Kate Hudson / L’attrice come simbolo della felicità: altro scatto acchiappa-like, foto (Oggi, 2 luglio 2016)

- La Redazione

Kate Hudson senza veli: l’attrice mostra la perfezione del suo lato B su Instagram e i fans impazziscono. Pioggia di like e commenti (Oggi, 2 luglio 2016).

katehudson
Kate Hudson

Continua la pioggia di scatti che negli ultimi giorni Kate Hudson sta regalando ai fans. Il colpo di scena c’è già stato con le nudità in bella mostra, mentre l’ultima scelta la star si concentra più sul concept “pretty happy” con cui tagga le sue foto. L’apprezzamento dei fans si fa sentire anche questa volta, anche se ovviamente molto meno rispetto a quello precedente. Il lato B della Hudson ha infatti superato quota 70 mila like nel giro di pochissimo tempo, ma anche questa nuova news non passa inosservata, anche se parliamo “solo” di 48 mila like. La nuova foto scelta da Kate Hudson è un’opera d’arte di Darren Ankenman ed è facile paragonarla ad una forma artistica di alto livello. Nonostante il soggetto porti già tutto il lavoro alle vette più alte, il fotografo è riuscito in questo caso ad immortalare proprio la felicità. Kate Hudson spalanca infatti le braccia portandole all’indietro ed inarcando la schiena in una posa sexy. Il cappello bordeaux calato in pieno viso ci richiama quel senso di pazzia che solo in momenti come questi possiamo vivere. Foto vincente? A giudicare dai commenti dei fans sembra proprio di sì. Clicca qui per vedere la foto di Kate Hudson ed i commenti dei fans

37 anni e non sentirli. E’ il caso di Kate Hudson che ha deciso di celebrare il “throwback thursday” ovvero il giorno della settimana in cui si condividono vecchi scatti, pubblicando su Instagram una foto in cui appare completamente senza veli. Davanti alla finestra, con un meraviglioso gioco di luci, Kate Hudson mostra la perfezione del lato B che farebbe invidia anche alle ventenni. Un’immagine che ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno inondato di like e commenti la foto. Lo scatto in cui l’attrice si mostra come una Venere di Botticelli, infatti, ha portato a casa 71,2mila “mi piace”. Non è la prima volta che Kate Hudson mostra il suo corpo ai fans. Lo scorso gennaio, l’attrice aveva nuovamente mostrato il lato B, immortalato in una vasca da bagno, per far ingelosire l’ex fidanzato. Oggi, l’ha rifatto ma, come ha sottolineato lei stessa in una recente intervista, mostrarsi senza veli è una cosa assolutamente naturale. “La mia famiglia si è sempre tranquillamente sentita a proprio agio senza abiti. Io preferisco stare più nuda che vestita. Trovo i vestiti limitanti”, ha dichiarato al Conan Show. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori