Taylor Swift / News: i suoi auguri affettuosi per il compleanno di Selena Gomez (oggi, 24 luglio 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, News: Negli scorsi giorni si era parlato a lungo di una denuncia nei confronti di Kim Kardashian e Kanye West, ecco perchè questo non potrà accadere. (oggi, 24 luglio 2016)

taylorswift2016
Taylor Swift

Taylor Swift non riesce a immaginare la sua vita senza le sue amicizie e, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato uno scatto molto significativo che rappresenta tutto il suo legame con l’inseparabile amica del cuore Selena Gomez. La foto, postata in occasione del compleanno di Selena, mostra le due ragazze qualche anno fa, con dei look differenti, intente a incrociare le dita fino a formare un cuore. Un’immagine come ne vediamo tante, se non fosse che è passato qualche anno e le due amiche sono ancora più unite che mai. Questo il messaggio lasciato su Instagram da Taylor Swift: “Going through old pictures today, because @selenagomez just turned 24! I can’t imagine my life without you, Selena. HAPPY BIRTHDAY!”. Un viaggio nelle vecchie foto, quindi, in occasione del compleanno della sua cara amica che si conclude con una frase piena di affetto: “Non posso immaginare la mia vita senza di te! Tanti auguri”. Ecco lo scatto.

C’è agitazione nel mondo della musica visto che tutti sembrano pronti a sbarcare nel mondo delle serie tv. Dopo Lady Gaga, che ha vinto il Golden Globe con American Horror Story, adesso anche Rihanna sembra pronta a sbarcare in uno dei nuovi episodi di Bates Motel. I fan sono in agitazione e adesso pensano che anche la propria beniamina potrebbe optare per un ruolo da guest star in una serie tv. Il gossip l’ha travolta e adesso è sulla cresta dell’onda, questo potrebbe aprirle opzioni diverse dalla musica che tanto ama? Lo scopriremo nei prossimi mesi per adesso potete dormire sonni tranquilli tra un bacio a Tom Hiddleston e una canzone, non c’è tempo per altro. 

Tornata a Los Angeles, Taylor Swift ha ripreso la vita di sempre dopo i romantici viaggi in giro per il mondo con il suo nuovo fidanzato Tom Hiddleston. In patria i paparazzi si sono subito messi all’opera per immortalare la cantante e dare ai fans nuove foto della loro beniamina. In una di queste, scattata un paio fi giorni fa, vediamo Taylor mentre si prepara ad andare in palestra. Occhiali scuri e capelli raccolti, la popstar si carica ascoltanto la musica dal suo cellulare, mentre accanto a lei il bodyguard si assicura che non ci siano pericoli imminenti attorno a lei: clicca qui per vedere le foto scattate a Los Angeles venerdì.

Dopo essere stati in giro per il mondo per una sorta di “luna di miele”, Tom Hiddleston e Taylor Swift sono infine tornati alla base. I paparazzi li hanno fotografati nei giorni scorsi a Los Angeles, la città dove Taylor vive. Vestiti casual, i due piccionci hanno passeggiato come una coppia qualunque per le strade di L.A. Taylor e Tom erano stati avvistati l’ultima volta in Australia e prima ancora si erano concessi un viaggio a Roma per visitare la Città Eterna. A prescindere dal luogo in cui si trovano, qualcosa sembra non cambiare mai per i due findanzati: in qualunque posto del mondo l’attore stringe sempre dolcemente la mano della sua fidanzata, un tenero gesto che non si può non notare. Clicca qui per vedere le foto.

Negli scorsi giorni si è parlato a lungo dela possibilità che l’artista Taylor Swift potesse denunciare Kim Kardashian e Kanye West. Pare infatti che Kim negli scorsi giorni abbia pubblicato su Snapchat un video con l’audio della famosa telefonata tra suo marito e la nota cantante nella quale quest’ultima acconsentiva alla pubblicazione della sua canzone ”Famous”. Proprio per questo pare che la Swift avesse contattato il suo team di avvocati per fare causa alla coppia. Secondo quanto riportato da TMZ pare però che la coppia non possa essere perseguita in termini di legge questo per un semplice motivo. Pare infatti che in California ci sia la legge che se qualcuno registri una telefonata confidenziale commetta reato, ma che invece questo non sarebbe punibile nel caso in cui la parte in questione sia a conoscenza della presenza di altre persone alla telefonata. In questo caso infatti la telefonata non sarebbe più da considerarsi confidenziale e pare proprio che Taylor Swift sapesse che quella conversazione sarebbe stata ascoltata anche dalla Kardashian e quindi da terze persone. Questo renderebbe del tutto inefficace qualsiasi intervento da parte degli avvocati della cantante e quindi questo fatto non dovrebbe essere punito dalla legge. Una notizia che potrebbe quindi cambiare le carte in tavola su questa particolare questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori