Anticipazioni Il Segreto / Bosco e Aurora a caccia delle loro origini. Gracia e Hipolito nuova coppia! (puntate 22 e 21 luglio)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 21 luglio e settimanali fino al 22 luglio 2016: il ritrovamento del cadavere di Sabina sconvolge Carmelo, convinto che Donna Francisca l'abbia uccisa.

aurora_ilsegreto_new Il Segreto

A Puente Vejo nascerà presto una nuova coppia. Con il cuore a pezzi dopo l’abbandono di Quintina, nella prossime puntate de Il Segreto vedremo un Hipolito diverso grazie alla presenza nel piccolo paesino spagnolo della bella Gracia, sulla quale hanno messo gli occhi tutti gli scapoli della città. Gracia, però, sembra nutrire un particolare interesse per Hipolito il quale, tuttavia, ancora ferito dal tradimento di Quintina, affronterà Gracia dicendole di non essere in cerca di una storia d’amore. Nonostante sia deciso a non avere più una donna nella sua vita, presto, Hipolito cambierà idea e comincerà a ricambiare i sentimenti per Gracia che, con la sua gioia e allegria conquisterà definitivamente il cuore del giovane Miranar. Dopo aver sofferto tanto, per Hipolito, dunque, la vita ha riservato una dolce sorpresa e, nonostante la coppia non si sia ancora formata, i fans sono già pazzi di Hipolito e Gracia. “Finalmente arriva la felicità per Hipolito”, “Gracia e Hipolito sono bellissimi insieme, non vedo l’ora che scoppi l’amore”, “Una bella novità a Puente Vejo. Era ora e meno male che c’è Hipolito”, scrivono i fans.

Si concluderà domani, venerdì 22 luglio, la settimana de Il Segreto che ha visto Bosco trasferirsi a El Jaral con Amalia e il piccolo Beltran. Con loro è tornata a Puente Vejo anche Ines che non è riuscita a separarsi dal bambino nonostante tutte le sofferenze che ha vissuto nel piccolo paese spagnolo. Memore del dolore che la relazione con Bosco le ha provocato, Ines farà di tutto per tenere a debita distanza Bosco anche se, alla fine, cederà alla passione. Essendo consapevole del grave errore commesso, Ines comincerà ad avere un atteggiamento sospettoso che farà nascere in Bosco il sospetto che abbia una relazione. Il figlio di Pepa e Tristan non riuscirà a nascondere la sua gelosia nei confronti della donna. Nel frattempo, il suo legame con Aurora diventerà sempre più stretto e, insieme, cercheranno nuove informazioni sulla loro origini mettendosi sulle tracce di Silverio ma per i fratelli Castro sarà ormai troppo tardi…

E’ sempre Donna Francisca la cattiva della telenovela Il Segreto e anche nei prossimi giorni (in barba all’arrivo del suo innamorato), nonostante il suo cuore appaia momentaneamente addolcito grazie al suo amore per Raimundo. Negli ultimi giorni la Montenegro ha ordinato l’eliminazione di Sabina, la governante di Severo da lui in precedenza cacciata di casa. Ma nel fine settimana la ricca signora vorrà portare a termine una nuova vendetta: la sua prossima vittima sarà Silverio, colpevole di avere rivelato a Santacruz le vere origini di Bosco. Donna Francisca lo raggiungerà, decisa ad eliminarlo definitivamente. Raggiungerà il suo obiettivo anche questa volta?

Ines e Bosco sempre più vicini ma tra i due scoppierà nuovamente la passione? Nell’ultima puntata settimanale de Il Segreto, vedremo Bosco tentare un riavvicinamento fisico con Ines. Vederla tutti i giorni, vivere sotto lo stesso tetto, ha risvegliato nel figlio di Pepa e Tristan i ricordi di quella che è stata la sua amante e che è la madre di suo figlio nonostante nessuno dei due lo sappia ancora. Bosco, così, tenterà nuovamente un approccio con la nipote di Candela che, però, memore delle sofferenze del passato dovute ai suoi sentimenti per il giovane, lo respingerà con decisione ma fino a quando Ines riuscirà a resistere? Non a lungo. La giovane, infatti, si lascerà andare e deciderà di seguire il suo cuore nonostante tale decisione potrebbe costarle molto cara. Amalia, infatti, sempre più fuori di sé, sarà sempre più gelosa del rapporto tra Ines e Bosco e deciderà di colpire i due usando la persona a loro più cara ovvero il piccolo Beltran.

L’ultima puntata de Il Segreto andrà in onda domani, venerdì 22 luglio con un appuntamento che potrà riservare molte sorprese al pubblico. Carmelo, infatti, sarà ancora molto sconvolto per la morte di Sabina, uccisa da Donna Francisca per vendicarsi dell’uomo, reo di aver rivelato la vera identità di Bosco. Affranto dal dolore, Carmelo annegherà le sue sofferenze nell’alcol e, in preda al delirio, prenderà dal cassetto della tenuta di Severo una pistola. Il braccio destro di Santacruz vorrà togliersi la vita? Dalle anticipazioni sappiamo che non sarà affatto così. Carmelo, infatti, non vorrà porre fine alla sua esistenza ma farsi giustizia. Convinto che la responsabile della morte di Sabina sia davvero la Montenegro che, ancora una volta, non pagherà per il suo crimine, Carmelo deciderà di farsi giustizia da solo. Ci riuscirà? La Montenegro è davvero in pericolo?

Assieme ai tanti problemi e alle tragedie che da sempre hanno caratterizzato Il Segreto, nell’episodio di oggi ci sarà spazio anche per qualche minuto di sano divertimento. Protagonista delle scene più spensierate sarà la famiglia Miranar, o meglio, ciò che resta di essa. Dolores, resasi conto di come Gracia nutra un certo interesse nei confronti di Hipolito, consiglierà al figlio di farsi avanti con lei. La sarta è infatti diventata in pochi giorni una delle ragazze maggiormente ambite del complicato paesino spagnolo, anche se Hipolito continuerà ad apparire freddo ai suoi occhi. Nel suo cuore ci sarà ancora Quintina o dovremo prepararci alla nascita di una nuova storia d’amore?

La settimana di programmazione de Il Segreto si sta per concludere ma proseguiranno gli intrighi di Donna Francisca nei confronti di tutti coloro che le staranno intorno. Dopo avere ordinato di uccidere Sabina, la Montenegro si preparerà a vendicarsi anche di Silverio, colpevole di avere spifferato la verità sul passato di Bosco a Santacruz. Ma nel frattempo, come si comporterà nei confronti di Raimundo? Tutto sembrerà andare per il meglio con lui, con il quale la ricca signora apparirà dolce e innamorata. I suoi intrighi non saranno noti al padre di Emilia, convinto persino che la sua amante non abbia voluto fare del male al nipote di proposito. Ma perché sarà così ingenuo? Il suo comportamento continuerà a non convincere…

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Carmelo e Severo a caccia di vendetta dopo quello che è successo a Sabina. I due sono convinti che dietro a tutto quanto ci sia proprio Francisca ma anche questa volta la donna non pagherà. Le indagini faranno uscire la matrona pulita anche da questa situazione e a quel punto Severo dovrà usare un altro modo per farla pagare alla sua nemica. A correre in soccorso di Francisca sarà ancora una volta Raimundo. Il locandiere lascerà tutto e tutti per andare a vivere da lei e questo non andrà giù ad Emilia che deciderà di non parlare più con il padre. Sarà Don Anselmo a intervenire per cercare di sistemare le cose ma ci riuscirà davvero? Sembra davvero di no, almeno non al momento.

Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo visto Severo smascherare Sabina. La donna era da sempre la spia che Francisca aveva scelto per tenere sott’occhio il suo rivale ma quest’ultimo lo ha capito e l’ha mandata via. A questo punto Sabina non ha potuto far altro se non recarsi dalla matrona per chiederle i suoi soldi ma anche in questo caso non ha ottenuto molto se non una taglia sulla sua testa. Francisca ordina un altro omicidio, quello di Sabina appunto, e lo fa facendo andare ancora più in crisi Severo. Ines ha deciso di andare via ma poi si è resa conto che senza di lei Beltran non ha alcune speranza di vivere. Il bambino era messo davvero male quando si è attaccato la prima volta al suo seno e questo ha salvato sia la sua di vita che quella di Beltran. Il suo allontamento l’ha fatta riflettere e così ha deciso di tornare indietro per mettersi a disposizione di Donna Amalia e del suo bambino. Aurora sembra aver ritrovato la sua serenità in compagnia della sua nuova famiglia allargata e di Lucas ma quanto durerà questa nuova armonia Al Jaral? Sembra che un altro evento sia dietro l’angolo pronto a sconvolgere le loro vite: Ines rapirtà il piccolo Beltran? Nelle puntate della prossima settimana scopriremo non solo che la donna è pronta a scappare con lui ma anche che scoprirà che Beltran è suo figlio. Per lei si aprirà un periodo nero che finirà solo con la sua uscita di scena definitiva, indovinate un po’ in che modo? A quanto pare Aurora Guerra non ha molta fantasia in questo.

Il personaggio principale di queste ultime puntate de Il Segreto è Severo. Vogliamo andare contro corrente non parlando oltre di Bosco che dopo la sua sfuriata sembra pronto a vivere una vinta tranquillo lontano dalla villa. Chi non vuole rimanere lontano dalla tenuta è Severo. L’uomo ha aiutato Amalia a rovinare il rapporto di Bosco e Francisca e vendicarsi di quest’ultima dopo che lei stessa ha spinto Mauricio ad ucciderla per liberarsi di lei. Le cose non sono andate come previsto e Bosco ha deciso di gongolare presentandosi al cospetto della matrona che non l’ha presa molto bene. Il suo nuovo nemico è proprio quel bambino che anni fa lei ha rifiutato di aiutare, come farà a liberarsi di lui?

C’era proprio bisogno di un uomo che proteggesse le inquiline del Jaral e finalmente questa persona avrà un nome nella puntata di oggi de Il Segreto. Avete sicuramente capito che si tratta di Bosco, che ieri è arrivato alla tenuta in compagnia di moglie e figlio. Ma da oggi, il ruolo del figlio di Pepa e Tristan non sarà soltanto quello di ospite. Bosco, che è più che mai felice di essere entrato a far parte della sua vera famiglia, chiederà ad Aurora e Candela di potersi occupare in prima persona degli affari e dei possedimenti del Jaral. Potrà infatti contare dell’esperienza svolta fino a pochi giorni prima alla villa. Dopo la partenza di Gonzalo e l’addio di Conrado, che comunque aveva avuto un ruolo attivo nella gestione delle proprietà, l’aiuto di Bosco apparirà provvidenziale!

La puntata odierna de Il Segreto, in onda su Canale 5 dalle ore 18:50, sarà caratterizzata dal terribile ritrovamento di Carmelo. Il fedele braccio destro di Severo scorgerà il cadavere di Sabina e si dispererà per la morte della donna della quale, anche se tra mille problemi, si era innamorato. Anche Santacruz verrà avvisato di questa notizia e non ci metterà molto a sospettare che sia stata Donna Francisca ad ordinare che la governante venga eliminata. Per fare in modo che la verità venga svelata, l’imprenditore deciderà di assumere due investigatori privati. Ma non sarà facile incastrare la scaltra e ricca Montenegro!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie