A Puente Vejo sta per nascere un nuovo amore. Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 20 al 22 luglio, Gracia, la nuova bellezza che sembra aver fatto breccia nel cuore di tutti gli abitanti del piccolo paesino spagnolo, avrà occhi solo per Hipolito. La ragazza, infatti, lo seguirà ovunque provocando la reazione del giovane Miranar che, ancora legato a Quintina, le dirà apertamente di non volere una relazione ma solo un’amicizia. Gracia apprezzerà la sincerità di Hipolito ma il suo interesse nei confronti del figlio di Dolores è sincero? A quanto pare sì. Tra Gracia e Hipolito, infatti, nascerà un rapporto limpido e sincero che, con il tempo, si trasformerà in qualcosa di più importante… Nel frattempo, Mariana starà sempre più male e deciderà di chiedere l’aiuto di Lucas. Cosa sta accadendo alla Castaneda?
Il Segreto tornerà in onda domani, alle 18.50 su canale 5 con una nuova e avvincente puntata. Ines, Bosco e Amalia sono tornati ad essere i protagonisti indiscussi della soap opera spagnola dopo la morte di Conrado. In seguito al trasferimento di Bosco e Amalia a El Jaral insieme al piccolo Beltran, anche Ines li seguirà non riuscendo a stare lontana dal bambino. In quella che fu la casa di Pepa e Tristan, il gemello di Aurora e la nipote di Candela si lasceranno andare nuovamente alla passione inconsapevoli del pericolo che stanno correndo. Amalia, infatti, è sempre più gelosa e invidiosa del rapporto tra il marito e la giovane cameriera e, in preda alla rabbia, deciderà di vendicarsi la cosa a cui i due tengono di più ovvero il piccolo Beltran. In preda ad un raptus, infatti, la moglie di Bosco, nelle puntate de Il Segreto in onda dal 20 al 22 luglio, cercherà di uccidere il bambino strangolandolo. La morte, dunque, sta per tornare a Puente Vejo?
Sta per riaccendersi la passione tra Ines e Bosco. Nelle nuove puntate de Il Segreto, in onda dal 20 al 22 luglio, Bosco riuscirà a trovare Ines, l’unica che riesce a nutrire e a calmare il piccolo Beltran. La nipote di Candela, infatti, dopo il trasferimento di Bosco a El Jaral, aveva deciso di lasciare Puente Vejo, luogo che le ha procurato tantissime sofferenze. La giovane, però, nelle nuove puntate, si renderà conto di non riuscire a stare lontana da Beltran e tornerà sui suoi passi trasferendosi così con il bambino, Bosco e Amalia a El Jaral e procurando un vero e proprio shock in Candela. Vivere sotto lo stesso tetto riaccenderà i sentimenti di Bosco e Ines. Dopo un primo tentativo di approccio del giovane, respinto da Ines, i due si lasceranno andare alla passione. Nonostante i fraintendimenti, infatti, i due giovani non hanno mai smesso di amarsi. Il riavvicinamento tra Bosco e Ines non passerà inosservato agli occhi di Amalia che sarà sempre più gelosa del loro rapporto…
Mentre Bosco se ne andrà alla villa, Raimundo si preparerà a trasferirvisi, come richiesto espressamente da Donna Francisca. Venuta a conoscenza delle intenzioni del padre, Emilia farà un ultimo tentativo per convincerlo a non compiere un gesto del quale prima o poi potrebbe pentirsi. Per fargli cambiare idea, gli racconterà le ultime novità riguardanti le vere origini di Bosco. Secondo la madre di Maria, la Montenegro è sempre stata a conoscenza della parentela e proprio per questo ha accolto a braccia aperte il ragazzo a casa sua. Ma Raimundo apparirà poco convinto delle parole della figlia al punto da non cambiare idea, almeno per il momento. Deciderà di affrontare l’amata chiedendole spiegazioni in tal senso? Il trasferimento di Bosco al Jaral nell’appuntamento odierno de Il Segreto, coinciderà anche con l’addio di Ines. La nipote di Candela, infatti, non si recherà al Jaral in compagnia di Beltran e deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo, allontanandosi da tutto ciò che l’ha fatta soffrire. Il neonato, però, darà fin da subito segni di malnutrizione. Rifiuterà il latte, piangendo in continuazione e a nulla varranno i tentativi di Bosco e Amalia (non troppo nel suo caso) di rimediare alla grave situazione. Solo Ines potrebbe salvarlo e il primo a rendersene conto sarà Bosco che si metterà subito alla sua ricerca. Riuscirà a trovarla in tempo, prima che sia troppo tardi? E se Ines fosse invece molto lontana…
Lunedì 18 luglio è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto ma non al solito orario ma con una nuova programmazione. La telenovela iberica ambientata a Puente Viejo da ieri è stata trasmessa dalle 18.45, al posto del game show di Gerry Scotti Caduta Libera. L’orario verrà mantenuto per tutto il mese di luglio e agosto e potrebbe andare in onda anche al sabato e alla domenica sera. Resta il fatto che, almeno nel primo giorno, la nuova collocazione non è stata traumatica. La puntata di ieri che ha visto il ritorno alla tenuta di Bosco per urlare contro alla sua madrina, ha portato a casa 2.511.000 spettatori con il 18.91% di share.
Le anticipazioni di questa settimana ci rivelano che i telespettatori de Il Segreto assisteranno ad una nuova morte. La protagonista, in negativo, sarà Sabina. La domestica de La Quinta, la residenza di Severo e del suo fido Carmelo, verrà infatti uccisa da Francisca Montenegro, dopo che quest’ultima è stata scoperta nel suo ruolo di spia per conto della signora di Puente Viejo. Una morte che non resterà senza conseguenze, anzi. Carmelo infatti, come abbiamo avuto modo di vedere anche nei giorni scorsi, si era perdutamente innamorato della donna, tanto che i due si erano scambiati anche un bacio. Un amore terminato sul più bello, che lascerà spiazzato Carmelo, consapevole che la morte della sua amata è opera di una sola persona, donna Francisca appunto. Per questo motivo Carmelo, completamente fuori di sé, prenderà la sua arma e si dirigerà alla villa, per farsi giustizia da solo, uccidendo donna Francisca. Fortunatamente Severo si accorgerà del grave pericolo che corre sia il suo amico sia Francisca, e non ci penserà su un secondo prima di fermare l’uomo. Un incredibile colpo di scena, con Carmelo che sarà realmente ad un passo dall’eliminare la dark lady della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra e ambientata a Puente Viejo.
Quello che è andato in onda oggi è l’episodio che i telespettatori avrebbero dovuto vedere nella giornata di venerdì, prima che Mediaset decidesse di cambiare idea e proporre un approfondimento sui fatti di cronaca provenienti dalla Turchia. Francisca Montenegro non può nulla per fermare la furia di suo nipote Bosco, che ha da poche ore scoperta la sua vera identità e, di conseguenza, i suoi veri genitori. Un uomo distrutto, che decide di affrontare a muso duro la padrona della villa, per poi prendere la decisione di lasciare la casona insieme alla moglie Amalia e sua figlia. Nonostante le grida disperate di Francisca, Bosco non si lascia impietosire, ed è così che arriva il suo addio alla villa. Neanche Amalia riesce a fermare l’iniziativa del marito, nonostante in un primo momento si sia opposta alla partenza alla cieca, dal momento che Bosco non sapeva nemmeno dove voler andare a vivere. Ecco però arrivare in soccorso Severo, che ha offerto la sua ospitalità al giovane e alla sua famiglia, dando così un nuovo ulteriore dolore a Francisca, che deve incassare il colpo. Ma non solo, perché Bosco scopre anche che se ha saputo la verità sulle sue origini è sopratutto grazie a Severo, che ricordiamo aveva convinto Amalia con un pretesto a portare il bambino da Aurora all’ambulatorio. Mai scelta fu più corretta da parte di Severo, che inizia in questo modo a scombussolare la vita di Francisca. La partenza di Bosco non rimarrà senza conseguenze, visto che l’uomo non avvertirà Ines. La reazione di quest’ultima sarà di una donna che non si sente considerata dall’uomo che ama e per questo motivo anche Ines decide di lasciare la villa per andare via da Puente Viejo, stavolta per sempre. Come reagirà Bosco di fronte alla decisione della ragazza che ancora ama? Staremo a vedere nelle prossime puntate.
Il Segreto tornàa in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 18:50. Il nuovo orario sta trovando l’approvazione di molti fans, che nel corso del pomeriggio non potevano seguire le puntate per motivi di lavoro e non solo, mentre altri non rinunciano ad esprimere grosse critiche nei social network. Lo spostamento e la cancellazione della puntata della domenica non risultano, infatti, per nulla graditi a questi ultimi! Nell’appuntamento odierno con l’amatissima telenovela, Aurora apparirà finalmente sorridente al fianco del fratello, arrivato nella sua vita proprio nel momento per lei più difficile. Avere Beltran e Bosco al Jaral saranno motivo per lei di grande felicità, anche se il ricordo di Conrado non potrà venire meno. Per questo Candela e Rosario correranno in suo soccorso, chiedendole di guardare avanti. Il riferimento sarà ovviamente per l’unica persona che da tempo mostra un vero interesse sentimentale nei suoi confronti: Lucas riuscirà a farle dimenticare i dispiaceri?
I telespettatori de Il Segreto avranno modo di affezionarsi al personaggio di Gracia nelle puntate in programma dal 19 al 22 luglio. La sarta fin dal primo giorno ha avuto a che fare con i Miranar, recandosi in varie occasioni all’emporio. A qualcuno è sicuramente venuto il sospetto che tra lei e Hipolito possa nascere qualcosa di sentimentale, e questo sospetto crescerà ulterioremente nei prossimi episodi. Gracia, infatti, continuerà a seguire il figlio di Dolores ovunque lui vada anche senza un apparente motivo. Hipolito, infatti, le chiederà delle spiegazioni e lei ammetterà di volere essere soltanto una sua cara amica. Ma davvero sarà questo il motivo di interesse della bella Gracia?
La dura sfuriata di Bosco nei confronti di Donna Francisca non resterà priva di conseguenze nell’appuntamento odierno de Il Segreto. Il protagonista maschile della nuova stagione, infatti, ha trascorso la prima notte a casa di Severo Santacruz ma le cose per lui saranno destinate a cambiare. Aurora, decisa a trascorrere tutto il tempo possibile insieme al fratello, gli chiederà di trasferirsi al Jaral in compagnia di Beltran e Amalia. E’ quella la sua casa ed è lì che lui dovrà vivere. Anche se con qualche dubbio, Bosco accetterà ed arriverà in compagnia della famiglia al completo. Candela e Rosario lo accoglieranno a braccia aperte, felici di dare il benvenuto al fratello di Aurora e figlio dell’amatissimo Tristan.