CLAUDIO D’ANGELO/ Il tentatore campano farà capitolare Georgette dopo le lacrime? (Temptation Island 2016, quarta puntata 20 luglio 2016)

- La Redazione

Claudio D'Angelo, il tentatore si mostra rispettoso di Davide ma è pronto al contatto fisico con Georgette. La sua strategia pagherà? (Temptation Island 2016, quarta puntata 20 luglio 2016)

temptation_island_gruppo_28062016 Temptation Island 2016

Temptation Island 2016 è arrivato alla sua terza puntata e stasera andrà in onda la quarta. In particolare ieri sera si è capito che una nuova coppia potrebbe crollare, ossia quella composta da Georgette e Davide,  insidiata dal bel tentatore campano Claudio D’Angelo. Finora era stata la ragazza ad essere molto piccante con il single Claudio, ma in questa puntata si è visto un Davide, che anche per vendicarsi degli atteggiamenti che ha avuto la sua ragazza, ha deciso di avvicinarsi parecchio alla single Karina. Georgette vedendo quel video è scoppiata in lacrime, ma dovrebbe farsi un bell’esame di coscienza.Infatti fin da quando è arrivata sull’isola si è lasciata subito catturare da Claudio, il quale è stato fin troppo corretto finora. In particolare nella puntata idi ieri si è vista una Georgette insofferente dell’indecisione di Claudio, infatti la ragazza vorrebbe che il single facesse un passo decisivo, ma Claudio è stato molto chiaro, infatti gli ha detto apertamente che lui non dimentica che lei ha un fidanzato dall’altra parte dell’isola ed è per questo che non va fino in fondo, ma dovrebbe essere la ragazza a prendere una decisione, ossia lasciare Davide per stare con Claudio.

Ora Claudio D’Angelo attende le decisioni di Georgette, soprattutto per capire come sta la ragazza dopo che ha visto Davide in atteggiamenti molto intimi con la single Karina nell’ultima puntata di Temptation Island 2016. In particolare il single, nel suo cammino di corteggiamento, è stato vicino alla ragazza e ha cercato anche un contatto fisico,tuttavia nell’ultima puntata è stato molto corretto ricordando che lei è fidanzata e che lui non vuole dividerla con nessuno,quindi si deve vedere se Georgette chiederà un confronto per chiarire per sempre la situazione con Davide oppure deciderà di rimanere per capire se davvero Claudio può esser el’uomo che fa per lei. In particolare nella prossima puntata, che andrà in onda questa sera, si vedrà un Claudio che attenderà la risposta di Georgette, a sua volta la ragazza potrà veder un nuovo video di Davide che si avvicina sempre di più a Karina, un avvicinamento che stavolta potrebbe anche superare il limite, quindi per Georgette potrebbe davvero arrivare il tanto atteso momento della verità e della scelta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie