito che l’amore che lei provava per lui evidentemente non era così forte come pensava. Dal proprio canto, Davide ammette senza problemi di essere ancora innamorato di lei per cui vuole riflettere tuttavia lanciando un messaggio piuttosto chiaro: ‘ad ogni azione corrisponde una reazione’. Passando al falò delle donne, per Georgette non c’è nessun filmato da vedere in quanto il proprio uomo per il momento è apparso fedele non dando modo a nessuna delle tentatrici di potersi avvicinare. Cosa che abbastanza clamorosamente mette Georgette nelle condizioni di definirsi un po’ delusa. Un atteggiamento che sembra quasi voler suggerire da parte di lei la ricerca di un valido motivo per rompere definitivamente con lui e lanciarsi tra le braccia di Claudio. Nel corso della puntata viene dato il via alla fase senza che sia più presente il vincolo del braccialetto. Nel successivo falò, per Davide ci sono nuovi motivi per essere furenti nei confronti di Georgette perché quest’ultima si mostra gelosa quando scopre che Claudio, il suo tentatore, sia uscito con Gabriella. Per Davide non resta che l’amara costatazione che la propria donna non si sta rendendo conto del suo comportamento e soprattutto delle conseguenze…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori