TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed 3, quinta puntata, news e anticipazioni: Fabio Ferrara felice, merito di Ludovica Valli? (23 luglio 2016)

- La Redazione

Temptation Island 2016 , anticipazioni e news, Roberta Vassallo farà ingelosire il suo compagno Roberto Ranieri, lui reagirà nel peggiore dei modi? continua, intanto, l’estate…

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Le registrazioni di Temptation Island 2016 si sono concluse lo scorso 28 giugno ma per scoprire cosa accadrà alle coppie in gara sarà necessario aspettare mercoledì 27 luglio, giorno della messa in onda dell’ultima puntata. Tra le coppie più amate e che stanno suscitando più interesse c’è quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due, nonostante piccole gelosie, non hanno mai superato il limite con i single del villaggio e ci sono tutte le premesse per credere nel lieto fine. Un ulteriore indizio arriva dai social dove sia Ludovica che Fabio continuano a mostrarsi felici sfoggiando il più bello dei sorrisi. Fabio, in particolare, ha pubblicato una foto da cui si evince la serenità e la felicità che fanno parte della sua vita. Sarà tutto merito di Ludovica Valli? Cliccate qui per vedere il post.

Partecipare a Temptation Island 2016 ha regalato grande popolarità a Roberto Ranieri, Ernesto Carnevale e Luca Lantieri. I tre ragazzi stanno trascorrendo una vacanza tra uomini in quel di Capri dove si godono la popolarità e il successo ottenuto grazie al reality dell’amore. Sui social, Ernesto, Roberto e Luca hanno regalato la loro presenza alle fans. Nonostante abbiano avuto dei comportamenti poco corretti nei confronti delle fidanzate, le ammiratrici non mancano. Su Instagram, due ragazze hanno pubblicato una foto scattata con i nuovi beniamini del popolo della rete. Belli, abbronzati e spensierati, i tre fidanzati di Temptation Island si godono la compagnia femminile che hanno dimostrato di gradire molto nel villaggio del reality. Cliccate qui per vedere il post.

Non si placano le critiche per Ludovica Valli, protagonista insieme a Fabio Ferrara di Temptation Island 2016. Da una parte, l’ex tronista continua ad essere criticata per l’eccessiva gelosia nei confronti di Fabio e dall’altra continua a ricevere commenti negativi per la scelta di essersi rifatta il seno. Stanca di essere criticata e, talvolta, insultata, Ludovica ha pubblicato su Instagram un post in cui esprime senza riserve il suo pensiero. “Credo che la voglia di scappare da un paese di 20mila abitanti vuole dire che hai voglia di scappare da te stesso e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Mercky. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri”, si legge nel post condiviso da Ludovica (cliccate qui per vedere il post). Sulle questione seno rifatto, poi, è intervenuta anche la madre della giovane Valli. La signora Sandra, sempre molto presente sui social, ha deciso la scelta della figlia invitando gli utenti a moderare le critiche e gli insulti. “…Ve lo ripeto ancora una volta… Ludovica è nata con un problema fisico quindi di conseguenza ha dovuto subire un intervento… ve lo ripeto ancora…”. Basteranno le parole della mamma dell’ex tronista a mettere a tacere le critiche?

Questa sera, Flavio Zerella che, martedì 26 luglio, con Roberta Mercurio, aprirà la quinta puntata di Temptation Island 2016 con la decisione finale sulla loro relazione durata sei anni, sarà presente nel suo locale per una serata all’insegna del divertimento. Con lui ci saranno anche i compagni d’avventura Luca Lantieri e Roberto Ranieri con cui ha trascorso qualche ora di meritato relax in quel di Capri. I fidanzati di Temptation Island, tornati single (l’unico ufficialmente in coppia è Luca Lantieri che ha lasciato il reality con la fidanzata Mariarita Salino) si stanno così godendo una vacanza tra maschi esattamente come stanno facendo le donne in Sicilia. Cosa combineranno, dunque, questa sera i tre fidanzati di Temptation Island? Sfoggeranno il loro lato da seduttori esattamente come hanno fatto nel villaggio con le tentatrici? Cliccate qui per vedere il post.

In questo caldo weekend di luglio, mentre la maggior parte della gente si rilassa al mare, Georgette Polizzi, in città per lavoro, si dedica alle pulizie di casa. “Il sabato Piove…. E non so cosa fare… O mi dedico alle solite pulizie di casa… O sfodero i miei pennelli e do sfogo alla mia creatività!! Dovete sapere che la mia casa cambia vestito ogni settimana, coloro muri, faccio scritte, dipingo mobili cambio disposizione delle cose…. E ogni volta che entrò in casa sembra sempre un altro posto”, scrive la Polizzi su Instagram (cliccate qui per vedere il post). Con lei non c’è Davide Tresse che invece si trova a Venezia, pronto per godersi la movida della città come annuncia sui social (cliccate qui). I due, dunque, sono lontani e i fans di Temptation Island sono sicuri che i post rappresentino una prova della fine della loro storia d’amore. Sarà davvero così? Lo scopriremo con le ultime due puntate del reality.

In attesa di scoprire come finirà la terza stagione di Temptation Island che tornerà in onda martedì 26 e mercoledì 27 luglio con le ultime due puntate, gli occhi del pubblico sono tutti concentrati sulla meravigliosa vacanza che si sono concesse alcune delle fidanzate che hanno partecipato al programma. In Sicilia, a godersi il sole e il mare, ci sono Mariarita Salino, Valeria Vassallo, Roberta Mercurio e Gabriella Teodosio. Con le quattro ragazze c’è anche Luca Lantieri, il fidanzato di Mariarita che, per l’occasione, si è trasformato nell’accompagnatore ufficiale delle quattro donzelle. Salta agli occhi l’assenza di Georgette Polizzi e Ludovica Valli. A cosa sarà dovuta la sua assenza? Antipatia con le altre quattro ragazze? A fornire una spiegazione, con un commento lasciato sotto la foto delle colleghe, è la stessa Georgette che ha spiegato di non aver potuto partecipare al viaggio perché impegnata con il lavoro. Nessuna spiegazione, invece, da parte di Ludovica che, al momento, si troverebbe con la sua famiglia.

Una reazione così da parte di Davide erano in pochi ad aspettarsela onestamente. Il bel Tresse ha capito che non poteva rimanere impassibile di fronte al comportamento di Georgette e per questo motivo ha deciso di passare all’attacco, prendendo con sé la tentatrice Karina ed iniziando un’approfondita conoscenza con una delle più belle ragazze presenti all’interno del villaggio dei fidanzati. Una reazione definita ‘spettacolare’ da parte del pubblico social, che ha tifato e difeso a spada tratta Davide fin dall’inizio. Il giovane ha deciso di contraccambiare il male subito da Georgette con la stessa moneta. Parole durissime quelle che Davide ha rivolto a Georgette parlando (e ballando) insieme a Karina, con cui Davide ha messo in dubbio il suo amore sia pre sia post Temptation Island per Georgette. Queste parole sono state vissute malissimo dalla fidanzata di Davide, che ha subito abbandonato il falò, dirigendosi verso il villaggio, dove si è sfogata con le altre tentatrici, spiegando che per lei la storia con Davide è da considerarsi conclusa.

A Temptation Island 2016 sta per arrivare una nuova rivincita. Dopo Davide Tresse, che ha ripagato la sua fidanzata Georgette Polizzi con la sua stessa moneta, legandosi alla single Karina, anche Valeria potrebbe darsi da fare e scoprire che la vita non finisce all’interno dei confini della sua coppia. Dopo aver acconsentito a dare altro tempo al suo fidanzato, desideroso di capire cosa gli stia succedendo, Valeria potrebbe abbandonare il ruolo di Penelope per avvicinarsi a qualcuno proprio all’interno del villaggio delle ragazze. Di chi si tratta? Non si sa, ma la reazione di Roberto sdarà veramente molto dura, tanto che il concorrente non riuscirà a tenere a freno la rabbia. Capirà di aver perso la cosa migliore della sua vita o sarà solo un po’ di gelosia residua?

Esattamente come le fidanzate, anche i fidanzati di Temptation Island 2016 hanno deciso di trascorrere insieme una vacanza. Se Mariarita Salino, Gabriella Teodosio, Roberta Mercurio e Valeria Vassallo si stanno divertendo in Sicilia, i maschi di Temptation Island 2016 hanno scelto Capri. Sulla bellissima isola, Roberto Ranieri che dovrebbe uscire da single dal reality chiudendo la sua lunga storia con Valeria Vassallo, è stato raggiunto da Flavio Zerella, Ernesto Carnevale e Luca Lantieri. Quest’ultimo, dopo aver fatto da accompagnatore alla fidanzata Mariarita e alle sue amiche, si è concesso qualche giorno di relax con i suoi amici. Mancano all’appello Davide Tresse e Fabio Ferrara che, esattamente come le rispettive fidanzate Georgette Polizzi e Ludovica Valli, non hanno partecipato alla vacanza. Solo una coincidenza? I fans pensano di no e sono sempre più convinti che le uniche coppie che sono riuscite a superare tutte le tentazioni siano proprio quelle di Davide e Georgette, Ludovica e Fabio. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo Temptation Island 2016, cos’è successo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Se finora gli indizi lasciavano pensare ad un lieto fine, è bastata una foto per scatenare il gossip. Sul suo profilo Instagram, Ludovica ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di un ragazzo accompagnato dall’hashtag #comunqueseiunopsicopatico. Chi è il ragazzo accanto a Ludovica? Che fine ha fatto Fabio Ferrara? I due si sono lasciati? Sono queste le domande che si stanno facendo i fans dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore che non vedono l’ora di vedere le ultime due puntate del reality dell’amore. I fans dei Ferravalli, però, possono stare tranquilli: nessun tradimento tra Ludovica e Fabio. Il ragazzo che appare nella foto è semplicemente uno dei migliori amici della Valli. Cliccate qui per vedere il post.

Si avvicina il nuovo appuntamento di Temptation Island 2016, che mostrerà gli sviluppi sulle coppie più attese e chiacchierate della stagione televisiva di Canale 5. Sotto la lente d’ingrandimento del pubblico ci sono come sempre Georgette Polizzi e Davide Tesse. La loro storia è di certo quella più singolare di questa edizione del reality perché mostra da un lato un’offesa e dall’altro una rivincita. L’offesa è quella che abbiamo potuto vedere in occasione dei primi falò, quando Georgette ha portato avanti un flirt con l’affascinante Claudio. Ma la rivincita di Davide non si è fatta attendere e di recente il giovane concorrente si è avvicinato in maniera pericolosa alla bella Karina lasciando Georgette addolorata. Nel prossimo episodio, questa liaison continuerà fino a mostrare alla stilista qualcosa di molto peccaminoso avvenuto fra il suo Davide e la sua nuova amica. Come Reagirà Georgette?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori