UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, arrivano le pubblicazioni (News Trono Classico, 23 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Oscar Branzani dice addio alla sua estate e torna in Italia per far fronte agli impegnidi lavoro (oggi, 23 luglio 2016)

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne__new
uomini e donne

Manca sempre meno al 15 settembre, giorno del matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia di Uomini e Donne ha già detto sì davanti all’ufficiale del Comune diventando di fatto marito e moglie. In queste ore, Teresa e Salvatore sono tornati in Sicilia per godersi le meritate vacanze e controllare le ultime cose prima dell’arrivo del grande giorno. Belli, felici e innamorati, tra poco meno di due mesi, Teresa e Salvatore coroneranno il loro sogno d’amore. Una storia sulla quale nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo e che invece è diventata subito importante. La fanpage di Uomini e Donne, inoltre, ha pubblicato la foto delle pubblicazioni facendo così partire il countdown ufficiale e scatenando l’entusiasmo dei fans della coppia. Cliccate qui per vedere la foto.

Belli, ancora più uniti e soprattutto innamorati. Dopo aver ufficializzato il ritorno di fiamma, Beatrice Valli e Marco Fantini si godono il primo weekend romantico insieme dopo la crisi che, qualche mese fa, aveva preoccupato i fans della coppia di Uomini e Donne, timorosi che il loro fosse un addio definitivo. Con pazienza e tante forza di volontà, però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi sono riusciti a ritrovarsi ed oggi sono ancora più felici. Sui social, Beatrice sfoggia sempre un meraviglioso sorriso così come Marco, merito della loro unione che è sempre stata forte sin dal giorno della scelta, avvenuta ormai due anni fa. Finora, però, nonostante siano tornati insieme, la coppia non ha ancora pubblicato nessuna foto con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Una scelta, forse, della stessa Valli, decisa a proteggere il suo bambino da tutto e da tutti. Cliccate qui per vedere il post.

Bagno di folla per Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e donne anche in questo fine settimana è impegnato tra eventi e incontri con i fan e anche qualche ora fa era in un locale. La sua storia d’amore con la sua Giulietta ha conquistato tutti non solo in tv ma anche fuori dallo studio. In molti avevano pensato che il suo arrivo sul trono fosse legato ad un suo tornaconto personale ma alla fine ci siamo dovuti ricredere visto che i due vanno d’amore e d’accordo da quando sono usciti dallo studio di Uomini e donne ormai due mesi fa. I fan non li mollano e continuano a immortalarli in giro per Verona e non solo ma ieri sera hanno potuto vedere solo il Dama unico nel suo splendore. Ecco qui un piccolo video girato da una fan presente all’evento di ieri sera. 

Bellissima, super in forma, abbronzata e serena: Giulia De Lellis continua ad incantare i fans pubblicando sui social le sue foto in bikini. Per rispondere a tutti coloro che le davano della grassa, la bellissima ex corteggiatrice romana di Uomini e Donne, in questa calda estate, sta tirando fuori tutte le sue armi dimostrando di avere un fisico invidiabile. Sono davvero tanti i commenti dei fans che esaltano la sua bellezza. Eccone qualcuno: “Bellissima”, “La meraviglia”, “Assolutamente stupenda”, “Vorrei essere come te”. In tutto questo, però, Andrea Damante sarà geloso? L’ex tronista ha più volte dichiarato di non essere un tipo geloso e che il suo rapporto con Giulia è basato sulla reciproca fiducia. Molto innamorati l’uno dell’altra, i due non hanno occhi per le altre persone. Al momento, dunque, nessuno può scalfire il bel rapporto nato tra i Damellis. Cliccate qui per vedere il post.

Oscar Branzani è pronto a dire addio alle sue vacanze. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram nel quale mostra il panorama del posto dove ha trascorso gli ultimi giorni in occasione delle vacanze estive. Un aereo, infatti, lo ha riportato ieri in Italia, dove continuerà la sua estate lavorativa in giro per i locali. Ecco cosa ha scritto di recente Branzani sul suo profilo di Instagram: “Non so se riesco a lasciare questo posto magnifico, ora pranzo veloce e dritti in aeroporto per tornare in Italia solo per fare festa assieme a voi e con il #SontenOnTour”. Gli impegni di Oscar Branzani con i suoi fan, infatti, sono tantissimi e proprio stasera sarà a Lignano Sabbiadoro come ospite presso un discoclub. Qui è possibile vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori