Matrimonio James Matthews e Pippa Middleton: anello da favola per la sorella di Kate – Anche la piccola Pippa Middleton ha trovato il principe azzurro esattamente come la sorella Kate. Se, però, quello della duchessa è biondo e con gli occhi azzurri, quello di Pippa è un bel moro che ha saputo conquistare il suo cuore anche grazie ad un favoloso anello. Pippa Middleton e James Matthews, infatti, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale e il matrimonio dovrebbe essere celebrato nel 2017. Per avere il sì della piccola di casa Middleton, James Matthews le ha regalato un anello di diamanti che, stando a quello che scrive il Mirror, varrebbe circa 275mila sterline. Un anello degno della principessa dei maggiori regni anche se Pippa, pur imparentandosi con una delle famiglie inglesi più ricche, non avrà la corona con la sorella Kate. Nonostante tutto, però, Pippa appare felice e radiosa per il suo fidanzamento. Cliccate qui per vedere tutto.
Matrimonio James Matthews e Pippa Middleton: l’annuncio di nozze pochi giorni dopo la prima uscita pubblica – Quando arriva il vero amore è inutile aspettare ed è ciò che hanno deciso di fare James Matthews e Pippa Middleton annunciando il matrimonio che sarà celebrato nel 2017. La coppia, insieme da soli sei mesi, ha fatto la prima uscita pubblica durante il torneo di Wimbledon che si è svolto a Londra pochi giorni fa. Radiosa e sorridente, la sorella di Kate Middleton ha scelto di presentare alla stampa il suo nuovo fidanzato lo scorso 6 luglio. James Matthews, 40 anni, è riuscito a conquistare il cuore della bella Pippa battendo così tutti i pretendenti della sorella di Kate. Pippa e James uscivano insieme già nel 2012 ma il vero amore è arrivato solo alla fine del 2015 e da allora sono diventati inseparabili. I due sono felici e innamorati e, nonostante stiano insieme da poco tempo, hanno già deciso di compiere il grande passo.
Matrimonio James Matthews e Pippa Middleton: la sorella sarà sua damigella d’onore come accadde nel 2011 a parti invertite? – E’ arrivata oggi la notizia del matrimonio di Pippa Middleton con James Matthews. Sarà la sorella Chaterine a farle da damigella d’onore? Ricordiamo che il tutto avvenne a parti invertite quando fu Philippa a fare da damigella alla duchessa di Cambridge il giorno del matrimonio con il Principe William. Di sicuro però grande attenzione sarà sulla Principessa che forse oscurerà anche il ruolo della sposa, sempre comunque importantissima visto che l’evento riguarda lei. Staremo a vedere, di certo è già iniziato il grande interesse nei confronti di quelli che saranno i vestiti delle due con delle immagini che già girano sui social e cercano di rendere l’idea di quel che sarà. Staremo a vedere anche perchè è ancora presto per parlare di questo.
Matrimonio James Matthews e Pippa Middleton: chi è lo sposo? – Pippa Middleton, la sorellina di Kate duchessa di Cambridge, si sposa. La giovane Pippa, 32 anni, ha accettato la proposta di nozze con tanto di anello di diamanti del fidanzato James Matthews, 40 anni. I due avevano avuto una relazione nel 2012, poi la Middleton ha avuta una relazione di tre anni con Nico Jackson. Finita la storia d’amore con Jackson, Pippa è subito riavvicinata all’ex fidanzato grazie anche a una vacanza a St. Barts, col fratello James Middleton. James Matthews è figlio di una ricca famiglia inglese, proprietaria dell’Eden Rock hotel, uno degli alberghi più esclusivi dell’isola caraibica. James è a capo dell’Eden Rock Capital Management, una società di consulenza finanziaria che ha fondato nel 2001, dopo aver studiato a Eton. Pippa e James sono uniti anche dalla passione per lo sport, hanno partecipato insieme a varie competizioni di sci e ciclismo. Al momento nessuna conferma sulla data delle nozze, ma molto probabilmente saranno nel 2017. In tanti si chiedono se sarà Kate a fare da damigella a sorella, e perché no a rubarle la scena, come Pippa aveva fatto al suo matrimonio con il principe William.
Matrimonio James Matthews e Pippa Middleton: la sorella di Kate si sposa nel 2017 – Pippa Middleton si sposa. Dopo aver fatto “sognare” il popolo inglese e non solo con il suo abito bianco di Alexander McQueen – tanto da essersi guadagnata il soprannome di “her royal hotness” – al matrimonio della sorella Kate il 29 aprile 2011, Pippa si è fidanzata ufficialmente con James Matthews. Dopo circa un anno di relazione, i due hanno deciso di fare il grande passo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, James Matthews avrebbe fatto la proposta di matrimonio lo scorso fine settimana su Lake District, nel nord ovest dell’Inghilterra. Dopo aver chiesto il permesso al padre di Pippa, il ragazzo si è inginocchiato per porgerle l’anello. Secondo la fonte, la sorella di Kate Middleton non avrebbe avuto esitazione accettando subito la proposta. Il matrimonio è previsto per il 2017. Pippa e James avevano avuto una breve relazione già nel 2012, poi a settembre dello scorso anno si sono riavvicinati. Da allora sono stati avvistati insieme in numerose occasioni come in un viaggio ai Caraibi e recentemente al torneo di tennis di Wimbledon.