La modernizzazione del quartiere di Calle Acacias potrebbe portare Cayetana alla bancarotta e la prima a rendersene conto sarà proprio la signora De La Serna nell’episodio odierno di Una vita. La moglie di German capirà di avere compiuto degli acquisti senza senso che, in caso di svalutazione, ridurrebbero di molto il suo capitale immobiliare. Per questo motivo, Cayetana deciderà di volgere a suo favore la situazione, approfittando di un malore di Aranda che le farà venire in mente un’idea davvero sorprendente. Quale sarà il suo prossimo intrigo e, soprattutto, quale sarà la sua prossima vittima?
Le puntate di Una vita in onda su Canale 5 dal 4 all’8 luglio chiameranno in causa una questione destinata a non essere un semplice caso. Con l’avvicinarsi dell’anniversario della morte della madre, Maria Luisa apparirà particolarmente triste ricordando la persona alla quale ha dovuto dire addio troppo presto. Di fronte a questa tristezza, la ragazza parlerà con Trini raccontandole il proprio dispiacere e facendo nascere un po’ di curiosità nella moglie di Ramon. La simpatica Trini deciderà quindi di parlare con Fabiana, chiedendole come sia morta Lourdes diversi anni prima. Sarà così che scoprirà dalla domestica che le cause del decesso della donna non sono mai state chiarite e che la sua morte è ancora avvolta nel mistero. Ecco dunque che potrebbe trovare inizio una nuova vicenda destinata a non restare priva di conseguenze: a breve Lourdes riapparirà ad Acacias 38!
Le puntate di Una vita in onda su Canale 5 dal 4 all’8 luglio saranno caratterizzate dall’avvicinarsi del processo di German. Dopo avere riflettuto, Felipe accetterà di difendere l’amico e insieme a lui si metterà alla ricerca di prove che possano scagionarlo. Eppure in un primo momento sarà difficile trovare qualche indizio che riesca a segnare la svolta in un processo che sembra sempre più volgersi contro il medico: le domestiche non avranno nulla da dichiarare a suo favore ed anzi confermeranno innegabilmente la sua probabile colpevolezza. Solo Trini avrà una dichiarazione che potrebbe essere d’aiuto, mentre Rosina preferirà tacere un particolare importante ma che potrebbe scatenare la rabbia della signora De La Serna.
Le cose si metteranno molto male per German e Felipe, considerando che le indagini non porteranno ad importanti svolte nelle puntate di Una vita in onda su Canale 5 dal 4 all’8 luglio. Quando tutto sembrerà perduto, però, Pablo e Leonor si confronteranno riguardo a qualcosa di molto importante visto da loro mentre si incontravano segretamente. A quei tempi il garzone era ancora fidanzato con Casilda quindi lui e l’amante avevano deciso di tacere per non fare del male alla domestica. Convinta che la sua testimonianza potrebbe essere decisiva, Leonor deciderà di parlare con German e Felipe raggiungendoli a tarda sera. Cosa saprà di così determinante?
Nelle avvincenti puntate di Una vita che verranno trasmesse su Canale 5 dal 4 all’8 luglio, Leonor verrà intervistata da un giornalista, sorpreso dal successo avuto dall’opera teatrale da lei scritta. Sarà in tale occasione che lei ammetterà di avere scritto anche in precedenza presentandosi con il nome di Leopoldo Safo. Ma cosa riserverà il futuro della figlia di Rosina e Maximiliano? Le notizie sono più che positive a tal proposito, in quanto nel corso dei prossimi mesi Leonor scriverà un libro che diventerà un grande successo e attirerà l’opinione pubblica. Ci sarà solo un piccolo problema: il testo parlerà della vita delle domestiche di Acacias 38, chiamando in causa più di qualche ricco proprietario!