GIUSY FERRERI / Incanta con la sua “Volevo te”, video (Coca Cola Summer Festival 2016, terza serata 18 luglio)

- La Redazione

Giusy Ferreri, la cantante italiana protagonista dell’evento musicale di Piazza del Popolo trasmesso sulle frequenze di Canale 5 (Coca Cola Summer Festival 2016, terza serata 18 luglio).

coca_cola_summer_2016_palco_facebook_new
Coca Cola Summer Festival 2016

Questa sera, lunedì 18 luglio, viene mandato in onda su Canale 5 il terzo imperdibile appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2016 presentato da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini dal palco di Piazza del Popolo a Roma. Tanti gli artisti che vi prendono parte tra cui la cantante Giusy Ferreri che tra l’altro è stata già presente nella prima serata dell’evento. Rivediamo la sua performance e vediamo quali sono le ultime news che la riguardano.

Giuseppa Gaetana Ferreri meglio conosciuta da fan e pubblico con il nome d’arte di Giusy Ferreri, è tra i grandi nomi che arricchiranno con la propria musica la terza puntata del Coca Cola Summer Festival. Per lei un 2016 da grande protagonista che la sta vedendo in giro per l’Italia con l’Hits Tour nel corso del quale sta proponendo tutti i brani compresi in questa sua prima raccolta musicale (attualmente l’album Hits si trova ancora nella classifica dei più venduti nonostante sia passato più di un anno dalla sua pubblicazione, occupando il 56esimo posto). Tra l’altro ha ottenuto recentemente il premio Platino per gli Wind Music Award per il singolo Volevo te per aver raggiunto e superato le 50 mila copie vendute senza dimenticare che per il singolo Roma –Bangkok ha ottenuto il premio Multiplatino per aver superato le 350 mila copie vendute. Per lei questo è anche un momento molto intenso di impegni con gli appuntamenti della scorsa settimana a Noventa ed alla Reggia Designer Outlet di Caserta senza dimenticare l’ottima esperienza all’X Factor greco in cui è stata ospite duettando con George Theofanus e riproponendo uno dei suoi più grandi successi ed ossia Novembre. Per lei tanti apprezzamenti con il pubblico greco che le ha tributato tanti commenti di supporto su Twitter. Invece, nel primo appuntamento del Coca Cola Summer Festival si è esibita nel pezzo Volevo te. Clicca qui per rivedere il video della performance di Piazza del Popolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori