VALERIA E ROBERTO/ Vassallo e Ranieri insieme per pietà? La single Melissa mette in crisi la coppia! (Temptation Island 2016, terza puntata 15 luglio)

- La Redazione

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, a Temptation Island 2016 protagonisti di uno dei triangoli più chiacchierati dell’estate. Cosa succederà nella terza puntata?

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

L’esperienza di Temptation Island 2016 sembra aver segnato profondamente la coppia formata da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Fra i due ragazzi, infatti, si è insidiata la tentatrice Melissa, che ha sin da subito conquistato le simpatie di lui mandando in tilt un rapporto lungo ben sette anni. Ma mentre Valeria, nel villaggio delle ragazze, si dispera profondamente per ciò che sta accadendo fra il suo Roberto e la bella Melissa, lui si dice dispiaciuto di non aver ancora visto lei vivere questa esperienza fino in fondo. Queste le parole del concorrente nella scorsa puntata: “Mi dispiace veramente non poter vedere lei, neanche un suo approccio. È una cosa che mi servirebbe!”, che ha continuato a raccontare ai suoi compagni di viaggio quello di cui avrebbe bisogno da questa esperienza: “Lei può farmi capire che emozioni mi dà!”. Negli ultimi giorni, sono i social a mostrarci alcuni indizi. Uno scatto postato da Roberto Ranieri su Instagram lo ritrae in spiaggia, da solo, intento a godersi il sole dell’estate. Questo il suo messaggio: “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo #sun #estate #2016 #summer #relax”. Clicca qui per vedere la foto.

Nel villaggio delle ragazze di Temptation Island 2016, Valeria Vassallo continua a versare lacrime di delusione mentre il suo Roberto si accompagna felicemente alla single Melissa. Valeria, che nella scorsa puntata sentito il suo uomo usare la parola “pietà” mentre parlava della loro relazione, ha avuto dei seri dubbi per quanto riguarda la sincerità dei suoi sentimenti e crede di non essere stata lasciata fino ad esso solo per pena. Qualcosa di molto importante potrebbe succedere nel terzo episodio del reality? La concorrente, da quanto si apprende dalle sue dichiarazioni ai microfoni del programma, si dice convinta che la persona che ha avuto accanto per sette lunghi anni abbia finto per molto tempo. I suoi dubbi crescono puntata dopo puntata, falò dopo falò e in una delle sue ultime dichiarazioni ha affermato addirittura di non essere più sicura che una persona come Roberto possa essere quella giusta per lei.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori