FEDERICA LEPANTO FIDANZATA / Grande Fratello, è Gianfilippo Laguri il Principe Azzurro che le ha rubato un “boccone” di cuore (oggi, 24 luglio 2016)

- La Redazione

Federica Lepanto fidanzata, news di domenica 24 luglio 2016. L’annuncio su Facebook e la prima foto pubblica degli innamorati: così la vincitrice del GF14 rende pubblica l’unione. 

federica_lepanto_facebook
Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello

Ogni mistero su Federica Lepanto è stato svelato, almeno per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Con un post su Facebook, la gieffina, vincitrice della 14esima edizione, ha annunciato ai fans che 3 mesi e 21 giorni fa le è stato rubato il cuore. Il responsabile è Gianfilippo Laguri ed anche se non è una novità per chi segue da tempo la Lepanto, si tratta comunque di un’ufficializzazione. A corredo del post, una foto in bianco e nero in cui la Lepanto ed il neo fidanzato fanno simpaticamente a gara su chi morderà per primo una fetta di pane. Un gioco fra innamorati, come è evidente dallo sguardo che la coppia si sta scambiando in quel momento. La presentazione in esclusiva è avvenuta su Top, ovviamente concentrata su chi sia il compagno di Federica Lepanto. Quest’ultima ha rivelato inoltre che il loro incontro è avvenuto su Facebook e “da allora non ci siamo mai lasciati”. A prima vista Gianfilippo Laguri si mette in luce per l’aspetto fisico, assolutamente curato e scultoreo, un particolare che acquista ancora più significato se si pensa che, ovviamente, è un modello. Ma non finisce qui perché il Principe Azzurro è anche imprenditore e vive in Germania per via del lavoro, molto lontano dal nostro Paese in cui si trova invece Federica Lepanto. “Di solito il primo dei due che si libera raggiunge l’altro”, spiega, “ma non saremo sempre lontani. Vuole tornare in Italia e ci stiamo organizzando. Ma tra telefono e social siamo sempre in contatto”. Clicca qui per vedere il post di Federica Lepanto



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori