VALERIA E ROBERTO/ La Vassallo e il Ranieri in rotta di collisione. Sarà addio? (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

- La Redazione

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, la coppia si prepara ad affrontare questa nuova puntata del reality: sarà addio per i due fidanzati? (Temptation Island 2016, terza puntata 12 luglio)

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Tante emozioni questa sera per i telespettatori di Canale 5 per i quali è prevista la terza puntata dell’edizione 2016 del docu reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Tra le coppie in gara c’è anche quella composta da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Ricordiamo cosa hanno fatto nell’ultimo appuntamento e a che punto è la loro storia.

Valeria e Roberto sono partiti a fari spenti in questa avventura inducendo molti a pensare che potessero superare abbastanza agevolmente la prova di Temptation Island, sebbene alcuni avessero già notato, nella prima puntata, il carattere aperto di Roberto. Durante la prima puntata Valeria non ha avuto alcun comportamento tale da finire nei tanto famosi video del falò, per cui Roberto non ha avuto modo di rivedere la ragazza lasciata qualche giorno prima nel villaggio dei tentatori. L’atteggiamento di Valeria è stato irreprensibile, un po’ meno quello di Roberto, che ha manifestato l’interesse nei confronti di alcune tentatrici, senza però approfondire ulteriormente la conoscenza con nessuna di queste. Roberto si è limitato soltanto a chiedere a Luca, vedendolo lanciato con la tentatrice Irene Casartelli, se avesse intenzione di uscire dal programma insieme alla sua fidanzata Mariarita oppure con la tentatrice. Nella seconda puntata, però, abbiamo visto i primi passi compiuti da Roberto nei confronti Melissa. In un primo momento, la tentatrice aveva girato intorno al bel Fabio. Da qui poi il cambio di rotta, avendo capito che Francesca avesse un vantaggio considerevole sul casertano. Melissa, per giunta, non è nemmeno una tentatrice qualunque, ma è molto nota al pubblico dei social. Che potesse essere una delle tentatrici più belle e in vista della terza edizione di Temptation Island era dunque piuttosto prevedibile. E nella seconda puntata ecco arrivare il suo affondo su Roberto. Il fidanzato di Valeria ha perso letteralmente la testa per le curve della bellissima Melissa. I due insieme hanno trascorso anche dei momenti di intimità. Ma ciò che più ha fatto male a Valeria sono state le parole, con cui Roberto ha confidato alla tentatrice di essere con la sua fidanzata forse soltanto per abitudine, o meglio (peggio) per “pietà”. Una frase che ha spezzato il cuore della povera Valeria, che durante l’ultimo falò ha manifestato chiaramente la sua volontà di abbandonare il programma…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori